1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema ventole per la ps3 40gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da vincenzo4ever, 18 Settembre 2010.

1. vincenzo4ever

vincenzo4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi innanzi tutto so che questa discussione sia già stata postata ma ho bisognio di un aiuto... allora la mia play3 40gb il 13 giugno è andata in riparazione per un problema alla lente del blu ray... ieri è arrivata a casa riparata, allora tutto contento vado ad attacarla alla tv e la accendo.Subito noto che la play è diventata stranamente troppo silenziosa,ma poi dopo solo un minuto di accensione partono le ventole e fanno un rumore pazzesco tipo un phon.Cosa potrebbe essere??
  2. contesamu

contesamu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sicuramente un problema che riscalda troppo e aumenta la velocità delle ventole per raffreddare.
    sè la tieni dove non c'è areazione spostala e falli prendere più aria possibile,poi anche tenerla in verticale comprando la base e le ventole di raffreddamento aggiuntive..anche sè non fanno i miracoli perchè il problema queste mcchine lo hanno alla base..
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Anche se la sposti dove c'è aria quel problema non si risolve.. di solito quando ti fanno una riparazione, se quello che penso è corretto hanno smonatato tutta la console.. senza preoccuparsi della pasta termica e richiudendola.. bisogna intervenire li.. i dissi non hanno conduttività coi processori.. dacci però più informazioni su dove e come la tieni..
  4. vincenzo4ever

vincenzo4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la tengo in una zona molto areata è su una base in vetro tipo sgabello con sotto un subwoofer dell impianto hi fi come unico elettrodomestico... ma io ieri la ho accesa anche fuori casa all aria aperta perchè pensavo anche io che fosse una questione di posizionamento ma niente lo fa comunque
  5. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    mandala in assistenza...hai 3 mesi di garanzia come minimo sul prodotto rigenerato...ormai ho capito che con la sony va a culo l'assistenza..io ne ho cambiate 3 e tutte si sono rotte, solo che l'ultima si è rotta dopo più di 3 mesi..la stronz@;(