1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calagol198

calagol198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ragazzi sapete qualcosa sulla quiestione multilingua nei vari shopto&co ? grazie
  3. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a riavviare il download a me è andato a razzo dopo averlo fatto e ci ho messo 33 minuti
  4. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Scusami, ma come faccio a riavviare il download?

intendi dire sospenderlo e riprenderlo, oppure eliminarlo e riscaricarlo da 0?

...ora per esempio sono al 40% e ha scaricato 628mb...

in 3 min, pare essere migliorato poichè pare aver fatto il 7%
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  6. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    per rispondere a tutti quelli che si lamentano dell'eccessivo pressing in fifa 11...vorrei dire che anche nei precedenti fifa era abbastanza evidente e per di più...quando la palla ce l'aveva la console non c'era verso di portargliela via...almeno in questo hanno migliorato...
    vero che un campo un pelo + largo non avrebbe guastato...ma il problema del pressing...per me che gioco esclusivamente on line non esiste....contro avversario umano è totalmente diverso...è li che si apprezza il vero fifa secondo me...
  7. Deathscythe

Deathscythe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    73

Spero proprio di si per voi che avete avuto questo problema.. a me avrebbe fatto inca*** non poco.. io sono stato fotunato mai avuto problemi di questo tipo
  8. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oddio,online è ancora peggio..scusa vorresti dirmi che online non hai mai trovato i classici bimbiminkia che ti pressano con 4/5 uomini alla volta?che usano il bug del secondo palo su calcio d'angolo?che partono dalla difesa con tutti i tocchi di prima per passarla infine all'attaccante che gioca in centro,che stoppa si gira e con il classico tiro piazzato nell'angolino basso ti segna?se mi parli di online con amici e conoscenti ti straquoto perchè è divertentissimo,ma l'online con gente sconosciuta è meglio lasciarlo stare..

Lo spero anch'io:D,non immagini quanto faccia incazzare stare lì a sbattersi per una stagione e poi scoprire che non riesci neanche ad andare alla stagione successiva per questo bug del cavolo,li fà girare parecchio,fidati,soprattutto quando stai lì a sbatterti a fare tutti gli ex compagni di calcio e metterli in una squadra(sembrerò matto per lo sbatti che faccio,ma è il modo in cui mi diverto di più a giocare:asd:)
  9. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no ringraziando il cielo non mi è mai successo..poi se esiste un modo per pressare in 4/5 giocatori insegnatemelo che non lo so..io sapevo solo x(ics) con quello selezionato + cerchio per il raddoppio di marcatura..ma ne arriva solo 1 in + no 5...
    anche perchè se ne arrivano 5 sul partatore di palla significa che io ho 5 giocatori liberi...
    non state un pelo esagerando con sta storia del pressing?
    verissimo contro l'ia console...ma on line i problemi sono solo relativi ad eventuali bug...non al pressing!
  10. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
  11. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ragazzi!!

alla fine il download si è completato alle h. 15.00!

il gioco è davvero bello, grafica eccellente e molto più reale di fifa10!!

...dopo aver giocato 10 partite (tutte vinete)...mi innervosii perchè non avevo sbloccato i primi 3 punti (1° prima partita giocata, 2° 5 partite vinte, 3° 10 partite giocate).

Così poi ho capito "troppo tardi" di dover creare l'account "ea" e sono arrivato fino al punto 2 delle 5 partite vinte.

Ma i cori personalizzati ci sono solo nella versione completa o già nella demo??
    a me non mi fa premere "X" solo "O"...
  12. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Strano,è pieno di bimbiminkia che usano la cosa del pressing con 4/5 uomini(soprattutto li trovi sui tornei dell'ultimate team)..la storia che hai 5 uomini liberi è vero,il problema è che non fai in tempo a capire niente,la passi al centrocampista centrale e ne hai 4 che ti corrono addosso come dei tori,la giri di prima in fascia e subito eccone altri 4,tutta la partita così,che palle,così personalmente non mi piace giocare a me,tutto di prima e veloce,che bel divertimento!!
    Per come si fà mi sembra che l'avevo scoperto mentre giocavo con un mio amico,mi sembra che premi il B per pressare,e già sono 2 uomini(il tuo e quello che hai chiamato in pressing)in più selezioni con le frecce direzionali la strategia del pressing(si arriva a 4 uomini che corrono per tutto il campo come se si stà assistendo ad una partita dei pulcini,che bel divertimento,vero?)
    Bastava che la EA mettesse la resistenza reale nei giocatori perchè nel 10 erano instancabili(anche con la barra della resistenza al minimo correvano come cavalli ingrifati,non dico tanto,ma sarebbe bello vedere un centrocampista che dopo 70/80 minuti di agonismo in stile Gattuso con la barra quasi a zero,rinuncia a rientrare in difesa o lo fà molto lentamente lasciando così buchi facendoci correre subito ai ripari con dei cambi;non mi è mai capitato di effettuare una sostituzione per affaticamento ma solo per altri tipi di motivi)
    Tutto questo secondo renderebbe il tutto molto più bello e competitivo perchè uno dovrebbe dosare anche il dito sul grilletto dello scatto.
    Spero che le novità sulla resistenza si vedranno sul campo quest'anno e non solo in video promozionali
  13. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Sono abbastanza deluso da questa demo, però voglio continuare a provarla ancora per qualche giorno prima di trarre le conclusioni.
  14. Marselo89

Marselo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ho provato a fondo la demo e devo dire che sono soddisfatto; il gioco mi prende molto come sempre, anche se la giocabilità è rimasta simile a fwc; trovo migliorati i tiri e molto belle le animazioni sui goal!! in attesa del gioco completo..
  15. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    chi mi spiega (bene) cosa fa, e come funziona, l'impostazione "aiuto forza passaggi"?

io uso i passaggi su semi.
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Per le classificate ho sempre creato le stanze settando in semi proprio per evitare la gente che giocasse di prima con l'assistito,gli stupidi purtroppo esisteranno sempre,le migliori partite rimangono quelle con i miei amici o con la gente di questo forum con cui ho scambiato l'id.
    :clap:
  17. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    bellissimo ... ci hai messo tanto ad inviarlo ??

sereithan ha aggiunto 5 Minuti e 9 Secondi più tardi...

ragazzi ma come si fa a quanti punti stiamo ??
  18. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    e' una minchiata..non si puo sbloccare il gioco completo:asd::asd::asd:
  19. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    comunque ho inviato un video a ea .. ci ha messo meno di 2 secondi
  20. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma è solo una mia impressione oppure è diventato mostruosamente facile rubare palla nella mia trequarti di campo?le scivolate sono sempre perfette sulla palla,anche mentre il COM stà effettuando una finta,i contrasti pure,bò!!!
    Oggi ho provato ad attivare i falli di mano,meglio metterli ma con l'opzione "escluso calci di rigore" perchè oggi mi ha dato un rigore a favore ridicolo:messi in area,arrivano chiellini e bonucci a chiuderlo stile sandwich;chiellini entra in scivolata sul pallone che si alza e colpisce la mano di bonucci che spintonava messi(praticamente era lì a 30 cm) e l'arbitro ha fischiato il fallo.
    Mi chiedo ancora una cosa,possibile che non hanno ancora capito come funziona la regola del vantaggio?nessuno gli ha mai detto che non và a tempo,ma basta che un compagno di squadra prosegua l'azione per annullarla?!!?
    A volte si perdono in un bicchier d'acqua
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.