1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    si infatti,come dicevo anche io, prima era tropp ofacile e nn era raro di arrivare a far tirare minimo7-8 giocatori e anche più.. però il fatto di dover beccare la barra verde e quasi un gioco a parte e la sensibilità di direzione e potenza nn essendo mostrata da un grafico, nn è che sia prpr nitidissima da misurare, e poi inoltre se varia per ogni giocatore, si potenza e direzione si va un pò troppo a culo..o almeno per ora si deve andare così..poi prendendo la mano sicuirmaente andrà meglio..diciamo che secondo me so andati da un eccesso all'altro per alcuni aspetti.
  2. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Beh io li ho fatti solo contro la CPU e non mi pare difficile segnare. dovrò vedere con avversari umani com'è.

Però anche se sino a che non tira non so bene dove va la palla mi sembra abbastanza facile centrare la porta. Una volta centrata qll perchè tu non segni il portiere deve azzeccare da che parte tufafrsi, qndi anche se non la mandi sul sette o nell'angolo in basso è abbastanza facile segnare.
  3. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    voi dove lo comprerete? e a che prezzo? (riferito a chi lo compra online)
  4. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Qualcuno ha la beta del Creation Center? Io sto smadonnando da una settimana, ma anche se il programma sostiene di avermi salvato la squadra creata, ogni volta mi dice che devo creare la mia prima squadra e non c'è verso di trovarla nel database...;(
    Mi rispondo da solo, magari a qualcuno può venir bene...Il problema sta nel browser, evidentemente Chrome non va a genio al programma. Provato con Firefox e tutto ok...
    Ultima modifica: 19 Settembre 2010
  5. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si può giocare online nella demo???:D
  6. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Sembrerebbe che mediaworld metta in vendita Fifa 11 da martedi - mercoledi. Un amico ha chiamato al mediaworld di Napoli e gli hanno detto che tutta la catena lo metterà in vendita questa settimana.

Speriamo sia vera questa notizia , io un salto martedi mercoledi lo faccio...

kiskealessandro ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Purtroppo no!
  7. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    sul sito dove compro i giochi per la data di uscita rimane 29 settembre
  8. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fonti ufficiosi, quindi nessuna conferma ufficiale dai rivenditori, parlano che domani verranno consegnate le copie agli store e la vendita potrebbe iniziare da martedì. per fonti ufficiose si intende siti pro-fifa, dipendenti di rivenditori che annunciano sottobanco l'uscita. io la prendo con le pinze, tanto in tutti i casi esce sicuramente prima del 1° ottobre e sarò contento. certo bisogna anche sperare che a chi ha prenotato il gioco in data primo ottobre gli venga lo stesso consegnata la copia di fifa anche se anticipatamente, direi proprio che non dovrebbero esserci problemi, ma non si sa mai con queste cose.
  9. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Provata la Demo e mi è piaciuto molto..ho provato anche PES ed è migliorato anch esso, giocabilità migliore dell'anno scorso ( ci voleva poco ) ma è lontano anni luce dalla fluidità di Fifa..difficilissimo davvero segnare !
  10. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Se avete qualche novità su questo "rumor", fateci sapere mi raccomando! ;)
  11. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Sarebbe fantastico... Attualmente l'ho prenotato a Gamestop ma se dovesse uscire a MediaWorld così presto me ne frego della caparra :p
  12. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Ho chiamato da mediaworld poco fa e hanno detto che c'è stato un errore e il gioco sarà venduto da lunedi 27 settembre. Io in tutti i casi un salto in questi giorni lo faccio . . .
  13. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    vabbè ke gia il 27 sono 4 giorni prima
  14. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non ho capito di che errore si tratterebbe ne da parte di chi... Comunque basta che il primo che lo trova lo scrive qui e ci fiondiamo tutti... almeno io mi fiondo :)
  15. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Praticamente all'inizio avevano detto (quelli di mediaworld) che il gioco sarebbe stato disponibile da domani. Ho richiamato per la conferma e mi hanno detto che c'è stato 1errore e che il gioco lo vendono dal 27
  16. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ora è più chiaro, grazie. Attendiamo fiduciosi allora :)
  17. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ma il d-1 rimane l'1 ottobre? solo da MW l'hanno rotto ufficialmente?
  18. SolidClaudinho

SolidClaudinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi, ma io non ho capito una cosa, il creation center è disponibile solo a chi prenota il gioco..
    cioè se io vado a comprare il gioco il giorno dell'uscita potrò usufruire del creation center oppure no?
    poi volevo capire bene si possono solo creare giocatori di pura fantasia o che ne so tipo la master di pes che posso avere giocatori reali e fare una mia squadra .
    altro punto, c'è scritto che la squadra la potrai utilizzare nei tornei e nelle partite rapide.. ma per partite rapide cosa intendono quelle classificate online anche..
    ecco questi sono i miei dubbi ;)
  19. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il creation è stato attivato dal primo di settembre. è attivabile attraverso un codice che veniva/viene dato in determinate catene a chi prenotava il gioco in anticipo. ovviamente dal giorno dell uscita del gioco sarà disponibile per tutti i possessori del gioco. (probabilmente nel libretto ci troveremo il codice per attivarlo, oppure diventerà libero senza bisogno di codice)
    da quanto ho capito dai vari post il creation center permette di costruire da zero una squadra di 11 giocatori ai quali si può attribuire qualsiasi valore che si voglia da 0 a 99. (quindi suppongo ci sia la possibilità di creare un dream team di 11 giocatori di livello 99, HELP)
    questa squadra creata sarà poi scaricabile nel gioco da te e dai tuoi amici attraverso un download e sarà utilizzabile nelle stanze online ma solo nelle partite libere, non classificate. (almeno questo, visto che si prevede l invasione d dream team RI-HELP))
  20. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    prenotato a 55 euro! non vedo l ora!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.