1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video comparativo per Forza Motorsport 3 e Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Settembre 2010.

1. ReyLen

ReyLen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho una cosa da dire sulla velocita' per quelli che criticavano su GT5 sempre su questo:
    Visto che il senso di velocita' nel video a 260 e passa km all'ora pure su FM non era tanto diverso da quello di GT, ci sono 3 possibilita' quindi:
    - 1) nessun gioco simulativo e' abbastanza realistico per voi, al limite potete sempre scegliere uno piu' arcade(NFS che sta per uscire)
    - 2) Sono tutti scemi quelli dietro a FM e GT che non sanno fare nemmeno le cose semplici
    - 3) Siete voi(i critici) che non sapete cos'e' piu' realistico tra GT o FM e un NFS
  2. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ecco, come volevasi dimostrare :asd:
    La cosa buffa è che a me Halo fa defecare, e non sono ne Sonaro ne Boxaro...
    Avete capito quando parlo di fanboy? tu gli critichi (e giustamente) granturismo, e loro subito ti dicono Halo cacca... siete proprio come gli Ultras... avete ancora la convinzione che uno debba essere per forza "o bianco o nero" ma cosi non fate altro che definirvi da soli... :asd:
    mi fate morire... :rotfl:

adriantaps ha aggiunto 3 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Se dai del fanboy di qualcosa a me prendi un granchio grosso come una casa... ti basta andare a leggere qualche mio passato commento su qualsiasi altro gioco o altra consolle... ;)
  3. maiemi

maiemi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    allora forza3 e' un bel gioco ma dire che e' simulazione e' bestemmiare,fa sempre le solite cose, nn ti puoi prendere a sportellate che quando ti toccano un pelo vai in testa coda, e guarda caso finisce sempre calamitato nel muro e con la macchina al contrario, mai na volta che si rimette bene,x driftare non ne parliamo un velo pietoso proprio,altra cosa che in un gioco di guida guardo sono i tempi su giro, praticamente con la realta' nn c'entra nulla, tzukuba il mio record con una classe D originale con una seat leon cupra originale del 2003, e di 1,03 secondi, tempi che la fa una nissan gtr 35 con quasi 500 cv nella realta,e' questa e' simulazione di fm3?, la serie gt ha fatto vedere sempre la giusta distanza di una pista e quanto la si percorre.
  4. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Almeno tu sei obbiettivo... vallo a dire a tutti gli altri.
    Rispondo con questo! http://www.gtplanet.net/gt5-videos-bmw-z4-in-the-rain-daytime-la-sarthe-karting-in-rome-more/
    Ultima modifica: 20 Settembre 2010
  5. cicciocoizza

cicciocoizza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se gurdiamo le vendite dobbiamo comprarci un'altra caccketta la ''wii'':rotfl::rotfl:
  6. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    beato te che puoi fare a sportellate ai 200 km/h senza sbandare :roll::roll:

@cicciocoizza:ti consiglio di smetterla di flammare,perchè sennò fai una brutta fine :lalala::lalala:
  7. cicciocoizza

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono libero di scrivere quello ke voglio, poi se per te è flame nn fa nulla, xme e la realtà;)
  8. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    si ma cosa c'entra halo qui? /OT
  9. cicciocoizza

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho risposto all'altro utente e mi è venuto cosi;)
  10. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Mah, io che vedo corse di DTM o Superturismo a volte si toccano a velocità anche piu alte e non sempre sbandano e si appiccicano ai muri. Le auto da pista sono piu assettate e stabili, è piu difficile perderne il controllo anche se toccate (specialmente se con trazione integrale come 155Ti o Calibra V6).
  11. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Quello che dice è vero, con FM si possono fare tempi mostruosi, che con la realtà non c'entrano una cippa. Però per quanto riguarda la fisica delle auto, i danni e quant'altro, è fatto davvero bene.
  12. non ci vedo molto senso a paragonare due giochi usciti in anni differenti... :)
  13. cicciocoizza

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai non parliamo dei danni di fm perche fanno pietà, mi è capitato una volta di fare un frontale e si sono rovinate le fiancate:rotfl: xrò al livello di danno sono fatti bene;)
  14. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Video pessimo, non rende giustizia a nessuno dei due titoli... Anche se, GT5 - almeno in ambito grafico - è senza dubbio superiore.
  15. jonny84

jonny84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    16
    Gt5 nettamente superiore, e ci mancherebbe altro!!!!

5 anni di sviluppo si fanno vedere, spero che vengano ripagati a dovere....anche io darò il mio contributo :p
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Non parliamo di simulatori..su console NON CE NE SONO
  17. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Anche questo è vero. Ma io li vedo buoni perché sono abituato alla serie Gran Turismo, quindi i danni si può dire che non li ho mai visti :asd:
  18. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    In questo caso il paragone è d'obbligo, anche perchè la grafica è molto simile a giudicare dal video comparativo nonostante Forza sia più vecchio, a parte i riflessi fatti meglio su GT5...
  19. cicciocoizza

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando uscirà gt5 e se nn sarà all'altezza dei simulatori su pc potrai dire queste parole;) ti ricordo che in gt ci sta una modalità chiamata b space(nn so se la conosci) sarà solo x il gamerpiloti di simulazione;)
  20. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537