1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Orange Box:niente localizzazione in Italiano!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da adriantaps, 17 Ottobre 2007.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Allora sei tu che non capisci: anche se è un capolavoro, se non gira al meglio e se non da tutte le condizioni per fruire della trama e dell'atmosfera, se lo possono tenere.

Ero deciso a prenderlo, ma in inglese, quando costava poco prendere le traduzioni e importarle visto che erano già fatte, se lo tengono.
  2. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quoto:perfetto:
  3. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vista la precedente esperienza della localizzazione in Italiano, tradotta da due Gay che ancora oggi non si capisce quali dei due fosse attivo e passivo, questo gioco lo faccio esclusivamente in inglese, è molto + coinvolgente.

Potevano mettere almeno i sottotiloli sulle consolle, snobbano sempre l'italiano, sarà per colpa di prodi? vabbè

Tolto questo, su PC vabbè, è un altro pianeta per definizione, ma sulla 360 ho avuto modo di provalro ed è veramente bello.
  4. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè se la pensate cosi' è inutile continuare..ma il bello è che tra voi c'è gete che spende 70 euro per lair e poi non li spende per questo gioco solo perchè su 360 è fatto meglio..che ragionamento
  5. red dragon

red dragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. lucamw

lucamw Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per Gabe Newell la PS3 "è una perdita di tempo"

L’ennesimo attacco alla Playstation 3 arriva da Gabe Newell, capo di Valve Software, che definisce la console di Sony “una perdita di tempo per tutti”. In un’intervista su Edge, Newell sostiene che “investire su tecnologie come Cell non porta da nessuna parte, se non ad un odio per l’architettura creata”. Riguardo l’uscita di Orange Box anche per PS3, pur sostenendo che i possessori della console potranno comunque godere di un’esperienza di gioco positiva, Newell dichiara di avere dubbi sulla possibilità del raggiungimento degli standard qualitativi delle versioni PC e Xbox 360.

Il gran capo di Valve non è nuovo a questo tipo di attacchi, sia nei confronti delle next-gen in generale, sia negli ultimi tempi nello specifico nei confronti della PS3, che lo scorso gennaio definì “un disastro totale”.

fonte

:incredibbbbile:
  7. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    già postato e già discusso... ha avuto da ridire su entrambe le console...
  8. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunque tengo a precisare che il doppiaggio in italiano della versione per PC faceva letteralmente pena, era addirittura peggio del doppiaggio del primo Metal Gear Solid :rolleyes:
  9. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualche mese dopo fu resa disponibile una patch un-official (per PC) con tutti i dialoghi rifatti da persone non professioniste, il risultato fu molto apprezzoto, doppiaggio eccellente anche se non ufficiale.
  10. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non hanno messo i sottotitoli male per loro molto meno vendite si tirano la zappa sui piedi e ben gli sta'!
  11. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io invece ,quando ho letto le recensioni, sono rimasto shockato dal parere dei giornalisti....secondo me il doppiaggio di half life 2 è uno dei più realistici e umani mai presentato in un videogioco....
  12. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    noooo se non sarà localizzato in Italiano col parlato che anche se ad alcuni fa schifo a me non lo fa proprio..perchè aiuta molto a coinvolgerti nell'atmosfera del gioco...

P.S:Non mi toccate il doppiaggio di MGS per PSX che e fatto abbastanza bene...Cioè...quello era un buon doppiaggio non come quello di Heroes che stanno trasmettendo adesso in Mediaset... :rolleyes:
  13. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    guarda posso anche essere d'accordo sulla spettacolarità del gioco, purtroppo però se è solo in inglese nn ci capire una mazza quindi, valve i miei 75 euri nn li avrà mai per questo gioco!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    ma chi cavolo sta parlando di 360 oh..stiamo solo dicendo che SE E' SOLO IN INGLESE NN LO PRENDIAMO!!! certo che vedete 360 ovunque eh...
  14. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Dai, ti prego, non scherzare :eek:
    Non è fatto molto bene(quello di MGS) ma mi diverte troppo :D
    "Dannazzione" :inkazzato:
    :clap-clap:
  15. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    io lo prendo anche se in inglese, anche perché non é un impedimento anzi la lingua inglese, ma se dopo che lo provo ha cali di framerate e grafica da N64 lo vendo subito ... ma secondo voi é colpa di Valve o di EA ?
  16. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono tormentato:

HL è una delle serie che mi piace di più, espansioni comprese;
    gabe newell però fa dichiarazioni che mi fanno venire voglia di boicottare valve;
    l'orange box infine è in inglese,
    se però ci fossero almeno i sottotitoli in inglese.... ce la potrei fare....

d'altronde ho iniziato a imparare l'inglese con i videogiochi, le carte magic di importazione, e i testi dei cantanti stranieri....

un gioco in inglese non mi spaventa più di tanto... e in genere l'audio inglese è sempre il migliore...

però cheppalle...

mah...

:confused:
  17. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    G-man in versione ita come trans è imperdibile. Colpa della valvle che fa doppiare l'italiano ai curdi, l'inglese ai polacchi, il francese ai tedeschi e il tedesco ai francesi...

A questo punto se fossi in voi fotterei il mercato italiano che non merita un bel niente e comprerei direttamente da SPAM

Mica scemi, alzano i prezzi e diminuiscono i servizi :inkazzato:
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Esce domani! :D ti farò sapere se lo prendo, ma penso che lo prenderò piu in là :)
  19. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente HL2 (ed anche Episode One) in edizione pc è localizzato in un italiano miserrimo.. Addirittura alcuni doppiatori non erano madrelingua italiani. Caso emblematico è Alyx che parla come un robot in tutti e due i titoli ma i comprimari non sono da meno. Si pensi che le recensioni di HL2 oltre ad abbassare in alcuni casi il voto per il doppiaggio consigliavano di scaricarlo in inglese (il doppiaggio inglese si che era perfetto) ed abilitare i sottotitoli.
    Detto questo mi è difficile pensare che non siano presente nemmeno i sottotitoli in italiano! :D Eh no dai! :mad:
  20. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Quando uscirà, vedremo...