1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video comparativo per Forza Motorsport 3 e Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Settembre 2010.

1. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    eheheh sarebbe troppo facile

sono anni che in ogni fiera ...mostra...convention sui videogiochi viene presentato gt5...immaggini...demo..cazzate varie...e poi tenere un alone di mistero dicendo...fra poco diremo la data precisa etc..etc..

eccome se io avessi un mezzo appuntamento con te...del tipo...ti vengo a trovare

poi ogni 5 minuti ti chiamo e ti dico sto' per arrivare....poi ogni tanto ti chiamo e ti dico son quasi arrivato...poi ti richiamo altre 10 volte...son quasi arrivato...

e poi arrivo una settimana dopo...

e magari tu mi dici...azzo...ce l'hai fatta ad arrivare...ed io ti rispondessi...."ma mica ti ho mai detto quando sarei arrivato precisamente"

insomma se un gioco esce 2-3 anni dopo non lo puoi presentare ad ogni fiera dicendo che arriva presto

poi vabbe le uscite differenziate giappone resto del mondo sono ridicole ...soprattutto poi su un gioco di guida

chi e' che ha creduto che uscisse l'altranno in giappone per poi farlo uscire questanno in europa? lol lol

fra l'altro io non credo nemmeno che uscira' a novembre lol lol
  2. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Ti sei perso : " possiamo rilasciarlo quando vogliamo " , " il gioco è completo al 90% " ( di quasi 2 anni fà ) , " uscirà poco dopo GT per psp " ( gt psp è uscito a ottobre 2009 ) .. :rotfl: ma continua pure a credere a yamauchi :lalala:
  3. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Che il gioco non fosse nativo a 1080p, se non ricordo male, lo riportò anche una news di qualche tempo fà, e a detta degli stessi sviluppatori, più di questo cosa volete, non vi sembra inutile avere delle speranze su qualcosa di impossibile? impossibile almeno per questa gen... ;)
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa

tu, boxarone di professione programmatore provetto alla SONY :rotfl:, pensa al tuo sessennale Alan Wake

ahahah :D :rotfl:
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    "il gioco per la maggior parte del tempo andrà a 1080p"
    non vuol dire nulla, il prologue girava già a 1080p, sulla verticale...
    poi diffidate sempre delle traduzioni jap-inglese.
    forse intendeva dire che hanno utilizzato il frame buffer dinamico come Wipeout HD, ma anche in questo caso non si può parlare di fullhd.
  6. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Mi riquoto:

7. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Sta volta mi tocca quotarti :D, bravo, è quello che cerco di fargli capire da circa 5 ore, ma per loro è tutto normale... questi sono gli spiacevoli effetti del fanboysmo cronico... poi vogliono dare del fanboy a chi giustamente glielo vuol far notare... :asd:
  8. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Ci vorrebbe un giapponese :asd:
  9. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    a me alan wake non piace...
    anzi non mi interessa proprio

pensa che anche avendolo non l'ho mai nemmeno messo dentro l'xbox ...nemmeno per 10 secondi

ps..se poi continui a non capire alcuni discorsi e continui per giorni...anzi mesi a ritirarli fuori...pensa che farai pure bella figura con chi ha poca dimestichezza con i videogames...ma con chi ne capisce un po' di certo bella figura non la fai

forse ti senti dalla parte della ragione perche son stato bannato qualche volta

per farti capire un pochino i motivi dei bannaggi e notifiche (sempre fatte dalla stessa persona)

Dear robcrack2000,

You have received an infraction at Forum Console-Tribe.

Reason: Linguaggio non Appropriato
    -------
    Ancora non hai imparato a stare sul forum?
    -------

This infraction is worth 2 point(s) and may result in restricted access until it expires. Serious infractions will never expire.

Original Post:
    http://forum.console-tribe.com/cons...ran-turismo-5-a-288379/conso...ml#post3131012
    Citazione:
    Citazione:
    Originalmente inviato da maximino73 Visualizza messaggio
    Quanti bagni ci facevano, marò sto invecchiando , è troppo bello ricordare ste cose.

P.s:...Giocavamo mezzo i sacchi di monnezza...
    Grande Tony

perche con la merda non ci giocavate?

si proprio quella...quella marrone
    All the best,
    Forum Console-Tribe

tu qualche post fa' hai detto a tutti che devono smetterla di dire stro..ate
    altri hanno usato parole come "cazzari" e altre parolacce che non ricordo

questo per dire che non devi sentirti sicuro di aver ragione perche magari son stato bannato...per aver detto mer..a in un post
    Ultima modifica: 20 Settembre 2010
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    guarda che non solo io ma anche altri abbiamo capito il discorso :)
    solo che delle dichiarazioni ce ne fottiamo dato che non sono ufficiali :)
    e quindi preferiamo attendere annunci ufficiali! :)
    ergo io e anche altri non ci sentiam presi in giro :)
    se domani diranno
    "gt5 rinviato" allora, si, ci gireranno la balle! :)
    qua quelli che volete far passare per babbi siete voi con noi :)
    e state facendo una campagna anti gt5 senza motivo! :)
    non è che noi vi stiamo dicendo, compratelo! :)
    solo che viviam tranquillamente senza farci un problema :)
    alquanto differente è il problema di adriantaps, che pare che la polifonia è la ragazza sua e lei ha tradito lui, quindi non vuole comprare il gioco :rotfl:

adriantaps, ma che te ne fotteeeeeeeee, se il gioco merita, compralo! che te ne fotte dei ritardi....come se la ps3 ha solo gt5 e senza quello non funziona :rotfl:
  11. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Penso si possa fare ma dio mio...tu ti vedi seduto sulla tua poltrona con in mano un piatto di plastica che fingi di guidare? E magari con un cucchiaio di legno conficcato nei braccioli a mò di cambio.. Neanche in un reparto psichiatrico....
  12. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Questa è epica ... Non so da quanti mesi metti sempre in mezzo il discorso di GT e dei suoi ritardi, e poi gli vai a dire che parla sempre delle stesse cose ?? Ma tu sei un genio :rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa

ma che c'entra sta storia del ban e altro? io ti prendo in giro perchè ti senti il programmatore con la conoscenza assoluta senza un minimo di modestia....poi le parole che hai citato è differente dalla parola "merda" utilizzato inoltre in modo offensivo...
    inoltre parlando personalmente ho sempre censurato le parole...
    cmq lo faccio con leggerezza a prenderti in giro, quindi inutile fai questi discorsi

ps: quello che fa brutte figure con persone esperte, di certo non sono io dato che non mi addentro mai in discorsi che non so :rotfl:
  14. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    se tu presenti un gioco ad ogni fiera o mostra e nelle interviste poi dici che arriva presto e lasci intendere alcune cose...non una ma tantissime volte...un significato ce l'ha

se dobbiamo soffermarci alle date ufficialmente e precisamente annunciate allora mi sa' che nessun gioco e' stato mai rimandato

non credo che sia mai stato detto per esempio che alla wake uscisse in un giorno preciso e poi e' stato rimandato

ma penso nemmeno per duke...

allora a sto punto mi sa' che gt e' l'unico gioco della storia ad essere stato rimandato

e comunque ricordo che ancora non e' uscito
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ancora con sta storia....IL GIOCO è STATO RINVIATO UNA VOLTA SOLA PER IL MERCATO PURE GIAPPONESE! E BASTA CON STA STORIA!

SE VOLEVANO FAR VEDERE IL GIOCO, CHE TI CAMBIA SE LO MOSTRAVANO?SE MOSTRANO UN GIOCO AL TGS AUTOMATICAMENTE IL GIOCO DEVE USCIRE ENTRO 2 ANNI? MA SMETTILA!
  16. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    modo offensivo?

si parlava dei giochi che si fan da bambini...quindi l'altro utente rideva pensando al fatto che giocava con la mondezza

e io mi son ricordato che quando ero bambino io si giocava veramente con la "merd.."

non credo che sia offensivo

come invece credo sia offensivo dire a tutti di smetterla di dire stronz...te

il fatto del ban c'entra perche tu continui a dire ogni mio post che io non posso parlare perche sono "il programmatore " della sony solo perche non hai capito un certo discorso

e poi ovviamente hai continuato da solo visto che mi si banna (sempre le solite persone) per cavolate del genere...che poi magari qualcuno segnala

robcrack2000 ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

tu dici la tua...altri dicono altro...

e' inutile alzare i toni...

usare maiuscole e offendere con "ma smettila"

secondo te quindi non ci son stati problemi con l'uscita di gt5

opinione tua...

gli altri possono avere un'altra idea?
  17. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ma per favore... quale ragazza... non esagerare...
    Io quando mi accorgo che qualcuno se ne approfitta della fiducia dei loro clienti prendendoli bellamente per il culo come se avesse a che fare con dei bimbominchia di 8 anni, ecco a quel punto per quanto mi riguarda perde tutti i punti, è una questione di poca correttezza da parte loro, e di coerenza da parte mia, non cenra nulla la ragazza... ;)
    E comunque ne discuteremo meglio quando il gioco verrà fisicamente recensito dagli utenti, e quando verrà dimostrato che il gioco è nativo sub-hd, al contrario di quello che alcuni si ostinano ad affermare, ormai non manca più molto, salvo ulteriori rinvii dell'ultim'ora... :asd:
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ti dico "ma smettila" perchè scateni flame sul nulla!
    inolter, tu puoi avere qualsiasi idea tu voglia, a me non importa, ma fare disinformazione mi fare parecchio girare i cosidetti...perchè è un dato di fatto che gt5 è stato rinviato una volta sola e nel territorio giapponese pure!

se per te questi sono stati ritardi e t senti preso in giro tanto da nn comprare il gioco, sono solo fatti tuoi, ma non farla passare come verità assoluta, perchè appunto i fatti danno ragione alla poli. Puoi lamentarti che c hanno impiegato anni tanto da renderlo un vapoerware quasi, ma da qua a dire che è stato rinviato sempre, c'è un mare in mezzo.
  19. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    OT
    ecco i rinvii di duke nukem forever :D
    a novembre Scott Miller, intervistato in uno speciale dello stesso PC Gamer, annuncia che il gioco uscirà nel 1998[3].

A dicembre, 3D Realms inserisce nel sito una cartolina natalizia nella quale dice che il gioco uscirà nel 2000[7].

Il 20 maggio 2003, Jeffrey Lapin, l'allora presidente di Take Two Interactive, dichiara alla stampa che il gioco non sarà pronto per la fine del 2003.

Nel giugno 2006 Take Two annuncia che all'arrivo del gioco sugli scaffali, prenderà solo 4.5 milioni di dollari, invece di 6 milioni di dollari, oltretutto indica che darà 500.000 dollari a 3D Realms se quest'ultima farà arrivare il gioco sugli scaffali entro il 31 dicembre 2006. Broussard dichiara che il gioco assolutamente non uscirà nel 2006 e che 3D Realms non vuole alcun tipo di bonus per il completamento del gioco dicendo anche che lui non farebbe mai uscire un gioco prima del previsto per soli 500.000 dollari.

Il 18 dicembre 2007 sul sito della 3D Realms appare un comunicato che dichiara l'uscita prevista per il giorno dopo del teaser del gioco[25]. Due giorni dopo viene pubblicato il breve video

Nel gennaio 2008 dopo un'intervista con un magazine Texano a Scott Miller, a microfoni spenti dichiara che il gioco uscirà a fine 2008 - inizio 2009[28], salvo poi dichiarare ufficialmente sul sito di non aver mai detto una cosa del genere se non alludendo a tempi tecnici e non reali di completamento, sebbene il 2009 possa essere l'anno buono[29].

pochi vero? :D
  20. cicho07

cicho07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma avete visto all'inizio del video diciamo allo 0.34 la striscia bianca in basso sulla destra di gt5? :-o:-o:-o:-o scandalosaaaaaaaaaa dopo 6 anni non riescono a fare una riga bianca tondeggiante? :rotfl::rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 20 Settembre 2010