1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video comparativo per Forza Motorsport 3 e Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Settembre 2010.

1. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Tu scherzi ma volendo puoi, anche un piatto di plastica va bene o il volante della wii..

edit: parlo serio
  2. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    gt è sicuramente più bello da quel poco che si capisce.
    calcoliamo poi che gt gira a 1080p nativi e non a 720p come forza (il peso grafico è il doppio). Su un tv di grandi dimensioni (da 40 in su) la differenza di risoluzione si nota.
  3. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    io da questo video deduco che c'è gente che si scanna per nulla. :D
  4. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Guarda verso 2:25.E' proprio un'altra cosa.
    Di suo,però,Forza ha la visuale interna che non mi piace per niente.

E' uscito a ottobre 2009.
  5. Blackout93

Blackout93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    In realtà è uscito un anno fa :asd:
    Comunque visto così, non sembra che FM3 faccia così schifo rispetto a GT....
    In altri video invece, mi faceva pensare il contrario, fossi in voi aspetterei che esca il gioco.
    P.S. Quoto lodosss
  6. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Vero.. Soprattutto per come è collocata la telecamera.. troppo lontana..
  7. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Rosicare? Va che io il video manco l'ho lanciato ;)

Non ho bisogno di guardarlo per SAPERE che GT5 gli dà due giri di grafica a FM3.

E sono contento per i sonari, anzi spero di trovare qualcuno che mi ci faccia fare due partite :asd: (di certo non mi compro la PS3 per un gioco solo)

Quello che mi fa sorridere è la comparazione in sè. E' come comparare Halo Reach con Halo 3 e dire: WOW, HALO REACH HA LA GRAFICA PIU' BELLA

ma va? :asd:

infine, visto il basso livello simulativo rispetto a Forza dei GT precedenti, mi auguro che in polyphony abbiano risolto il problema

poi mi spieghi dove sta la rosikata :asd:
  8. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    hai detto bene... sembra...
    in un tvhd la differenza si nota eccome... in fm ogni texture è troppo pc graphic.. non hanno lo smalto di lucentezza per i riflessi che gt ha..
  9. masehhh

masehhh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i colori son migliori in gt5 condivido con chi sostiene il poco senso del paragone , 1 anno di sviluppo (se non d + ) è molto
    cavolo forza è uscito da tanto ... mentre x gt5 ci hanno fatto penare fin troppo a mio parere
  10. [I][D][D][Q][D]

[I][D][D][Q][D] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Infatti.. la rosikata ce l'abbiamo quando esce FM4.. Vediamo se uscendo dopo avrà una grafica migliore.:asd:
    Ancora aspettiamo i giochi venuti dopo ad uncharted 2 :lalala:
  11. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

Scusa se te lo dico ma per me questo è rosicare
    Hai buttato il discorso sul fatto che sia uscito parecchio dopo rispetto a quando se lo si aspettava, se siamo stati presi in giro quello è un problema di chi acquisterà il gioco. Anch'io avrei voluto che uscisse l'anno scorso ma se so di aver aspettato un anno in più ma di aver ottenuto un gioco che rasenta la perfezione ben venga quell'anno in più di attesa. Tutto qui ;)
  12. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    tanto per cambiare siamo sempre alla conta dei pixel, ci fosse qualcuno se si chiede se un gioco è divertente o no.
    comunque per la cronaca penso che gt5 sarà migliore di fm3 in tutti gli aspetti.
  13. ncc2000

ncc2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    ...bello bello bello gt..ma si sapeva...i riflessi poi sono pane per i denti di poliphony dai tempi del primo gran turismo...ma una sola cosa mi ha lasciato perplesso: sul primo lungo rettilineo, la "nostra" auto sorpassa un po' di auto a 270 all'ora..e le sorpassa lasciando la pista e passando sulla terra...l'auto non ha il minimo sentore di cio' che accade...se lo facessimo su altri giochi, forza compreso, ne pagheremmo le conseguenze...strano...ma forse il livello della sfida era impostato al super-facile.
  14. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Su Gt5 Hanno Asfaltato il Manto stradale :asd: Troppo pulito ed irrealistico
    cmq preferisco la palette colori di Gt5(per quanto riguarda gli alberi e il manto erboso) ,cmq questi video sono di bassa qualità,nn rendono minimamente,ma siamo qua per discutere il video no? xd
  15. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Per quanto possa amare GT5 trovo inutile questo confronto. Un gioco vecchio con un gioco che ancora deve uscire....mah
    Comunque quella del confronto è la demo del Gamescon che per regolamento si limita a 10gb. E già sembrano due gen diverse (2:26 in poi)...figuriamoci il confronto tra i due giochi completi...
    Ultima modifica: 20 Settembre 2010
  16. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non è che ci vuole il genio della tartaruga,certe cose si sapevano da tanto tempo,leggendo le varie news sulle caratteristiche tecniche :asd:

Infatti è così,negli altri video di gameplay viene dimostrato come un'auto possa perdere il controllo per andare fuori strada :)

Comunque concordo con sam perry,gt5 per ora è migliore di fm3 su carta,poi ciò si potrà confermare solo all'uscita del suddetto gioco.
  17. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    immaginavo che fossi ferrato nell'argomento e appunto per quello capirai che frenare con una certa velocita' dentro la curva con le ruote sterzate e non avere il minimo scivolamento e' tutto tranne che simulativo.....

poi ovvio bisogna vedere con che settaggi hanno giocato.

Fermo restando che gt5 l'ho comprero' e ci giochero',cosa fatta anche con fm3,poi saro' ben felice di fare dei paragoni su cose effettivamente provate,di verificare i fatidici 60fps a 1080,il livello simulativo ecc....

Qui di considerazioni su dati reali non se ne possono fare, percio' concludo dicendo che possiamo ridere insieme :D;)

alegiullare ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

d'accordissimo
  18. gabbox

gabbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    quotone.
    secondo me gt5 è migliore in tutto, poi per tutti quelli che dicono che è superiore solo perchè è uscito dopo, vorrei ricordare che c'è meno di un anno di differenza, in quanto fm3 è uscito ad ottobre2009 e questo video è di una demo presentata già da un pò di mesi.:lalala:
  19. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Gt5 ha una res di 1280x1080 molto inferiore rispetto a 1080p, 720p pompato (per motivi tecnici) ;)
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ma anche no. Almeno io (e penso anche gli altri) sanno in diverso modo. Se magari ci metti una fonte affidabile e magari ufficiale, te ne saremmo grati,....