1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard Disk

Discussione in 'Cerco' iniziata da KobeBryant, 21 Settembre 2010.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Come da titolo cerco HDD per XBOX360 funzionante, anche se rovinato fuori fa niente tanto lo devo smontare per metterlo nella S.

Prezzo a seconda delle dimensioni!
  2. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Io ho un HDD originale da 60gb, il prezzo direi 35 + s.s., eventualmente scambio con giochi PS3/Xbox360.
    Ciao
  3. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Sconticino per il creatore del tuo avatar? :asd:

PS3 ho DJ Hero, NBA 2k10, Guitar Hero World Tour, AC/DC Live, Mondiali Sud Africa e Metal Gear Solid 4.

XBOX solo Carbon :asd: Il DVD dei Lakers ti interessa? :asd: Dimmi te, e soprattutto di dove sei?

Devi aspettare prima che mi vedo con Saido (appena legge il messaggio concludiamo) per la Trilogy di God Of War al momento non li ho tutti i soldi, spero ti interessi qualcosa di questi!
  4. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Per l'avatar hai tutta la mia riconoscenza e la mia stima già da tempo.....:asd:
    Scherzi a parte, per quanto riguarda i giochi di quelli proposti l'unico che mi potrebbe interessare e la GOW collection (carbon io c'e l'ho per PS3, se vuoi ce lo scambiamo :asd:)
    Se comunque si tratta di aspettare per tua mancanza di fondi non c'è problema.
    Ps: sono di Reggio Emilia.
    Pps: mi interessavano le infradito dei Lakers, o i pantaloncini :asd:
    Ultima modifica: 21 Settembre 2010
  5. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Se vuoi ho i calzoncini :asd: Ma poi non saprei mettere sotto la canottiera di Kobe appena presa a Los Angeles :asd: Guarda, se entro stasera non mi risponde Saido (Dopo 3 giorni e mezzo) scambio la Collection con te! A pari?
  6. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Il problema è che preferivo monetizzare per acquistare giochi recenti di mio interesse, la GOW collection starebbe li a prendere polvere in quanto ho già giocato a tutti i gow (il mio apprezzamento era proprio per non sputare del tutto addosso alle tue offerte di scambio;D).
    Se oltre i pantaloncini vuoi darmi anche la canotta per me va bene......:asd:

Rimaniamo per adesso a 35+ss con pagamento quando hai la disponibilità (se vuoi lo rateizziamo, con gli interessi però :asd:), magari ti includo nella confezione qualche cavo, ad esempio quello ethernet o il VGA così ti sembra di spendere meno.
    Ultima modifica: 21 Settembre 2010
  7. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Allora ci risentiamo appena vedo come finisce sto scambio a mano ;)