1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    daccorso con te ma se devono cominciare a venderlo da domani oggi lo avranno già in magazzino, ed è questo che non mi risulta.
    cioè al mio negoziante il suo fornitore ha detto che il titolo è previsto in consegna da giovedi' nei grandi distributori e venerdi' nei piccoli.
    ambasciator non porta pena.
  2. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, io parlo per la mia personalissima esperienza. Io ho un negozietto di fiducia che gestiscono 2 miei amici, hanno sempre i giochi prima del D1, Final Fantasy XIII ad esempio l'ho avuto il 1 marzo (D1 il 09\03\10), comunque chiudo qyuesta piccola parentesi che non interessa a nessuno.

Il mio consiglio è quello di andare in negozi privati, dove i titolari danno la vita per guadagnare quei 10-15€ in un gioco, non sono come le grandi catene che se non lo compro io, sicuramente lo comprerà un altro.

Oggi andrò in un centro commerciale dove ci saranno gamestop e mediaworld, e se avrò notizie ve le fornirò.

Gamestop è al dir poco ridicolo, ha prezzi altissimi e non da mai la soddisfazione di avere giochi in anticipo.
  3. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma le canzoni che mettiamo le possiamo sentire anche online o solo offline?
  4. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    nooooooo adesso dicono che media word ha posticipato la data al 27 uff..
  5. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guardate che bello, notizia di poche ora fa, fantastico!!!!

Anche quest'anno Electronic Arts decide di sorprendere i "fans" delle sue simulazioni sportive del vecchio continente. Quest'anno succede con quella calcistica, il famoso Fifa, che giunto alla edizione Fifa11, ha conquistato sempre più innamorati tra gli amanti del gioco più bello del mondo, portato su schermo videludico. Questa stagione la sorpresa che ragazzacci di Vancouver, British Columbia, Canada, riguarda la data d'uscita, inizialmente prevista per il 28 settembre prossimo venturo.

Questo "Easter Egg" (ndr, uovo di Pasqua) riguarda proprio l'anticipazione della data di uscita del gioco (inizlmente prevista appunto per la giornata del 28 settembre), che sarà invece acquistabile dalla giornata dei lunedì 20 settembre......solo dai meglio informati.!!

Tale "anticipazione" difatti, sarà ad esclusivo appanaggio dei "gamers" più incalliti ed informati che anche tramite la rete e forums dedicati sono riusciti a scoprire la "chiave " per questo Easter Egg Commerciale/Promozionale : recandosi difatti presso alcune catene commerciali aderenti con EA all'iniziativa (tra alcune Blockbuster, Mediaworld, ndr) e chiedendo riguardo la disponibilità immediata di Fifa 11, ma ggiungendo a tale richiesta "EA Sports, It's in the game!" (celebre motto di presentazione della software house di Vancouver) il prodotto ci sarà consegnato immancabilmente, e probabilmente accompagnato da un simpatico sorrisino nei nostri confronti, che ammiccherà ai conoscenti l'iniziativa.

Quindi, mai come quest'anno, EA Sports, It's in the Game!!!
  6. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    io aspetto shopto.net e lo pago 42 euri anziche' regalare la fresca a quei bavosi dei rivenditori italiani che fanno una cresta clamorosa su ogni titolo.
    se fosse solo in inglese fa nulla, tanto alla fine gioco solo on line...
  7. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Io non ho ancora capito un paio di cose;

ho sbloccato tutto, ma non mi è possibile personalizzare i cori.

è normale?

Con Fifa11 demo si può giocare online?(intendo con veri utenti, non con il com della PS3)
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    che fesserie.. se vai dal gamestop e dici it's in the game, non capiscono neanche che lingua parli. Poi l'uscita originale non era mica 1 ottobre?
  9. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    2 domande

1)fifa esce prima?
    2)posso mettere intere canzni e ascoltare metre gioco una partita?
  10. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

una domanda da dove hai preso qsta notizia???
    se e vero tutto qsto qui da noi dovrebbe uscire venerdi 24, perche qsto messaggio uffuciale che hai riportato si riferisce alla data di uscita in america che era prevista il 28 ed esce il 21... mah speriamo che sia propio cosi!!!
  11. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ahahahaah la cosa di dire "it's in the game" è stupenda...... mi immagino la faccia del commesso "scusi ha fifa? it's in the game" faccia sua --->:boxed:

comunque il mio mediaworld mi ha detto probabilmente mercoledì 22
  12. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    cavolo ora kiamo anche io a qsto minkia di mediaworld... vediam che dickono;(
  13. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    1) mistero assoluto

2) si !!!:D:D:D
  14. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1)se verrà anticipato da MW uscira prima anche da GS
    2)ascoltare Urlando contro il cielo mentre gioco sarà bellissimo *.*
  15. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Dai ragazzi, ancora nessuno ha provato ad andare al mediaworld e dire la frase miracolosa??;D Io ce l'ho a due passi, ma sinceramente non me la sento di fare una clamorosa figura di merd*:) anche perchè ci lavora troppa gente che conosco...attendo sviluppi
  16. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma secondo me è una bufala mostruosa questa.... e il tipo che l'ha inventata è un puro genio..... immaginati le figure di merda
  17. calagol198

calagol198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mia esperienza personale di poco fa...sono andato al BB di Napoli al vomero, e anche se non ci credevo tanto avevo quel pizzico di fiducia di ritirarmi a casa con fifa 11....tutto questo però si è subito concluso con una grassa risata del commesso (sfigato) dicendomi che era tutta una balla e che loro non avevano ricevuto niente, e inoltre dicendomi che se e solo se fifa uscisse prima del d1 loro "cortesemente" avrebbero chiamato i clienti col gioco prenotato e li avrebbero avvisati. Poi sempre con molta gentilezza mi ripete che BB non ha mai rotto il d1....bah io i giochi prenotati lì, li ho presi sempre con almeno un giorno d'anticipo....comunque almeno BB del Vomero non sa nulla quindi bisogna solo aspettare
  18. naruto54

naruto54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho appena telefonato al mio rivenditore per chiedere spiegazioni e mi ha detto che fifa 11 esce il 30 settembre e che se lo prenoti ti viene regalata una maglia di juventus milan o inter è vero?
  19. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

se è vero..caxxo che culo -.-
  20. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ok, quindi è tutta una buffonata, come sospettavo...comunque immagino le grasse risate del tipo quando gli hai detto la frase...dev'essere stato splendido:asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.