1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    allora ho trovato un immagine della pagina delle impostazioni del tuo router su internet e spero che sia rimasta quella ... in alto ci dovrebbe essere scritto advanced o avanzate vai li sulla sinistra ci sono varie finestrelle una (dovrebbe essere la prima) ce scritto portforwarding vacci da li puoi aggiungere le varie porte che vuoi aprire , su name / nome ci mette PS3A PS3B ecc su address l'indirizzo che hai dato alla ps3 su tcp e udp i numeri che ti ho dato
  2. simo__the_best

simo__the_best Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho fatto..ora provo se va.

simo__the_best ha aggiunto 6 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Ho fatto tutto come mi hai detto ma rimane sempre la schermata stato online ricerca elenco... aggiornamento grado ed elementi sbloccati.. connessione al server matchmaking...e da li non si schioda..
  3. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    sono andato un attimo a rileggere i tuoi mex e ho letto che con altri giochi va tranquillamente quindi allora il problema è di mw2 ... su utilita dei dati di gioco c'è qualche patch del gioco online ? non l'installazione che avviene con il cd
  4. simo__the_best

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si però fino ad ora ho giocato solo a pes 2010 e mw2 online quindi non so se avrei lo stesso problema con altri giochi...
    Per quanto riguarda le patch c'è solo quella che ho installato all'inizio per mw2, poi vabbè ci sono gli altri dati degli altri giochi..
  5. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    purtroppo la sua connessione è disastrosa si possono aprire tutte le porte di questo mondo.................L'UNICO modo visto che il Router e al piano di sotto :cry: quindi c e un muro di mezzo prova a portare la ps3 di sotto vedi che succede
  6. simo__the_best

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti ci avevo già pensato...Ma come mai la play mi dice segnale 100% e il pc mi dice potenza segnale ottima o il più delle volte eccellente? eppure pc e play sono nella stessa stanza e quando gioco alla play spengo il pc per evitare disturbi..
  7. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    ma il segnale gli arriva al 100% spostarlo non penso servirebbe a qualcosa a me arriva al 50 % e ho fatto adesso il test di spedtest e non ho una una connessione tanto più powa della sua su ps3 anzi in ping mi batte ... adesso io non ho più mw2 e i vari salvataggi li ho cancellati siete sicuri che non esista nessuna patch dell'online anche su utilità dei dati salvati guardateci un po perchè mi pare che ce ne fosse 1
  8. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    patch esiste sono quelle che installa in automatico mw2 1.7 se nn sbaglio ma con 1000 di ping secondo me è impossibile ...giocare decentemente a mw2 lagaaaaa.......ci sono giorni che anche a me fa schifo la connessione fore il suo e solo un periodo
  9. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    1000 di ping lo dava sul pc ... con la play ha detto che gli dava sui 50 .
    simo con pes 2010 giocavi tranquillo senza lag ?
    e riprova a reinstallare mw2 altro nn so che fare :(
  10. simo__the_best

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un attimo..1000 di ping si però quando ho fatto il test sul pc..invece quando l'ho fatto con la play mi dava tipo 58 di ping e comunque sempre sotto l'80...Per quanto riguarda il periodo sono 10 giorni che non va...Non credo sia normale..

simo__the_best ha aggiunto 3 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Il più delle volte si..Solo un giorno ho fatto 3 partite e 2 sono saltate..Ma ripeto è successo solo una volta..
  11. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    impossibile che al pc ha 1000 di ping..........sulla ps3 50 di ping nn esiste la connessione è sempre la stessa riprova a reinstallare mw2 come dice Th3z4cK con tutte le patch ma nn credo che funziona...................... ci sono delle porte x mw2 vidi su google apri forse migliora
    Ultima modifica: 19 Settembre 2010
  12. simo__the_best

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho già provato sia la reinstallazione che l'apertura delle porte..
  13. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    bee a questo punto se ti posso consigliare una cosa modern warfare 2 fa schifo con le connessioni se ti piacciono gli fps prova Battlefield Bad Company 2 con la connessione e molto piu stabile magari ti funziona:)
  14. simo__the_best

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma no..è una questione di principio..magari questo problema lo riscontrerò anche con altri giochi e voglio essere preparato...poi non è che questo gioco non sia mai andato..
  15. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Domanda banale ma non riesco a venirne fuori:-o
    Per sviliuppare Sangue Freddo al livello Pro devo annullare 40 ricompense uccisioni... significa che devo richiedere 40 volte usando questo bonus UAV, approvigionamenti, ac130, harrier e così via?:lalala:
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    no... devi distruggere 40 ricompense uccisioni.. mentre usi sangue freddo devi distruggere torrette robot e tirare giu i veivoli... anche i uav e i controattacchi contanto
  17. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    ahhhhhh porca miseria che liberazione, adesso mi armo di stinger e mi diverto un po', grazie tante;)
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Giusto per puntualizzare, io a BC 2 non riuscivo a finire una partita online senza che mi cadeva la connessione, tutte le partite non una o due, con altri giochi mai successo e gioco molto online.

Ho provato ad aprire porte, a mettere Ip statico e qualsiasi altra cosa, a volte non funziona e basta, alla fine il gioco l'ho venduto, cosa che io non faccio mai visto che mi piace collezionare.

Comunque Simo, io quel tuo problema l'ho riscontrato ormai 2 anni fa fa su COD 4, ancora tutt'oggi me lo fa
  19. simo__the_best

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si però me lo faceva uno massimo due giorni e poi tornava tutto come prima..Non è possibile che succeda solo a me sta cosa e che non si riesca a risolvere..
  20. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    prova con l'assistenza activision italia chiama vedi che dicono