1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Live e Fastweb

Discussion in 'Xbox Live!' started by MeoMatrix, Sep 19, 2010.

1. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ciao ragazzi.. è da qualche giorno che noto un incredibile rallentamento del servizio Live.. il problema non sussiste nelle partite Online ma nello scaricamento delle demo ecc.. fino a qualche tempo fa tutto funzionava benissimo.. anche voi avete avuto rallentamenti simili? Io ho la Fibra Ottica e SPeedTest da questo risultato al PC:
    Inoltre ho notato che è un malfunzionamento a tratti.. se riavvio la console.. o la riconnetto dopo qualche ora il download procede velocissimo..
    Cosa può essere? Grazie

Ps: Ho un amico con Alice senza fibra ottica..insomma ho sempre scaricato moolto più velocemente di lui.. ma ora lui completa il download in meno della metà del tempo che impiego io.
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

Trophy Points:
    606
    ping 0 ms? o il server è a casa tua o qualcosa non va...
  3. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Vabè forse era un problema di speedtest.. ho riprovato e da ping 2 come sempre.. il problema non è questo
  4. Il Divo

Il Divo Tribe Member

Trophy Points:
    157
    stesso problema con le demo ci mette troppo il doppio di 1 mese fa cmq la linea è la stessa e con il test della velocita mi arriva a 7 mega cmq ho alice.
  5. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Chi lo sa... forse hanno ancora problemi...