1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video comparativo per Forza Motorsport 3 e Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Settembre 2010.

1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    si dal video comparativo...

prendiamo il video con la pioggia del tgs: e MOSTRUOSO, siamo realisti, forza e bellissimo ma tecnicamente non regge il paragone con gt5
  2. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    In GT5 come faccio un incidente grosso, voglio poter buttar via la macchina, anche se per guadagnarla mi è costata un endurance di diverse ore, così si che online non ci sarebbero piu i coglioni che ladrano buttandoti fuori strada.
  3. d'obbligo per chi? Gt5 tecnologicamente è più avanzato di forza, quindi già solo questo fa pendere l'ago dalla parte dell'esclusiva sony, contando però su uno sviluppo più lungo e profondo; fossero usciti lo stesso anno con lo stesso numero di anni di sviluppo il paragone poteva esser d'obbligo, così è solo per un po' di , sana o insensata , console war :)
  4. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Cicciocoizza perchè devi sporcare questi thread? ti diverti proprio?
  5. mastergames

mastergames Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come si posso confromtare due giochi prendendo immagini in modo diverso? Si vede lontano un miglio che forza 3 è preso digitalmente, mentre i colori sfalsati di gren turismo sono perchè è stato registrato con una videocamera HD.

Poi la versione di GT5 non è nemmeno la versione finale, quando sarà nella versione finale si potrà fare un comparison.
  6. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    secondo me non sarà niente in confronto ai sim games su pc...hanno puntato troppo sulla grafica,e da quel che si è visto non sembra riuscire a superare i primi...comunque il livello di simulazione è più che discreto.
    vedremo se sarà davvero una rivoluzione con simulazione + grafica....ma ne dubito ;)
  7. Samuel90

Samuel90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chiedo scusa, in matematica non ero particolarmente bravo:D Comunque penso di essermi spiegato:rotfl:
  8. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ma vanno dette le cose come stanno cosa, che NESSUNO HA QUESTO CODICE DEFINITIVO DEL GIOCO E NESSUNO PUò DIRE LA RISOLUZIONE! SMETTETELA ORA DI DIRE STR****E! :eek:oga:
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non mi va di leggere tutti i post quindi per adesso mi fermo qui.
    si, hai ragione, la res è quella.
    anche nell'ultima demo la res. è quella, quindi tale rimmarrà anche nella versione finale, il motore è quello.
  10. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Le immagini si commentano da sole. Comunque pur essendo un appassionato di GT, devo dire che FM potrebbe essere in futuro la nuova punta di diamante riguardo alle simulazioni automobilistiche su console, magari tra 5-6 anni, nella prossima gen ;)
  11. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Quindi anche il discorso del full-hd nativo è stata una presa per il culo... poveri i boccaloni che se le bevono tutte, e poi difendono 'sti cazzari a spada tratta... :asd:
  12. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
  13. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    io onestamente questa storia non l'ho mai sentita, però in molti lo ripetono, non so :???:
  14. daniele

daniele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dal video a me piace GT5, ma volendo fare anch'io il rompiscatole dico che:
    - non mi piace il fatto che, con la visuale interna, il cruscotto ed il volante si vedano quasi sempre neri;
    - I riflessi sulla macchina sono spettacolari ma ad es. al minuto 3.5 quando la macchina passa sotto le ombre degli alberi non si vedono sulla carrozzeria :p
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    allora....
    io voglio le fonti, io ancora non ho visto una demo e quella della academy non è attendibile. Non credo nemmeno che al tgs o al gamescom, durante le demo esposte, i professionisti delle analisi si sono messi a fare queste analisi. Quindi stopardi, per me, hai toppato pure tu seguendo questo ragionamento. Se alla fine si conferma cosi, tanto bene.

ps:dico questo, perchè poi spuntano utenti come adriantaps che sono felici di ste "str****e" ;(

Sid ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

no, se parli con loro, la academy era a 1280 e quindi DEVE essere cosi. Mah disinformazione allo stato pure
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ma guarda che Yamauchi ha detto che GT5 girerà a 1080p e questo è incontestabile:)
    comunque nel messaggio che ho scritto precedentemente scherzavo;)

P.S: non mi interessa se lo compri o meno, ma non prenderlo solo perchè non hanno rispettato delle promesse (???) mi sembra davvero ridicolo.Poi che non ti possa piacere è un altro conto;)

gallo92 ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

@Sid: se lo dice anche Stopardi significa che è davvero così, è inutile sbatterci sopra.
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    perchè non è attendibile?
    se avevano un motore più performante perchè non mostrarlo, diamine dopo 5 anni non sono in grado di rilasciare una demo con il (presunto) nuovo motore?
    comunque staremo a vedere, manca poco ormai...
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    in 200 mb di demo (la academy) che cosa potevano fare se nn un motore vecchio?
    quello per cui mi sto dannando tanto è che non abbiamo prove per confermare la risoluzione effettiva, quindi vorrei si dessero meno sentenze, perchè si va a fare falsa informazione...come scritto tu sopra, manca poco e vedremo! ;)
  19. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Per quale assurdo motivo in 200mb non può entrare il nuovo motore (che tra l'altro è il vecchio, ma rivisitato)? In ogni caso concordo sull'assenza di prova anche se imo le cose non cambieranno, si è talmente tanto discusso di questa cosa che è diventata una certezza. Nemmeno loro si sono smazzati per smentirla ...
    Ultima modifica: 20 Settembre 2010
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ecco questo dico, sono pure supposizioni e dobbiam aspettare per vedere! non diamo però notizie incerte come vere, solo perchè si suppone sia giusto...
    cmq ora che avete capito su cosa mi lamentavo possiamo chiuedere qua, pace :)