1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma hanno davvero intenzione di fare un capolavoro questi? :-o Non ho parole.. Il sapone su quella mercedes, la pioggia, le goccie d'acqua sull'asfalto, e potrei continuare... Non credo che uscirà mai FM4 :D
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ma c'è anche il ww T1 :tfrigna: è troppo bello
  3. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La mia pagina!!! :D

Cmq per quanto riguarda le livree sam, può essere che tu ti stufa dopo poco a farle, e anche io, ma avrei voluto un minimo di personalizzazione, amen, non è certo l'assenza di questa cosa che mi fermerà ;D
  4. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Quei movimenti così ampi servono per simulare le varie forze G, e non il solo movimento dell'auto (il che sarebbe quasi inutile).
    Se fossero meno evidenti, non sentiresti la forza G così forte, come succede invece in macchina. Infatti se vedi nelle accelerazioni, ti mette quasi a schiena parallela al pavimento, ciò significa che simula un peso di 50 kg sullo schienale, proprio come avverrebbe in un auto vera.
    Ovviamente è impossibile simularle con la stessa forza di come se si fosse nella realtà, ma diciamo che fà già un bel lavoro
  5. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    nooo, nn possono farmi questo T_T
    ora che lavoro non ho piu molto tempo per questo
    ma di sicuro lo compro e ci giochero non so quanto!!!:D
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    dio mio quel simulatore è fuori di testa lo voglio!!! veramente costa 20.000 euro???? non per qualcosa ma secondo me son troppi massimo un 2000 euro si fa na roba del genere....

Cmq approposito di postazioni avete qualche idea?? mi seca spendere 100 euro per una pstazione uff... col prologue mi sono arrangiato ma con gt5 non posso arrangiarmi se già le gare durano più di 5 giri ...
  7. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    dopo che ho visto il video del tempo dinamico il mio inconscio è stato cosi colpito che stanotte ho sognato di giocare in quella pista notturna con una ferrari enzo ;D
  8. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ....io comunque non ho ancora capito una cosa.... ma nelle gare endurance, stavolta si potra' salvare o bisognera' di nuovo farsele tutte di fila!?!?!??!:???: no, perche' io lavoro facendo i turni, a volte anche i weekend, e devo capire se mi tocchera' o no, aspettare le ferie per farmi una 24 ore...:D
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Non si sa ancora ma io credo che l'ipotesi del salvataggio sia una cosa non fattibile.... come fu nel 4, la 24 se non la si riesce a fare la si fa in B spec lasciando la ps accesa 6/7 ore con tutto velocizzato e gg

Ragazzi una cosa importante qualcuno di voi si è autocostruito una postazione? io vorrei farla fare a un fabbro non credo mi chieda più di 50 euro solo che non so cm spiegarglielo lol non vorrei che mi facesse na cosa per un'altra avete qualche suggerimento?
  10. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...il fatto e' che io vorrei farmele tutte in A-Spec le endurance!!:(...vabbe', speriamo in bene...
    Per quanto riguarda l'autocostruzione di una postazione, io ho lasciato perdere e me ne sono comprato una della Atomic Accessories che va benissimo! :D non so se ti conviene autocostruirtela, ormai ce ne sono parecchie in circolazione, di tutti i tipi e prezzi. Adesso a me manca solo GT !!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl:
  11. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Infatti se parliamo di realismo sarebbe giusto così!
    Per quanto mi riguarda se non si potrà salvare non le farò, non ho ne il tempo ne la voglia di stare attaccato alla PS3 per 6/7 ore di fila, e ancor meno intenzione di lasciarla accesa in pausa a sprecare corrente e a rischiare di fondersi!
    La parte delle gare endurance non l'ho mai mandata giù, senza salvataggi sono eccessive secondo me!
  12. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    speriamo ci sia il salvataggio.. se in gt4 le facevi fare al bspec con sciallo andava benissimo, tanto erano gare più lunghe normalissime.. ma qui ragazzi ciclo giorno e notte e clima dinamico con pit stops... io me le voglio giocare. vanno fatte!
  13. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto, spero anche io nei salvataggi, magar di ora in ora ecco
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Si il problema dopo è sai che palle a farsi una 24 ore lol stai 20 giorni a fa una gara lol
  15. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    esatto , io senza salvataggio devo aspettare febbrario post esami e in 2/3 giorni di ps3 accesa farmene una.. tipo 60 ore per una 24ore.
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    poi quando mancheranno quel paio di ore il solito abbassamento di tensione dell'elettricità e si resetta la ps3... e giù di madonne....

ahahahah nono non mi ci metterò proprio lol
  17. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Io senza salvataggio non le faccio, esattamente come non le ho fatte su GT4. Io al massimo gioco per 2 ore (e succede una volta ogni morte del papa, solitamente gioco per 40 minuti) e non esiste che io lasci la mia PS3 in pausa accesa per giorni e giorni (potrebbe rimare accesa un mese o forse più) per dover fare una gara di 24 ore.
  18. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esagerati ragazzi! :p Alla fine è una bella esperienza stare 24 ore in una macchina come un vero pilota. Mi riferisco a chi ha una postazione con il volante. Il solo problema per me sarà il tempo, mi sa che quest'anno le gare endurance le potrò fare solo dopo gli esami di maturità. Quest'anno devo studiare :cry:

Però ancora non avete risposto ad una mia precedente domanda. La ps3 ha tutti questi problemi di riscaldamento?
  19. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    boh, io ho chiesto su gtplanet e mi ha risposto uno che ha detto che non la spegne mai, è sempre accesa come il pc.
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    La ps3 problemi di riscaldamento??? guarda a meno che non ce l'ha avvolta in un panno di lana ma se lasci spazio alle ventole di dissipare il calore non scalda per niente... non so quale utente usava la ps3 per fare dei calcoli come potenza ulteriore in aiuto dei suoi pc per lavorare na roba simile insomma... cmq si c'è gente che la tiene accesa per mesi senza spegnerla è progettata per resistere tutto sto tempo... non è di certo quello il problema però diciamo che se non è ins alute al 100% uno sforzo simile non glielo farei fare nel dubbio preferisco non rischiare...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.