1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video comparativo per Forza Motorsport 3 e Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Settembre 2010.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    cioè addirittura dici che è sub-hd, quindi meno dei 720p!me la scrivo questa frase eh eh :D
    cmq rimangono pur sempre videogiochi, è alquanto strano non prenderlo, perchè uscisse una ciofeca dopo tutti questi anni ti darei ragione, ma se dovesse uscire un gioco praticamente perfetto, perchè sentirsi offesi da "una sviluppatrice di giochi"???? :p
  2. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ma se volete qualcosa di realistico e bello da vedere,prendete l'auto e alla prima curva,andate dritto :asd:
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ahahahah :rotfl:
  4. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    quindi secondo il discorso di alcuni non e' stato mai rimandato perche non e' stata mai annunciata una data ufficialmente
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ovvio...
    come fai a rimandare qualcosa di non annunciato?
  6. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Infatti ho sbagliato con il termine "sub-hd"... intendevo dire "non full-hd" nativo come andate decantando...
    Su tutto il resto non cambio idea di una virgola... ;)
  7. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    che sono flame lo dici tu...
    secondo me e' flame dire che gt non e' mai stato rimandato e non ha mai avuto problemi con date di uscita etc..etc..
    e soprattutto che gli altri che dicono il contrario devono (parole tue testuali) "smetterla di dire stron.ate

vabbe tu ti senti padrone della verita' :D

che poi io abbia mai detto che non comprero' il gioco mi sa' che te lo sei sognato...
    io il gioco lo "prendero'" e sicuramente credo che sara' un giocone...sicuramente molto migliore di fm3...anche se credo non sara' perfetto e anche se anvora non sono sicuro al 100% che uscira a novembre (daltronde se tu dici che non e' mai stato rimandato un bel ritardino di 2-3 mesi non creerebbe un danno)

detto questo gt5 sara' bello e tutti lo compreranno
  8. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    E con questa puoi andare a Zelig... :asd:
    E non c'è bisogno che ti rispieghi il perchè, l'ho già spiegato ampiamente qualche pagina addietro... ;)
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    se ora come ora dovessero rinviarlo pure io sballerei!
    e sincerametne non ho buttato flame..
    e se altre persone fanno disinformazione, si dico a loro "dici str****e"

Sid ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

ma vacci te a Zelig! :D
    io almeno parlo per dati di fatto...tu dici che l'hanno rinviato sempre su nessuna data di uscita, ma lol dai :rotfl:
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non è questo, è che le linee curve richiedono molti più poligoni. Sono trucchi per risparmiare "grafica" per altri parti più vistose, come le auto.

Alla fine la coperta quella è, perchè è un gioco che deve girare su un sistema "chiuso", quindi tira e tira, si scopre sempre qualcosa :D
  11. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Quando il producer del gioco ti dice, che il gioco è praticamente finito e può uscire qualsiasi momento, e da quel momento te lo ripete per più di un anno, secondo te come lo interpreti, come un ritardo o cosa?????:???:
    E' una mia constatazioine, lungi da me fare CW!!!!;)
  12. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma scusa...se non l'hanno mai rinviato e ora lo rinviano magari di 2-3 mesi solamente perche dici che "se ora come ora dovessero rinviarlo pure io sballerei!"
    sballeresti per un mega gioco solo perche lo ritardano di 2 mesi?

mi sembra un po' esagerato...no?

robcrack2000 ha aggiunto 3 Minuti e 14 Secondi più tardi...

omg :D

non glielo dire...

ha anche appena detto che duke non ha avuto nessun ritardo

oltre al fatto che gia' con le tue parole ricadi secondo lui nella categoria di quelli che devono smetterla di dire stronz.te
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    certo, perchè comunque una volta ok, poi basta!rimandarlo più volte non ha senso, soprattutto a ridosso dell'uscita....

cmq rispondendo ad hemix, io so che un producer tira acqua al suo mulino, quindi finchè non danno annunci ufficiali, lascio il beneficio del dubbio...o sono troppo cretino io a non illudermi ad annunci non ufficiali???

Sid ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

Dov'è che avrei detto che duke nukem non ha mai avuto nessun ritardo?
  14. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma se un giorno ti capitasse per esempio di aspettare un autobus per 6 ore....

dopo mezz'ora magari dici "uffa ma l'autobus che fine ha fatto"

dopo devi stare zitto per tutte le altre 5 ore e mezza per non ripeterti?

robcrack2000 ha aggiunto 2 Minuti e 43 Secondi più tardi...

ma scusa...se sei tu quello che dice che gt non e' stato mai rimandato ora invece dici "certo, perchè comunque una volta ok, poi basta!rimandarlo più volte non ha senso, soprattutto a ridosso dell'uscita...."

comunque l'hai detto 2-3 post fa'
    restando fra l'altro in linea con il tuo discorso...non essendo mai stata una data ufficiale di uscita per duke...hai detto "ovvio...
    come fai a rimandare qualcosa di non annunciato?"
    Ultima modifica: 20 Settembre 2010
  15. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Qui qualcuno se la tira per il fatto che il loro gioco preferito non ha avuto una data di uscita ufficiale per oltre 3 anni, eppure a detta di chi il gioco lo ha programmato GT5 è pronto da circa un paio di anni, ma solo per pigrizia non lo hanno voluto pubblicare, però per farsi pubblicità puntualmente facevano circolare la notizia che il gioco sarebbe uscito per Natale o per altri periodi dell'anno... di quale anno però non era dato sapere... siete fantastici !!! :rotfl::rotfl::rotfl:
    Non chiamatelo ritardo, o uscita rimandata però, mi raccomando... :asd:
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    certo che sei bravo a rigirarti le situazioni a tua favore. facciamo un sunto:
    1-mai parlato del duca, quello è stato un altro utente, ma sei bnravo a utilizzarlo contro di me per rafforzare davanti ad altri il tuo discorso (ho letto il tuo post aggioranto....ripeto, mai parlato de duca..la frase che tu citi era riferita a gt5, non girare la frittata...c'è pure un utente che ti ha risposto per le rime :D)
    2-una volta c'è stata la data ufficiale in giappone e una volta l'hanno rinviata, se voi v sentite presi per il sedere dal fatto che ne parlavano sempre, sono fatti vostri, dato che loro hanno il culo parato (la polifonia)
    3-TU mi hai chiesto che cosa comporterebbe a me un ritardo di 2 3 mesi e io ti ho risposto dicendo che dato che hanno annunciata la data ufficiale d'uscita, se ora dovessero dire riniamo il gioco, sballerei, perchè una volta a marzo l'hanno gia rinviato, farlo un altra volta dico pure io basta, soprattutto perchè siamo a ridosso dell'uscita del gioco.

Qualcosa non ti torna? o vuoi spiegato qualco's altro?

Sid ha aggiunto 4 Minuti e 38 Secondi più tardi...

sai qual'è la cosa divertente?che tutte ste cose che stai dicendo, sono partorite dalla tua mente :D
    trovami le news dove yamauchi rinvia il gioco o dice lo rilasceremo in quel periodo!
    su dai, ti aspetto qua!

ah vuoi sapere pure un cosa?? a me di gt5 non importa più di tanto, sono ben altri i giochi che m interessano, e i giochi di corsa non mi hanno fatto mai impazzire, apprezzo il panorama videoludico e quando vedo cose dette per fare disinformazione, sono pronto a battagliare per la verità (non un supereroe lol :cool: )
  17. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Lasciatemi stare robcrack,che se vuole nel giro di poche orette vi fa uscire GT7 con un parco di 1000000 auto(di cui 152101561 ancora inesistenti).
    Impossibile dimenticare discorsi in cui diceva che le animazioni di uncharted 2 poteva farle in poco tempo mettendo in croce 4 movimenti(essendo competente del campo),e cose varie,sono un tuo fan :asd:
  18. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io non sono bravo in nulla...

1)un utente ha indicato le date di, come le ha chiamate lui, "rinvii" di duke...io l'ho quotato facendo notare che non essendo stata ufficializzata una data di uscita, secondo il modo di vedere le cose di alcuni, in realta' duke non e' mai stato rimandato.
    tu poi mi hai quotato dicendo che era ovvio...perche non si puo' rinviare una data che non e' stata ufficializzata (con tanto di sorrisetti)
    2) non ti rispondo su questo visto che e' questo il perno del discorso e tu ed altri ed io come altri la pensiamo in maniera differente...lungi da me dare dello "stro.zo" a qualcuno o a dirgli che deve smetterla di dire "stron.ate"
    3) mi e' sembrato strano che tu possa "sballare" se rimandassero il gioco di magari solo 2 mesi...quando tu stesso dici che il gioco e' stato rinviato solo una volta con la data per l'uscita del giappone (e quindi non ci avresti potuto giocare)...sembra strano anche che "tu diresti basta" perche da come stai scrivendo dall'inizio del thread granturismo non e' mai stato rinviato......insomma e' un discorso che fila poco

robcrack2000 ha aggiunto 4 Minuti e 17 Secondi più tardi...

mi hai fatto sorridere :D

pero' ad onor del vero sarebbe bello che quella che tu dici e' una "leggenda metropolitana"

visto che non ho mai detto le parole (e nemmeno il senso) di quello che tu mi "metti in bocca" (omg)

se sbaglio magari indica la fonte (link del post)
  19. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Guarda è solo per pigrizia che ora non ti vado a spulciare lo storico di tutte le news su GT5 degli ultimi 3 anni in cui il gioco veniva dato per i più svariati periodi dell'anno "ANCHE SE NON CON DATE UFFICIALI" ma con generici periodi a random, dichiarazioni rilasciate proprio da Yamauccelli o Polipianali, e credo che qualunque utente medio che frequenta assiduamente questo forum se lo ricordi, e si ricordi anche tutti i disappunti e le male parole che regolarmente venivano rivolti a questi signori millantatori... ;)
    Ora però non ricominciare con la tua solita filastrocca che le date non erano ufficiali, perchè è come se io e te abbiamo un appuntamento e ti dico che ci vediamo domani nel bar sotto casa tua, e di stare li tutta la giornata ad aspettarmi li, ma poi non mi faccio vivo, e per giustificarmi ti rispondo "eh, ma guarda che non ti ho detto a che ora di preciso sarei dovuto venire, quindi non ti ho tirato il pacco!!!"
    E' semplicemente questo il succo del mio discorso... :cool:
    Ultima modifica: 21 Settembre 2010
  20. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ora non è che mi metto a cercare la news,ma ti assicuro che hai detto ciò,non sono il tipo che si mette a sperperare ai 4 venti cose non vere,tra l'altro senza alcun motivo.

Ribadisco il fatto che sono un tuo fan:asd: