1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho risolto il tutto giocando solo con gli amici anche perchè non trovo gusto a giocare con uno che non conosco e con cui non parlo neanche..il bello dell'online per me è commentare e sfogarsi contro gli amici,tutto quì:asd:
  2. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    il gol è stupendo.. comunque come hai fatto a credere alla cavolata dell 45 partite... ea dove avrebbe la convenienza di sta cosa
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ho sviscerato la demo... cose positive:
    giocatori riconoscibili... sopratutto lo stile di corsa.. ad esempio del piero sembra del piero e non gattuso
    punizioni più difficili
    + realismo generale
    replay salvabili a fine partita!!!!!!!!!!!

Oh speriamo sia vero il rumor del gioco anticipato!!! secondo me non è poi così assurdo, sia perchè dalla demo si percepisce un gioco praticamente finito.. sia perchè ci può stare di anticipare pes...
    Ultima modifica: 19 Settembre 2010
  4. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    raga FIFA 11 in alcuni negozi lo vendono dal 21 settembreeee!! MW al 99% lo vende aspettiamo di sapere gli altri!

Dal sito FIFAitalianet.it

FIFA 11 in vendita già questa settimana?
    Il web è uno strumento speciale, importante quanto pericoloso. Permette la diffusione immediata di una notizia ma allo stesso tempo non esiste alcun controllo. Chiunque può postare una notizia e questa farà il giro del web (e del mondo) in pochi secondi. In questi giorni alcuni utenti nel nostro forum hanno detto di aver scoperto che FIFA 11 uscirà il 21 Settembre in tutti i Mediaworld e subito la notizia si è sparsa nel web. Cerchiamo di fare chiarezza.
    Quando siamo stati nella sede della EA Sports ci fu confidato che FIFA 11 sarebbe potuto uscire prima del 1 Ottobre, ma forse era un po' troppo presto per dirvi tutto. Ora possiamo dirvi che questa settimana tutti i negozi di videogames ed elettronica riceveranno le loro copie di FIFA 11, quindi potenzialmente già dai prossimi giorni potrete trovarlo in vendita. Quest'anno la EA Sports, considerando che il suo rivale Pro Evolution Soccer 2011 esce prima, ha deciso di non imporre il day one ai rivenditori, ma questo non basta in quanto il day one serve anche per evitare concorrenza sleale fra i negozianti (immaginate se un negozio dovesse ricevere il gioco prima dell'altro e quindi venderlo per primo). Molto probabilmente le grosse catene di elettronica, alle quali non conviene tenere 2 settimane dei giochi ad occupare posto in magazzino, si assicureranno che tutti i negozi della zona avranno ricevuto le loro copie di FIFA 11 e a quel punto inizieranno a venderlo sbloccando la situazione nella città in questione. Potremmo avere quindi dei paesi dove FIFA 11 si giocherà già questa settimana e paesi che dovranno aspettare settimana prossima.

Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più, ma non aspettatevi di trovarlo già sugli scaffali Lunedì mattina.
  5. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Al massimo anticiperanno a martedì 28, non credo proprio il 21.
  6. ita_andrea92

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    e cosi dicono ne stanno parlando su tutti i forum! io l'ho ordinato da euronics speriamo che questa settimana lo vendono pure li!:D non vedo l'oraaaaaa
  7. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ok, grazie!

Ma per premere il "triangolo" mentre vedo il replay, intendo dire mentre guardo il replay del goal appena fatto con partita in corso o quando è terminata e alla fine vado su "replay"?

scusami, ma con Fifa11 demo è possibile giocare online con altri utenti?????
    potresti dirmi come si fa?
  8. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ragazzi in moltissimi forum c'è la conferma che esiste un comunicato fifa italia che informa dell'arrivo anticipato delle copie, con inizio vendita martedì 21.... per essere un rumor sta trovando troppe conferme! si tratta anche di gente che è andata a chiedere appositamente nei mediaworld e ha ottenuto riscontro positivo.
  9. ita_andrea92

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    e si alcuni amici mi hanno detto che lo vendono da martediiiiiii:) waaaaaaaaa
  10. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    speriamo!!! che colpo da parte di EA...
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2010
  11. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    il primo che lo prende faccia la foto a gioco e scontrino che devo portarla dal gamestop dove l'ho ordinato per fargli avviare le vendite anche a loro :°D
  12. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Oggi passo da BB e chiedo conferme...
  13. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    il mio negoziante di fiducia mi ha detto di passare lunedi' pomeriggio da lui che in mattinata sentiva il suo fornitore, quindi mi fan ben sperare visto che normalmente riesco ad avere i titoli solo il giorno prima, ma stavolta stranamente mi ha detto di passare.
  14. ita_andrea92

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    per ora solo al mw dicono che lo danno:(
  15. calagol198

calagol198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non lo può vendere soltanto MW perché sarebbe concorrenza sleale...non puoi vendere una cosa prima di tutti gli altri soprattutto con così tanto anticipo...di conseguenza se lo vende MW lo venderanno anche gli altri...oggi cerco di passare da BB dove lo prenotai all'alba dei tempi e vedo che mi dicono...speriamo bene!!!
  16. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ragazzi ma pkke non riesco a sbloccare gli obiettivi????? fatemi sapere
  17. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    perche non sei registrato su EA molto probabilmente
  18. calagol198

calagol198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda BB ho letto di un ragazzo che si è informato presso il negozio,ha detto che hanno ricevuto una mail dicendo che il gioco non ha day1 nel senso che domani arrivano e tra il 21 sera e il 24 sarà in commercio. Anche perché devono registrarli in negozio e poi mettersi d'accordo con gli altri negozi...se esce in una catena in mezza giornata esce in tutti...
  19. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    "Non abbiamo informazioni in merito" questa la risposta per telefono.
    Capitò anche lo scorso anno,dovesse essere fondata come notizia non capisco perchè nascondere le cose a 2 giorni dalla presunta uscita...
  20. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    si si hai raggione, li dobbiamo pressare gli dobbiamo stare col fiato sul collooo... sperimao esca per metà settimana cakkio!!! tra l'altro l'ho prenotato anche io a l GAMESTOP.
    ragazzi ho appena telefonato al GAMESTOP e mi hanno detto che a loro nn è arrivata nessuna comunicazione per qnto riguarda la rottura del day 1, e che per loro l'uscita rimane x l'1 ottobre! cavolo xro, se esce prima al MEDIAWORLD lo prendo li nn mi frega se perdo i 5 euro di acconto che ho dato al GAMESTOP.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.