1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video comparativo per Forza Motorsport 3 e Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Settembre 2010.

1. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    GT5 rulez anche se da qui non si vede molto bene...
  2. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    buon giorno a tutti :p,

io sinceramente capisco di più chi lo difende che chi lo attacca...

ma se non vi piace o se vi sentite presi per il culo e non compratelo no?
    io sono un fan, mi piace gt non solo per la guida ma perchè ha classe, ed è innegabile, rispetto ad altri titoli.

io mi chiedo, quanti fan di gt vanno nei post di forza a screditare quel titolo?
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    tanti, ma proprio tanti, fidati ;)

Come al contrario del resto, quello che non si può avere lo si attacca, è l'animo umano non c'è nulla da fare. :D
  4. Perguson

Perguson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io una macchina da 100.000 euro nn la posso avere..... pero dire che mi fa schifo propio nn riesco...
  5. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    allora siamo arrivati a 15 pagine,ma la finite di attaccare questo gioco? Io credo che molti fanboy boxari lo temono perché è uno dei giochi che realmente dimostra la vera potenza della play3 allora le prime due pagine di questo post avete cercato di buttarla sul fatto che forza ha avuto solo 2 anni di sviluppo e che non poteva fare di più,poi non potendo criticarlo su nient'altro siete passati a ben 13 pagine di discussioni su rinvii e prese in giro ho letto anche qualche utente naturalmente boxaro che faceva notare a tutti la riga bianca a tot minuto,MA QUANTO VI FA PAURA QUESTO GIOCO!!
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ma anche no...ovviamente...senno' venderebbero 3 copie....i giochi su pc non si battono, e pur essendo fan di GT lo dico con certezza (e mi va bene cosi')

Evil_Sephiroth ha aggiunto 8 Minuti e 14 Secondi più tardi...

allroa non dovresti giocare mai per TUA coerenza..

tutte le sh ci prendono in giro con DLC e patch (mai giochi fatti decentemente da subito)

E sia Sony che MS non meriterebbero niente visto che con RROD e Lettori BD ci hanno rpesi in giro piu' di tutti gli altri

Ad ogni modo avete iniziato a farla fuori dal vaso.....credo sia meglio per tutti se ricominciate a parlare (anche litigando) di GT5..senza passare, come state facendo alle offese personali e ecc.
    Ultima modifica: 21 Settembre 2010
  7. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Guarda, sto tremando come una foglia ad essere sincero....

:uau:
  8. Perguson

Perguson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vorrei fare l*avvocato delle cause perse.. ma credo che si riferisse a quei personaggi che nn tollerano di vedere un bel gioco girare sulla console sony che nn posseggono..
    e dai messaggi si capisce che stupidamente ce ne sono... Eh se ce ne sono..
  9. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Allora smettetela con commenti di parte o stupidi come il tuo qui sopra,poi x quanto riguarda il tempo di lavorazione ricordo che è sempre meglio aspettare anni e avere un film come avatar e no un anno ed avere vacanze di natale..
  10. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si ma la stessa cosa succede nei thread riguardanti la 360. Non è che se uno ha la tag nera o verde nel profilo è per forza sonaro o boxaro o è per forza intelligente o fanboy.

I fanboy ci sono da ambo le parti e gli intelligenti ci sono da ambo le parti.

E il tizio che ha parlato è uno che, guardacaso, è andato a commentare nel thread di Halo Reach, senza nemmeno conoscere il gioco.

Come mai qui non dice che GT5 farà 5 milioni di vendite solo per il nome? :lalala:
  11. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Tu vieni a parlare di commenti di parte? Hai flammato per 10 pagine sul thread di Halo Reach senza nemmeno averlo mai visto.

Ma datti una regolata va che è meglio.

Vieni a fare il moralizzatore quando sei il primo che deve moralizzarsi.
  12. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Non c'è il gioco che sovrasta l'altro,ma prendendo solo i pregi di entrambi verebbe fuori il gioco di sempre,in gt5:
    riflessi e colori piu belli,replay ottimi
    in fm3:
    guidabilità buona,grafica credo piu nitidita e pulita
    entrambi sono due ottimi titoli che fanno pensare,mannaggia se solo ci fosse i punti di forza dell'altro gioco....
  13. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma dai è ingiudicabile la comparazione da questo video, tra l'altro di uno si conosce la giocabilità, dell'altro no.

Graficamente non credo ci sia paragone.
  14. Perguson

Perguson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si siamo daccordo..
    per me vendera tanto perche si chiama GT5 in primis.. quando un titolo arriva a crearsi una posizione del genere halo,gta,mgs... ecc.. e perche sono capolavori cresciuti capitolo dopo capitolo.. e fino a quando si fa centro il nome si rafforza... e normale..
    poi si vedra ma essere deluso da yamaciucci per me sarebbe una pugnalata... in 4 capitoli ho sempre visto piccoli e grandi passi in avanti..........
    ma qua mi sembra che abbia voluto ricreare lo sgomento che fece il primo GT ... speriamo bene..
  15. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Secondo me sarà un gioco da spaccarsi la mascella tanto lascerà a bocca aperta.

Te lo dico onestamente, non credo che Polyphony fallirà questo appuntamento si giocano il nome e non se lo possono permettere.
  16. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Bhe se leggi bene ho elogiato il gt5 per la grafica,fino ad ora ho visto molti filamti di replay e pochi in game dove credo perda qualcosa,in fm3 mi sembra ci sia piu pulizia generale,continuo a sentire che gt5 sembra una saponetta forse puo essere vero?
    Io da "forzato" rimpiango il replay e i riflessi superiori su gt5.
  17. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    ho visto il video...inguardabile...
    non si può fare alcun confronto...
    io ho avuto fm3 e devo dire che graficamente è carino..nulla di più..spero che gt5 sia molto meglio...
    vedremo..io l'ho già ordinato..
    ora aspetto F1 con ansia, pare sia un capolavoro..
  18. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Da questo video e ripeto da questo video tutta questa grande differenza non la noto.
    Non sono un appassionato di giochi di auto , ma ho gran turismo prologo e la beta academy e forza3. Preferisco forza come guidabilità e pulizia video , ma GT5 deve ancora uscire e vorrò vedere tutta questa super potenza della play3. Se il distacco non sarà notevole ecco che penserò ancor di più che la sony in questa generazione ha solo parlato e ha riempito il cervello di letame ai bimbiminchia che credono a questa fantomatica puuutenza della play3 rispetto alla concorrenza.

PS: accetto risposte solo da chi ha entrambe le consolle e non da chi mi dice eh ma quello l'ho provato dal cugino dello zio di mio padre!!!
  19. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Allora vai cercare un messaggio mio dove critico il gioco,anzi lo reputo un bel gioco,solo che qualsiasi e ripeto qualsiasi gioco che vende 4-5 volte più di qualunque altro gioco reputo che molto lo fa anche il nome,sicurante gran turismo non venderà 15 milioni ma se lo facesse molto sarebbe dovuto al nome,è normale,io non ho mai detto che killzone è meglio di halo e senz'altro non dico che gran turismo è meglio di forza,i miei non sono commenti fa fanboy come i vostri,ho criticato molto la play,io sono sempre stato obbiettivo
  20. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    E' si i miei sono proprio commenti da fanboy...:roll:

Fai un search tra i miei commenti e vedi cosa ne penso di giochi come Uncharted, God of War ecc. E come ho sempre commentato le news su GT5, e poi magari torniamo a parlare. ;)