1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    qualcuno ha trovato FIFA 11 in negozio????

io sono andato sa Saturn e MW non sapevano nulla !!!
    continuavano a chiedermi dove avessi letto la notizia

qualcuno sa se fnac lo vende gia???
  2. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Cosa.....non mi vendono? Ma scusa un po......nelle 70 euro ci dovrebbe essere il gioco completo o no? E' da troppi anni che ci sbattono un prodotto di alta qualità per poi perdersi in un bicchiere d'acqua per l'assenza di alcune licenze di squadre importanti. Ma baaaaasta;(
  3. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    squadre importanti ???? solo il palermo nn ce l'ha !
  4. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, lo scorso anno erano di piu, se non ricordo male Cagliari, Napoli, Torino etc etc
  5. vez

vez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    amici...per rendere meno dure queste ore (giorni) di attesa vi dico che se all'inizio della demo mettete la difficolta principiante le partite durano 4 min e nn 3...rimane scritto 3 ma durano di piu..poi comunque potete cambiare la difficolta dopo..io ho provato e la parta mi sembra piu lunga...
  6. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    non vendono quelli che hanno la licenza, non ci sono le magliette del palermo perchè è il palermo che non le ha vendute alla ea e anche alla konami, si vede che volevano troppo. Nei 70 c'è un gioco di calcio, non c'è scritto gioco ufficiale della serie a.
  7. alinho46

alinho46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga x caso anke a voi è capitato ke dopo un gol o un'azione facevate il replay e si bloccava? a me è capitato + di una volta... :???:
  8. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perfetto ma comunque mi sembra una piccola forzatura. Raggiungere tali livelli per poi fornirci un gioco quasi completo è un vero peccato:(
    Beh, alla fine ci giocheremo lo stesso, questo è ovvio;):lalala:
  9. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e vallo a dire a zamparini.. la ea ha i diritti di qualsiasi cosa, se non è riuscita a prenderli evidentemente faceva richieste deliranti... e siccome il palermo a livello internazionale non vale una sega ea/konami non si fanno prendere per il culo da quel pagliaccio. Se fosse stato il Real vedi che c'era comunque.
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    scusate ma...ho scaricato la demo di fifa11, ma a parte le formazioni e magliette nuove, cosa cambia rispetto al 10? a me sembra nulla, movimenti e grafica identici
  11. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    C'è UNa lista ma valgono sia pes10 che fifa 10.... controlla sul sito feltrinelli
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    e stata migliorata la fisicita dei giocatori, le dinamiche di gioco e anche la fisica del pallone
    i portieri restano in porta:rotfl:

io trovo un gran miglioramento anche nella reattivita dei comandi.....un po lenti nel capitolo 10, ora i passaggi sono molto piu istantanei come le finte.
    editing della rete porte, e l usura compo le trovo divine

io trovo un gran titolo....

forse tu volevi dire il motore grafico....su quello concordo....
  13. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ti prego linkami ... nn la trovo ||||
  14. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusa ma l'usura del campo in che senso??? io giocando alla demo non mi sono accorto di niente!;(
  15. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    io faccio tanta fatica a segnare a difficoltà professionista...voi ??? :(
    infatti vado spesso ai rigori dove il più delle volte vinco...
    speriamo che la versione finale corregga qualche piccola sbavatura del gioco (larghezza campo e pressing assai accentuato e innaturale)...
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Probabilmente sono l'unico a non ritenere che il campo sia stato ristretto,mi pare giusto ed equilibrato al fine di evitare folate di giocatori in pieno stile arcade.
  17. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Il pressing comunque è veramente insostenibile...peggio di fifa10...è dura segnare se non quando ti capita l' azione da appunto "playstation" che sono molto meno frequenti del 10.
  18. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ho provato pes e lì il pressing è tutt'altra cosa... stoppi il pallone, ti guardi intorno... fai quello che vuoi... ecco io penso questa sia l'unica cosa in cui pes primeggia ancora... però mettendo il gioco su "lento" le cose migliorano molto!
  19. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, ma c'è modo e modo per evitare che ciò accadda. La scelta più difficile e virtuosa (dal punto di vista programmativo) ma che sarebbe stata premiata da un gameplay VERAMENTE simulativo e dalla possibilità di COSTRUIRE DAVVERO azioni di gioco meritevoli, per evitare le tanto odiate galoppate sulle fasce o inserimenti indisturbati, era progettare l'IA dei giocatori in modo che coprissero bene gli spazi, che dessero poche e difficili alternative in fase di penetrazione, che complicassero la vita quando si fosse tentato un filtrante, o un passaggio alto a scavalcare le linee.

La scorciatoia scelta da EA invece, che nulla ha a che fare con la simulazione del calcio (forse giusto il campionato pulcini, come diceva un utente addietro, con tutti che inseguono ridicolemnete sempre il pallone), è stata quella di mettere 22 giocatori in un campo da calcetto, e far partire ridicolmente la fase difensiva della squadra avversaria dalla tua linea di difesa, con 4,5 giocatori che ti inseguono a tutto campo (Kakà e Higuain che ti pressano a rotta di collo sono una barzelletta che non fa ridere) e i tempi di gestione della sfera risicatissimi: 2,3 secondi prima dell'assalto multiplo, ne conseguono azioni bizzarre, mai ragionate e.... antisimulative al 100%.

Se il vero calcio consiste in attaccare gli spazi nelle fase offensiva, e chiudere gli spazi in quella difensiva, EA ha deciso di programmare i giocatori affinchè inseguano sempre palla e avversari con la bava alla bocca, peraltro senza stancarsi mai, riuscendo nella difficile impresa di sfornare un gioco non simulativo e nemmeno divertente, visto che diviene frenetico, isterico e stressante.
    Ultima modifica: 22 Settembre 2010
  20. olivar

olivar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    http://lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.html

Io ho portato Assassin's Creed 2 e FIFA10. FIFA10 non me l'hanno preso perchè ne avevano già 15... allora ho comprato li per lì Uncharted 2 a 19.90 e gliel'ho riportato subito :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.