1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TGS 2010: Un Devil May Cry dai Ninja Theory

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 15 Settembre 2010.

1. cucinorez

cucinorez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cioè quali? Che STRANAMENTE c'è qualcuno a cui piace un RINNOVAMENTO del gameplay, nel QUARTO capitolo?!

mah...certa gente preferisce avere sempre la stessa minestrina riscaldata.
  2. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    non si tratta di riscaldare la minestrina...ma se tu hai sempre avuto una ferrari e per cambiare ti danno una panda al paese mio quello si chiama rovinare non rinnovare...questo discorso ovviamente vale solo per il nuovo "dante" non per il gioco.
  3. cucinorez

cucinorez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quello che non afferrate è che magari sembra una panda scassata,ma PROBABILMENTE andrà veloce quanto la ferrari, se non di più :cool:
    Ultima modifica: 18 Settembre 2010
  4. DevilMayCry81bs

DevilMayCry81bs Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un rinnovamento del gameplay in negativo...cioe' tu mi stai dicendo che preferivi Nero che poteva usare solo una pistola,una spada e il devil bringer rispetto a Dante che ti permetteva di utilizzare lo sword master,il gun slinger,il trickster,royal guard piu' vari tipi di armi da fuoco e da combattimento....cioe' ma stiamo scherzando??sono daccordo sul rinnovamento ma se di base un gioco ha successo,se si crea dei fan,se vende 10 milioni di copie nel mondo in 4 capitoli e' dovuto al fatto che la combinazione tra la storia,il game play e il personaggio protagonista gira alla grande.Il primo e' stato il migliore,il secondo un gioco fatto di fretta per cavalcare l'onda del successo del primo,il terzo un gioco curato molto bene e consapevole dell'errore fatto precedentemene e il quarto un consolidamento con un tentativo di innesto di un nuovo personaggio e la prova del fuoco per vedere se puo' almeno avvicinarsi a tenere testa al carisma e al successo del primo.....Come qualcuno ha detto,volete fare qualcosa di "nuovo"parlate di Sparda come protagonista...chiunque ha giocato a DevilMayCry vorrebbe sapere di piu' sul leggendario padre di Dante...e invece ci ritroviamo con un Dante piu' giovane e diverso addirittura di quello del 3..Nn posso dire da subito che sara' una merda ma posso dire che noi poveri "mangiatori di minestra riscaldata"a differenza tua e di altri "innovatori"abbiamo amato questo gioco anche e soprattutto perche' c'era Dante,figo sbruffone quando serve,spavaldo forte,il protagonista che tutti(o quasi invidie a parte)vorrebbero dato che il gioco piu' e' bello quando ti fa'appassionare e quasi entrare con la fantasia nel suo interno.Saremo in torto??Puo'darsi ma come potrai notare in tantissimi forum e sulweb in generale nn sono e nn siamo in pochi ad avere questo pensiero anzi...
  5. cucinorez

cucinorez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il fatto che siate in tanti a non apprezzare il cambiamento non significa tanto,la massa non sempre ha ragione(perchè se fosse così giochi come halo e call of duty dovrebbero essere i giochi migliori di sempre a scapito di capolavori come shadow of the colossus, blazblue, ico, etc)

Io dico solo che dopo 4 capitoli,un rinnovamento ci sta.

E comunque l'arma di nero era sicuramente la migliore del quarto capitolo,grazie alla capacità di modificare gli attacchi usando il trigger...e va bhe,de gustibus..
  6. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si la panda può fare anche 400 esteticamente non trasmette quanto una ferrari U_U
  7. -ThePain-

-ThePain- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GRANDISSIMO!:cry: Esattamente quello che dico io! Quando hanno annunciato il nuovo Devil May Cry pensavo che sarebbe stato un gioco basato su Sparda o su Nero (ci stava pure Vergil) e invece hanno tirato fuori questo storia antecedente alle altre...ti giuro quando ho visto il filmato di DMC pensavo di avere le traveggole. In cuor mio pensavo::???: ma..che ca$$o succede?:???:? Che poi per farsi un'idea dello scempio basta guardare le statistiche. In tutti i siti compaiono tantissimi pareri negativi e (ben)pochi commenti positivi. Come mai? Siamo tutti rinco oppure c'è qualcosa che non va? Chissà...ripeto: A me non me ne frega niente che ad alcuni piaccia il look del protagonista e che per loro i cambiamenti sono stati eseguiti ottimamente a ME (me,myself and I) fa schifo. Questa non è una critica alle persone che lodano il nuovo DMC ma al gioco stesso quindi smettiamola di ca$$iarci a vicenda. Tanto un parere non si cambia facilmente:roll:

-ThePain- ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

però non mi dispiacerebbe guidarla:asd:. Comunque concordo con te:)
  8. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    quoto!
  9. SoulDevil

SoulDevil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto tutto

non è questione di massa, questo gioco ha avuto successo perchè è un capolavoro come pochi diciamocelo... non è detto che tutti i giochi che hanno venduto milioni siano i migliori, ma non è detto nemmeno il contrario ;)
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Resto un po' interdetto da questo video introduttivo, sinceramente non è quello che mi aspettavo, vedremo più in la che livello qualitativo riusciranno a raggiungere, di certo speravo di vedere sempre le stesse meccaniche di gioco che hanno reso celebre la serie
  11. SoulDevil

SoulDevil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esattamente ;)
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Anche perchè il team di sviluppo non mi dispiace affatto, speriamo che nei prossimi video i miglioramenti siano evidenti :)