1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista volanti per PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da ninofoggy, 29 Febbraio 2008.

1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ok, questo lo avevo capito, ma quello ceh mi domandavo è: "ci sono abbastanza pulsanti predisposti sul Logitech originale??" mi sembrano talmente tanti quelli su questo volante rispetto agli "originali".

E poi comunque su PS3 di quei tasti quanti ne potranno mai funzionare?

Ok, su PC, però su console...

P.s. Li hanno esauriti perchè ne vendevano 2, giusto?? :p
  2. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    vorrei vedere chi sono i pazzi che hanno speso la bellezza di 1600 euro per GIOCARE, ma siamo usciti di testa davvero?????
  3. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Bontà divina! 1600€!! Perchè non li usano come acconto per un' auto vera?!
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Pare strano, ma ci sono persone che per "professione" utilizzano simulatori per PC...
    Un volante del genere fa solo parte di postazioni mooolto più costose, dove per esempio sedili movimentati simulano accellerazioni fino a 2G ecc. ecc.. che arrivano in totale a costare ben oltre il prezzo di una vettura "reale"!!! ;)
  5. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    si questo e vero, ma credo che le persone che hai citato tu, utilizzino cose migliori di questo volante, o almeno lo credo io, basta guardare i simulatori delle scuderie di f1, fatto sta che se lo hanno acquistato qualche persona e/o casa automobilistica per uno scopo utile non ho niente da dire, ma se lo ha acquistato qualcuno per fare il figo, beh allora e meglio se nn mi esprimo :asd:
  6. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    proprio oggi ho comparto il g27, a saperlo prima mi compravo anche questo gioiellino da 1600€ :asd:
  7. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Si, ma quello è un volante ARC Team, al 100% devi smontare il volante e cambiare il mozzo, si collega USB al pc e con una console non funge mezzo bottone che c'è sopra ;)
  8. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Con il volante c'è il mozzo, credo in magnesio e anche il software per attivare il display, in più è a sgancio rapido in caso d'incidente. Strano ma è così.

Questo è comunque un volante reale per simulatori top. poi se vedete i video Codemaster che ho postato sul thread di F1 lo usano pure loro, per il gioco va al top.
  9. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga, un consiglio:
    in vista dell'uscita di gt5 sto cercando di munirmi di un volante... (diciamo che punto a trovare un g25 usato ad un buon prezzo, ma ormai sembra praticamente introvabile!!)
    io punto a stare dentro ai 150euro

ho però trovato un fanatec gt3 rs... usato, perfette condizioni; solo volante 130 euro

ho visto che la pedaliera fanatec nuova con frizione costa 50 euro!

mi sapete dire com'è questo volante? all'altezza del g25? meglio/peggio?
    insomma ditemi quel che sapete!!

grazie mille
  10. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Certo, quello è un mozzo vero, per montarlo devi avvitare l'aggancio su quello del g25/27, ma con una console al 90% non si può usufruire di tutte le funzioni, o di tutti i bottoni, infatti la ARC fornisce il software per il volante, quindi molto probabilmente avrà un attacco usb da far passare dentro il mozzo del logitech, che è bucato, per poi farlo uscire assieme agli altri cavi.
    Ovviamente anche su pc certe cose come il display possono funzionare solo se il gioco dà accesso libero ai suoi dati provenienti dalla telemetria, in questo modo ad esempio sul display si possono mostrare cose tipo la benzina nel serbatoio, il bilanciamento dei freni, la marcia corrente e tante altre cose.
    E 1600 euro sò troppi, ce lo si può autocostruire facilmente per moooooooolto meno.:roll:
  11. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti!

In vista del ritorno del re :)asd:), sto facendo anceh io il grande passo...

posto che mi compro un G27, almeno col volante sto a posto...per il supporto sarei indeciso tra:

1) wheel stand pro

2) Fanatec Wheel stand Pro

mi pare di capire, ma chiederei conferma a voi, che il fanatec sia più pesante, e quindi più stabile, ma sia bloccato a 90° rispetto al pavimento, invece il wheel stand si può "piegare" ad angolo ottuso (probabilmente serve per chi gioca dal divano, io vorrei giocare dalla sedia...)

premesso che la differenza di prezzo non è un problema, vorrei un consiglio in termini di stabilità pura....

e poi un ultima domanda: il sedile ROOKIE della playseat che costa solo 149 euri??? che ne dite???
  12. mose75

mose75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti..
    effettivamente 1.600 euri sono ESAGERATI.!! cmq devo dirvi che di "malati" in giro c'è ne sono tanti, in campo rancing games pc. Facendo delle ricerche in internet, su vari forum, quando stavo cercando modifiche varie per il mio ex-G25, mi sono trovato su forum, che linkavano, siti giapponesi o americani, per leve del cambio, freni a mano, postazioni idrauliche, ecc..ecc..
    Quindi se li fanno da 1.600 euri, li comprano.
    Infatti, il tipo che si è preso il mio G25, l'ha comprato per pezzi di ricambio, per le modifiche (??)
    Per tutti quelli che vogliono prendere un volante decente e non svenarsi.. consiglio il GTforce ! al Auschan, della zona dove abito (Legnano), lo vendono a 99 euri!!! Ottimo
    ciauzzzzzzz

mose75 ha aggiunto 4 Minuti e 11 Secondi più tardi...

:cool:
    Per quanto riguarda la pesantezza, .. ti dico che il Wheel Stand Pro, è stabilissimo. Io lo trovo comodo e poi si puo' regolare in un sacco di modi. Sono rimasto sbalordito dalla cura dei materiali.
    :D
    Per il Fanatec, posso dire solo, che un mio amico l'ha preso insieme al Turbo S ed è soddisfatto.
    Probabilmente lo stand Fanatec, dovro' andare a vederlo di persona al GS.. perche un mio amico lo deve prendere per il G25.
    Ultima modifica: 21 Settembre 2010
  13. calagol198

calagol198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Piccolo consiglio.... che ne dite del Driving Force™ EX?? Lo prendo? so che non è eccezionale ma le tasche piangono un po' ma per F1 vorrei un volante
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Io l'ho avuto fino a 4 mesi fa (sono passato al G25)!

Fa il suo sporco lavoro, è un buon volante, ma non ti aspettare un FF che ti spacca i polsi o una rotazione di più di 360°.
    Però è comodo, leggero e poco ingombrante, e puoi usarlo con "postazioni" meno costose tipo quella dell'atomic, a differenza di altri volanti che vogliono uno stand più "robusto".
  15. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Vediamo di dare delle informazioni corrette.
    La Whell Stand Pro col G25/27 si piega in due! A meno che tu non la modifichi come ho fatto e spiegato nelle pagine precedenti prima di venderla. Ed è instabile con altri volanti come tutte le altre postazioni disponibili (provato personalmente).
    A mio avviso un tavolino o scrivania fissa è meglio, poi solo playseats in su, da eliminare anche la rookye...sei seduto per terra e il video è problematico da collocare.
  16. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco quello che temevo. ma fammi capire una cosa, il problema del rookie è solo l'altezza, secondo te?

perchè io il tv ce l'ho a 50 cm da terra, quindi ce l'avrei "quasi" in linea. se il problema è solo l'altezza....se pò fà... :)
  17. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non credo valga la pena, il nuovo gt3 rs v2 da solo mi pare sta sulle 170, tu a 130 euro se stai parlando del gt3 normale stai prendendo un volante piuttosto vecchio, che tra l'altro giocarci bene con la ps3 credo sia un miraggio. E' in vendita il kit di aggiornamento da montare manualmente (e non è una cosa da tutti) per passarlo alla version2, e costa 40 euro escluso spedizione, a questo punto lo si compra nuovo e via.
  18. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capito, grazie della dritta... andrò avanti con la mia ricerca di un g25!! anche se sembra davvero introvabile! uff:cry:
    :)
  19. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    ho preso una rookie a presto un aggiornamento... quando mi arriva spiegherò tutto XD
  20. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    se ne trovi 2 fammi sapere siamo nella stessa barca :cry: