1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video comparativo per Forza Motorsport 3 e Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Settembre 2010.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    1)il quote che avevi fatto era su una mia affermazione quindi è normale penso al mio di discorso! che me ne fotte del tuo discorso con l'altro utente
    2)bah mi siddiò, per te sono opinioni, e opinioni siano allora...che mi interessa buttare sangue qua
    3)devo riscriverlo?rnviarlo una seconda volta a ridosso dell'uscita del gioco fa sballare...e quando sballo non intendo che mi rintengo offeso preso per il culo e il gioco non lo prenderò più...dico soltanto che mi incazzo ma finisce la...è pur sempre un videogioco...

ora vuoi continuare ancora???

a proposito, si eri tu che dicevi che uncharte lo puoi programmare pure tu, che è una stronzata tecnicamente, e le animazioni sono 4 in croce (tipo gli alberi a x di tecno360)

vuoi negare pure questo?fatto sta che tutti ci ricordiamo di queste tue affermazioni

Sid ha aggiunto 2 Minuti e 43 Secondi più tardi...

vabbè sono esempi i tuoi al limite....
    cmq sai che ti dico?credi come vuoi...se il gioco sarà da 10, saranno cavoli tuoi se non lo prenderai, per i "tuoi motivi etici e di dignità"..

io me ne fotto d tutto questo tempo impiegato nello sviluppo, tanto ho avuto anche altro da giocare, RIMANE PUR SEMPRE UN VIDEOGIOCO
  2. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ok, cosi suona già molto meglio, alla prossima :D
  3. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    I RINVII SONO STATI 2:

IL PRIMO: Al gamescon in Germania del 2009 c'era scritto che il gioco sarebbe uscito per il 4° trimestre.
    IL SECONDO: Riguarda solo la data annunciata per il Giappone di fine Marzo, rimandata a questo 3 novembre

POI VORREI CHIARIRE CHE IL GIOCO ERA EFFETTIVAMENTE PRONTO COME SOSTENEVA HIAMAUCHI, è STATO RIMANDATO SOLO PERCHè LA SONY HA CHIESTO A POLIPHONY DI INTEGRARE IL 3D NEL GIOCO DA POTER SFRUTTARE LA TECNOLOGIA 3D SUI LORO TELEVISORI BRAVIA. SE IL GIOCO NON ERA ANCHE IN 3D SAREBBE USCITO UN ANNO Fà!
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2010
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Stai calmo jolly
  5. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Sono calmissimo, l'ho scritto così solo per renderlo chiaro a tante persone che sembrano nn capire. Segue le news giorno dopo giorno di questo gioco, quindi le cose le sò per certo...
  6. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    sbagliato jplly, il primo punto nei video rilasciati non veniva citato proprio mai, il secndo è giusto, è l'unico confermato e poi rimandato!

leggi wikipedia (stai tranquillo, ci sono anche le fonti ufficiali come collegamenti)
  7. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Per implementare il 3D, o il PSMove, al limite sarebbe bastata una semplice patch rilasciata in qualsiasi momento dopo l'eventuale uscita del gioco, quindi questa spiegazione lascia il tempo che trova...
    e le due date che hai segnalato non sono altro che due date ufficiali non rispettate, ma non tieni conto di tutte le altre dichiarazioni che davano il gioco in uscita per altri periodi :)
  8. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    in effetti non capisco perchè non farlo tramite una patch, cosi sarebbe stato anche più semplice. A sto punto viene da chiedersi che era fatto soltanto per pure marketing
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    io vorrei dire alcune cose..

1.ma ce la fate?:asd:

2.Gt5 e stato rimandato "ufficialmente" una sola volta come gia detto piu volte

3.La res "dovrebbe" essere 1280x1080p 60hz, quindi non propriamente full Hd, ma i mancanti 640p verticali verrano "aggiunti" (scusate la frivolezza) via software...

ma anche fosse cosi, dove sta il problema? nn parliamo mica di grafica impastata o sub hd..

la grafica di gt5 e MASTODONTICA; da quanto visto dai video...

a un ultima cosa....x tutti quelli che si scannono e si insultano..

MA CE LA FATE?
  10. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Aziende cosi grosse, e che fanno girare tanti milioni di dollari/euro/yen, vivono di puro marketing, è il loro pane quotidiano.
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro

non diciamo inesattezze: x il move basta una semplice patch.

x integrare il 3d NATIVAMENTE, il processo va generato insieme al codice, una patch non darebbe mai lo stesso risultatpo come un codice programmato nativamente per il supporto 3d.

in conto e ricavare l'informazione sull'asse z ed implementarla, un conto e generare codice contenete gia l'informazione per l'asse z.

x capire bene la differenza consiglio di leggere i vari post di mike5 su av magazine, io personalmente non sarei ingrado di spiegarlo bene come lui
    Ultima modifica: 21 Settembre 2010
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    non lo so, kas...alla fine sono codici riscritti e messi sopra quelle porzioni di codice di prima....c sarebbe da riscriverlo pesantemente e fare una megapatch!
  13. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    1) il quote che avevo fatto non era su un tuo post ma quello di altro utente http://forum.console-tribe.com/cons...sport-3-e-gran-turismo-5-a-288379/page11.html
    2)no comment
    3) ci stai affliggendo da inizio thread dicendo che il gioco non e' stato mai rimandato in europa e solo una volta ma per l'uscita del giappone...c'e qualcosa che non torna

comunque vedi...quando si legge e soprattutto quando si attacca continuamente qualcuno sarebbe meglio non travisare i discorsi e non cambiare il senso cambiando le parole

l'altro utente ha detto che "discorsi in cui diceva che le animazioni di uncharted 2 poteva farle in poco tempo mettendo in croce 4 movimenti(essendo competente del campo)"

e tu dici che ha ragione perche io avrei detto secondo te che "si eri tu che dicevi che uncharte lo puoi programmare pure tu, che è una stronzata tecnicamente, e le animazioni sono 4 in croce (tipo gli alberi a x di tecno360)"

vedi...io queste cose non l'ho mai dette

una cosa e' dire che le animazioni (dei personaggi) di uncharted sono poche...4 incrociate... un'altra cosa e' dire che io potrei farle o programmarle
    altra cosa e' dire che io potrei programmare uncharted...dal dire...che uncharted e' facile da programmare rispetto ad altri giochi
    che e' una stronzata tecnicamente non l'ho mai detto...posso aver detto che non e' di difficile programmazione e tecnicamente un gioco di quel tipo non porta grandi problemi tecnici...(anche perche "stronzate" non e' una parola che uso in un forum)
    gli alberi ad x di tecno poi e' una tua aggiunta totalmente inventata...e non so' nemmeno perche l'hai inventata lol

quindi se vuoi attaccarmi scrivi il link (quindi la fonte) dove io dico quello che secondo te ho detto...oppure semplicemente non dire cavolate
  14. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ma secondo te avrebbero fatto ritardare cosi tanto il loro gioco di punta solo per il 3D, considerando poi lo scarsissimo bacino di utenza a cui il 3D è destinato proprio per un fattore di mancata diffusione di TV-3D e relativi occhialetti? secondo me decisamente no! sopratutto se consideriamo che una TV-3D l'avrà si e no un utente ogni mille, se teniamo conto che addirittura le ormai "vetuste" TV full-hd non sono assolutamente diffuse su larga scala, conosco la maggior parte dei miei amici che quando va bene giocano anchora su TV HD-Ready, e quando va male su TV catodiche...
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa

ma a chi vuoi prendere in giro?? qua tutti ci ricordiamo che eri tu che filosofeggiavi sul programmare uncharted 2! dai!
  16. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Ma davvero.pagine e pagine che ribattete sempre le stesse cose, poi leggo le vostre età 34 anni, 41, 27 ..... E vi abbaiate addosso come disperati per un videogioco. Vi punzecchiate con sorrisini ebeti e mezzi insulti. Uno ha addirittura ricopiato una mail privata di richiamo piagnucolando chissà cosa. Lo trovo triste. Ed inutile. Cercavo informazioni, opinioni e guarda cosa mi tocca leggere.
    Scusate l'OT ma alcuni di voi davvero non mi piacciono. Non vi cambia la vita. Lo so. E i "cani" (notare il virgolettato) continueranno ad abbaiare alla luna.
    scusatemi ancora.
  17. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    non credo che nessuno in circa 200 post abbia mai detto che gt5 e' stato rimandato "ufficialmente" piu' di una volta

ottima la notizia che la risoluzione "dovrebbe" essere quella che indichi tu...
    bello il "dovrebbe"...comunque e' stato gia' detto in decine di post...

che post interessante :D
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa

questi erano tuoi post interi riguardo uncharted e non...contento :D??
  19. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    cosa vuol dire "filoseggiare sul programmare"?

cioe' lo programmavo io o magari dicevo che non era poi di cosi' difficile programmazione?

le cose son diverse...e non poco

comunque posta il link
  20. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    guarda non dico che il tuo ragionamento sia sbagliato, ma bisogna guardare oltr il proprio giardino.

in Giap e Usa le tv e il 3d in genere sono be diffuse, sopratutto in jap, casa di sony, malati di auto..

Il marketing ci sta: gt5 in 3d, sara il cavallo di battaglia di sony nel lenacio del 3d consumer.

Vorrei solo ricordarvi che chi oggi vuole comprarsi un buon lettore 3d, la scelta piu economica e col rapporto q/p migliore e la ps3...