1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video comparativo per Forza Motorsport 3 e Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Settembre 2010.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    di che devo diffidare? noi aspettiamo solo il gioco, mica ci rompiamo per qualsiasi sua dichiarazione e nemmeno dico ad ogni notizia di yama "si ti ho fottuto xke non mi fotti più ahahah"

mh :???:
  2. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Si certo... secondo te era più imprtante "festeggiare" l'anniversario di GT che rispettare la tabella di marcia promessa a i fan?
    Semplicemente economicamente gli conveniva cosi, non raccontiamoci favolette perpia... :asd:
  3. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si vabè adesso GT5 lo avevano annunciato nel 2008, ma perpia te :rotfl:

tanto per darti una idea di ciò che hanno fatto in 5 anni:

Tourist Trophy
    February 2, 2006 PlayStation 2

Gran Turismo HD
    December 24, 2006 PlayStation 3

Gran Turismo 5 Prologue
    December 13, 2007 PlayStation 3

Gran Turismo (PSP)
    October 1, 2009 PlayStation Portable

Gran Turismo 5
    November 2, 2010 PlayStation 3

te continua pure a lamentarti, io nell'attesa non mi sono suicidato o strappato i capelli ;)
  4. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Ti quoto... anch'io attendo GT5 con ansia proprio per la varietà che DEVE offrire... FM3 l'ho giocato e rigiocato in piu' periodi... l'ho ricominciato 2 volte, ma dopo un po mi stanca... è splendido, ma la varietà è troppo poca... alla fin fine si limita sempre a gare su pista con auto e settaggi diversi.

Da GT5 mi aspetto molto... la storia di GT è OTTIMA (anche se negli ultimi 2 capitoli mi ha un po deluso...) e i tempi di sviluppo hanno lasciato agli sviluppatori il tempo per poter creare un titotolo PERFETTO.

Per quanto riguarda il video direi che non si riesce a capire molto... i colori di GT5 li trovo un po troppo accesi... per il resto non ha molto senso paragonare 2 giochi diversi, usciti in 2 periodi diversi.

E' un po come paragonare Half Life 1 con Killzone 2.
  5. clausto

clausto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

http://it.wikipedia.org/wiki/HDTV

a me sembra che 1280x1080p non sia full-hd visto che tra questa e 1920x1080p ci manchino 640px in orizzontale.

ci sta la superiorità grafica ma vanno dette le cose come stanno.

cmque nel video tralasciando un attimo i dettagli grafici,sul rettilineo al minuto 1.09 in gt5 la macchina passa con 2 ruote sull erba a 300 all'ora per sorpassare le altre macchine non perdendo neanche un km...anzi.

spero che sia una regolazione di difficolta perche se questa la chiamano simulazione...............
  6. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Guarda, nemmeno io mi sono suicidato nell'attesa, infatti sono qui a scrivere, e comunque GT5, stando alle premesse, dovrebbe stare sugli scaffali già 3 anni, e nel frattempo Turn10 ha fatto in tempo a rilasciare Forza 2 e Forza 3, fai un pò tè...:asd:
  7. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    I colori reali sono brillanti, ed accesi se illuminati dal sole come nel video di la sarthe, io i colori li trovo belli in gt5, molto piu reali che quelli sbiaditi. Non dimenticate che le carrozzerie diventeranno opache con lo sporcarsi, ed io ci gioco quello che volete,a ma quando pioverà nel rally, la macchina sarà sporchissima di fango e rimarrà la forma della passata dei tergicristalli sui vetri, dai su, siate obbiettivi, FM3 stà roba se la scorda!
    auhauhuaha
  8. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo gran turismo 5 nel 2007 :rotfl: un anno dopo che è uscita la playstation 3 :rotfl:
  9. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Tu dai 5 anni di tempo ai turn 10 e vedi che asfaltata totale non da..;D
  10. RealCool

RealCool Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grande :D
  11. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma mi chiedo come fate a giudicare vedendo sto video...la qualità a mio parere è pessima...da quel poco che si vede gt5 stà davanti a grafica ma un gioco di auto non si deve limitare a quello....le gomme sull'erba le ho viste pure io ma penso sia un settaggio della demo o altro perchè negli altri gt non succedeva...bisogna vedere e toccare con mano la parte simulativa che a parer mio è quella che conta....poi gt avrà dalla sua che stuferà meno per la varietà che a forza manca!;) Fatto stà che forza3 mi stà ancora divertendo e a novembre passerò a gt e quando uscirà forza4 mi dedicherò a quello!!;);D
  12. cicciocoizza

cicciocoizza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora ragaa, mi date conferma sul fattore asfalto visto ke l'ho ritenete ridicolo? riposto il video e l'asfalto si nota dal min 1.29 in poi... e non veite ha dire ke appare dopo che e una fesseria eaaurda;)http://www.youtube.com/watch?v=q3kV1YJtLoA&feature=player_embedded

ps: non fate paragoni con nessun gioco, xke se ne uscirà con le ossa rotte:D:D
  13. Arilou

Arilou Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Preferisco FM3 perchè a parte il fatto che sia uscito un anno prima,ha colori più chiari e qualche dettaglio paesaggistico a mio avviso migliore.
    Della ps3 ho sempre odiato le saturazioni dei colori(troppo scura la odio),però come senso della velocità gt5 è nettamente migliore.
    Ultima modifica: 20 Settembre 2010
  14. cicciocoizza

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo faranno un'altro ''FM'' in questa gen,, basta guardare la potenza della console
  15. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    dai video su certi aspetti sembrava meglio gt5
    ma forse e meglio aspettare prima di giudicare
    cmq a me piace molto forza motosport:p e giocando al primo
    all xbox vecchia mi sono divertito molto:D
  16. PupazzoGnappo

PupazzoGnappo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Io non me la sento di giudicare chi è il migliore, dico solo che secondo me in questo video le proporzioni sono sfasatissime
  17. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Le intenzioni inizialmente erano proprio quelle... do you not remember?
    Comunque è inutile cercare di parlare esponendo i fatti con voi, sarebbe come provare a convincere gli Ultrà della Roma a tifare Lazio...
    il fanboysmo vi chiude decisamente gli occhi e le orecchie, ma vabbè...
    Giocatevi il vostro GT e godete, da me Poliphony non avrà nemmeno un centesimo, questo è sicuro ;) io le promesse le mantengo... :)
  18. cicciocoizza

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma vai a giokare a quella cacchetta di halo reach... scs il fuori ot
  19. Kizaru San

Kizaru San Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    La stessa cacchetta che ha venduto 4 milioni al day one?

/OT

Comunque graficamente GT5 è una spanna sopra, solo palette cromatica e illuminazione fanno sembrare vecchio Forza 3.
  20. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che la fai lunga però......abbiamo capito che di fanboy qua ci sei solo te,nessuno dice che fm è na ciofeca, si dice solo che è noioso,e ti dico che è noioso da morire,non credo che ci passerai altri 2 anni a giocarci,in questi 2 anni giocherai anche ad altri giochi di auto, e spero vivamente che giocherai anche a gt5,anzi son sicuro che lo farai,fino allo sfinimento,e ti ricrederai.....