1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video comparativo per Forza Motorsport 3 e Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Settembre 2010.

1. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io in queste affermazioni non leggo nessuna data, se poi per te equivalgono a posticipare date è un altro discorso......
  2. cicciocoizza

cicciocoizza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ok, continuate a far finta di non capire ciò che intendo... :-o
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    guarda che l'abbiamo capito cosa intendi, ma sbagli sempre, perchè non è niente di ufficiale! tu l'hai preso per oro colato! quindi non dare la colpa a loro
  5. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Mah la perfezione che hanno le auto di gran turismo 5 è avanti anni luce rispetto a quella di FM3, che sicuramente ha piu cura per gli alberi, cosa abbastanza inutile, ma che rimane il migliore simulatore di guida per xbox360 senza dubbio. Ma io vorrei chiedere una cosa ai boxari: Ma come potete pensare che un gioco sviluppato nel triplo di tempo di FM3, da un team particolarmente bravo come la polyphoni possa essere al di sotto di FM3? Cioè se ci pensate sarebbe una cosa tanto assurda quanto realmente impossibile. Se FM3 avesse avuto gli stessi anni di sviluppo di GT5 sarebbe stato forse alla pari, ma con due anni di sviluppo, come possiate pensare che FM3 possa agguantare il paragone con GT5? Non esiste, è una cosa normale, 70 milioni di dollari investiti e 5 anni di sviluppo, è chiaro che sia avanti anni luce, a partire dai riflessi agli interni, ai guanti, che in GT5 (gia nel prologue) si vede il tessuto dei guanti che praticamente sembrano veri. Già che in FM3 da sto video i bracci del pilota sembrano di gesso!
    Io adesso voglio fare un esempio, tralasciando i video delle condizioni meteo, tempo variabile e alternanza tra il giorno e la notte, ma basta guardare il faro anteriore di una qualsiasi macchina, quelli di GT5 hanno riflessi sulle cromature e curve delle linee delle parabole che sono una cosa troppo piu vera di quelle di FM3 che sembrano quasi di cartone. E poi le superfici lisce sono piene di riflessi e sfumature, non come la GT-R di FM3che avrà 10 riflessi.
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Le sboronerie del 90% e del "possiamo rilasciarlo anche domani" le riconosco,lì sono stati proprio ridicoli:asd:
    Però resta il fatto che non hanno detto: Esce il giorno x,potrebbero anche aver detto esce l'anno prossimo(non mi ricordo la news,perdonami),ma mica hanno detto quando precisamente? mica hanno detto: non non esce più l'anno prossimo?
    E' questo il punto,GT5 è stato rimandato ufficialmente solo una volta :)
  7. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato che compaia un pò in ritardo, cmq mi sembra ottimo,per il discorso del video, ho notato che la macchina su gt5 corra molto di + rispetto a quella di fm, però alle staccate arrivano quasi in contemporanea, perchè?? chi ha sbagliato cosa??

guarda gli interni di fm3 sono tra i peggiori che abbia mai visto in un gioco di auto, perfino grid li ha meglio, quindi traalasciamo, il confronto non regge proprio....
    Ultima modifica: 20 Settembre 2010
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    tu hai ragione sulle figure di cacchina...ne hanno fatte una marea.....ma se parliamo veramente di posticipazioni del gioco ..beh devi considerare solo la data reale spostata....
  9. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Si certo, non era niente di ufficiale, però vallo a dire a quei milioni di boccaloni che aspettavano trepidamente il gioco già da eoni, e che giustamente "credevano" a quello che dichiaravano quei cialtroni di Poliphony prendendolo per "oro colato"... allora qual'è il succo di tutto il discorso? che ogni volta che promettevano un periodo di uscita prendevano regolarmente per il culo tutti? se è cosi andiamo bene... io queste cose non le dimentico facilmente... ;)
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    più chiaro e sintentico non potevi essere!

Sid ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

ma se uno è babbo e prende queste dichiarazioni per oro colato, non è colpa ne nostra ne dei sviluppatori :D
  11. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nel 2008 è uscita una cosa chiamata GT 5 Prologue, quindi per come la vedo io ci hanno messo 5 anni per fare 2 giochi :D
  12. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    forza si difende bene ragazzi...secondo me non è per nulla così distante da gt5...a parte per i modelli delle auto che sono molto migliori...tracciato mi sembra uguale a livello di dettagli e senso della velocità mi sembra migliore su forza...non uccidetemi
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    grande :D
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    praticamente stai dicendo che anche tu sei un boccalone visto che credevi che Gt5 fosse stato rimandato milioni di volte?:roll:
  15. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Beh, allora se non dobbiamo credere a quello che dichiarano gli sviluppatori è inutile che passiamo il nostro tempo a leggere le news su questo sito, tanto potrebbero essere tutte cazzate ogni volta, non credi...

Questo non gli fa certo onore, visto che potevano impegnare il loro tempo per rispettare le promesse (non le date dei negozi, mi raccomando) fatte per GT5, ma evidentemente gli conveniva per spillare ulteriori soldi per una "demo"... vai demo!!!! :asd:
  16. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Alla fine di questa intervista Yamauchi aveva detto che sarebbe stato 1080p con 60fps.

http://multiplayer.it/video/gran-tu...vista-a-kazunori-yamauchi.hi/?piattaforma=ps3

Il gioco è stato annunciato a 1080p in game, non vedo perchè non debba esserlo
  17. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Sei anche tu un boccalone se leggi le news su un sito che parla di videogiochi allora...:asd: ma per fortuna la maggiorparte delle case produttrici di videogiochi lavora seriamente, e non fa promesse da marinaio come Poliphony...
    ...quindi no, io non sono certo un boccalone, infatti non credo più ad un "H" pronuciata dal signor Yamauccelli, ho imparato a diffidare dai cazzari, fallo anche tu...;)
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    vabbè sulla questione etica d gt5p si o no, c'è da fare un altra discussione, però sempre un gioco è uscito :)

il resto, alla fine, sta a te credere o no alle news o qualsiasi altra cosa...io per esempio non sono rimasto male mai riguardo il presunto ritardo, aspetto :)
    anzi devo dire che di gt5 non mi fa sballare, appassionato di giochi di corsa non molto sono, però sto sballando per formula 1 omg
    cmq gt5 lo prederò a natale più volante, w i regali :D
  19. Alex vs Predator

Alex vs Predator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Aggiungi anche gran turismo per psp e siamo a 3 :D:D
  20. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le demo è stata rilasciata per i 10 anni di Gran Turismo, e se loro preferiscono fare le cose con calma tanto meglio, io non mi sento preso in giro, tanto nell'attesa ho avuto tantissimi altri giochi esclusiva da giocare :asd: