1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video comparativo per Forza Motorsport 3 e Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Settembre 2010.

1. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    ...me la sono fumata io !!!!!!

Azz...dopo 18 pagine di visionarie allucinazioni, propinate in fiumi di parole, meglio essere fulminati come noi, che come loro !!!!!!!!
    Ultima modifica: 21 Settembre 2010
  2. Corey91

Corey91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    io preferisco GT5, ma sono gusti miei, FM3 è un buon gioco lo stavo anche per comprare, ma Gran Turismo è unico avendo giocato a tutti i giochi sin da piccolo sono abbastanza attaccato alla serie.

Solo una precisanzione che sembra non essere chiara a molte persone, non è molto corretto dire che FM3 è stato fatto in soli 2 anni, perchè sempre su XBOX 360 è uscito FM2, perciò ovviamente per fare FM3 gli sviluppatori hanno continuato a lavorare al build di FM2. (non voglio buttare fango sul gioco, sia chiaro)

Invece Polyphony, ha deciso non far uscire GT5 fino a quando non ci fossero state tutte le Feature che volevano inserire, ovviamente poi con il tempo la lista aggiunte è aumentata (probabile causa anche del lungo tempodi sviluppo)
    Questo è anche il motivo della frase di Yamauchi, del fatto che potevano rilasciarlo in qualsiasi momento, proprio perchè il gioco in quel momento era ad un livello tale (di contenuti, grafica, macchine, modalità, ecc...) che èpteva considerarsi completo.
    Non so se mi sono spiegato bene, lo spero. Ma se avessero scelto un altra strategia molto probabilmente ora stavamo aspettando GT6. (qui gia mi aspetto delle battutine :asd:)
    cmq poi uno può pensare che questa strategia che hanno adottato sia stata stupida o no, però non si può dire che GT5 si sta rivelando un gran bel gioco di Auto, con moltissime feature.

PS: è anche vero però che a volte, alcune dichiarazioni sono state abbastanza inutili e di poco gusto. Io a volte mi sono fatto delle belle risate :rotfl:
  3. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    dove da tuo cuggggino??? :rotfl::rotfl::rotfl:

rokis23 ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi...

quotone!!!!!

rokis23 ha aggiunto 7 Minuti e 51 Secondi più tardi...

l'unico che fà disinformazione sei tu fino a prova contraria il gioco sarà a 1280x1080 che è differente da 1920x1080 quando uscirà farai una magra figura :lalala:
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    I giochi nativi a 1080p per questa gen li vediamo col binocolo, a dispetto di quello che avevano promesso inizialmente in casa Sony... ;(
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    race pro non e' nemmeno tanto simulativo.......R-Factor ^^
  6. trigger89

trigger89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Che bello, 19 pagine di commenti inutili. Si è partiti con gli elogi sulla grafica di gt5 (tra l'altro nel video si è utilizzato un filmato di gt5 saturo al massimo nei colori e registrato con la cam), poi constatato che gt5 sembra essere migliore (e ci mancherebbe visto che uscirà un anno dopo e vista la lunga gestazione), allora si è iniziata a criticare la lunga durata dello sviluppo, come se questo fosse un male...mi sa che ormai la cosa più importante è ricevere dei videogiochi al più presto :)O ci hanno messo 5 anni per fare un gioco, ma sono dei pazzi :roll:) incompleti, tanto esistono le patch e i DLC vero? Siete contenti di mafia 2, un gioco che basa la sua longevità sull'uscita di DLC che, vista la rapidità con la quale stanno uscendo, erano pronti già da tempo?
    Uno sviluppatore dà il massimo, ci mette 5 anni per far uscire un gioco e voi lo criticate? Per Half Life 2, se non ci avessero messo anche lì tutto quel tempo per lo sviluppo, secondo voi avrebbe lo stesso segnato il modo di concepire un FPS?
    Ma la cosa più insensata è azzannarsi a vicenda semplicemente per un gioco...Ma vi sembra normale? E per che cosa? Per dimostrare che un gioco è migliore dell'altro? Ma andatae a....giocare.
  7. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    a livello di dettagli e riflessi gt5 è superiore e di molto! ma fm3 ha davvero una bella grafica, semplice ma bella...
    imho 2 capolavori per gli amanti delle simulaizoni (se così si possono definire:roll:) di guida;)
  8. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    amen

.n00b! ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Guarda che è a 1080p, poi vedremo tra poco..
  9. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Magari non esce a novembre 2010 ma a novembre 2011 MAMMA MIA !!!!:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:
  10. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Volevo solo dire che ho letto tutte le 19 pagine...hovintoquaccheccosa??? :D

Non se ne può più delle discussioni che si vengono a creare su tutti i titoloni in esclusiva (stesso discorso paro paro per halo reach), io proporrei ban immediato per chi spara c...ate non comprovate dai fatti, o chiunque accenna alla uber superiorità di una console sull'altra.

Perchè diciamocelo,se a 3/4 di gen ancora si è convinti che una delle 2 è NETTAMENTE migliore dell'altra le possibilità sono 2...o si è fanboy terminali, o veramente non si capisce un c...o.

Detto questo,il video in questione è pessimo.
    Ma i 2 giochi sono ottimi...e non credo (ed onestamente,pur comprando sicuramente GT5, neanche spero) che GT5 ownerà così scandalosamente FM3 da farlo sembrare un giochino. Se anche fosse...ma a me che me ne viene? Mica l'ho fatto io col piccolo architetto...
    Saluti
  11. ReyLen

ReyLen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IO vi dico quello che penso poi vediamo come la pensate:
    Preferite un GT5 completo con tante macchine e tante cose da fare e con piu' varieta' o un gioco fatto in 1-2 anni sempre di corse e poi avere continui DLC da pagare per ogni cosa che aggiungono/migliorano, non vi e' passato per la mente che forse dietro ai continui "e' quasi finito" loro continuavano a testare e aggiungere cose, oppure faccio come al solito qua in italia, si pensa sempre male e comunque
  12. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Vero, pensavo peggio, regge il confronto abbastanza bene fm3
  13. XRT AndreaLan75

XRT AndreaLan75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    AndreaLAN75
    Xbox Live Tag:
    Andrea Lan75
    giocate a FM3 e divertitevi. Quando uscira' GT5 compratelo,giocate anche a questo e poi a mente serena date un giudizio finale ad entrambi,facendo a quel punto tutte le dovute precisazioni. Non e' detto che GT5 risultera' superiore con 5 anni di sviluppo e 1000 ritardi di uscita e 10.000 auto. E' importante non farsi troppe illusioni.:sniff:
  14. alexinfurs

alexinfurs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    FM4 è stato già annunciato all'E3 di quest'anno...:lalala:
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    come scusa? vedi che io non sto dicendo che sarà PER FORZA A 1080p....io sto solo dicendo (e penso che tutti l'abbiano capito) che finchè non ci sarà una prova tangibile e ufficiale che dirà "non è 1080p nativo", è meglio non dire con sicurezza e ufficialità che sarà a 1020x1080....poi se tu ci vuoi leggere quello che vuoi nella mia frase, anche dopo che te l'ho spiregata, sono fatti tuoi, anche perchè solo tu capisci cosi....

ps:sinceramente che sia o no a 1080p, non mi interessa
  16. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ahhahahahah ahahhahah Bravissimo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: però quando dicono che ci ha messo una vita ad uscire non hanno tutti i torti:lalala::lalala::lalala::lalala:

gionnilbambino ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

SI MA RILASSATEVI state calmi :???::???::???::???:

gionnilbambino ha aggiunto 2 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Buona serata a tutti!
  17. seiki86

seiki86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    FM4 è stato annunciato per xbox 360 o per una consolle di nuova generazione?
  18. alexinfurs

alexinfurs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    per xbox 360 (e sarà anche compatibile con il kinect)
  19. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ma non è forza 4
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma appunto, non c'e nessun forza 4, quello e forza kinect che non e altro che un "applicativo" (passatemi il termine) x forza 3