1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 27, 2009.

1. mattythebest

mattythebest Tribe Member

Trophy Points:
    80
    A me è successo solo una volta, ma dopo ho cambiato gioco, ho giocato un po a double agent, poi ho rimesso modern worfare ( senza neanche ricordarmi del problema) e si è avviato tranquillamente. Non so a cosa sia dovuto ma prova a spegnere riaccendere e prova in tutti i modi.

mattythebest ha aggiunto 8 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Oddio fanno un po paura quei due verbi:asd::asd:. Sto scherzando però veramente sono illegibili :asd::asd:

Beh ma non c'è neanche bisogno degli equipaggiamenti apposta a mio parere.
    Oggi per esempio ho trovato due tizi che boostavano ( in QG veterano:asd::asd:pazzi), e anzi mi sono tornati utili visto che ne ho ucciso uno per l'uccisione mancante del predator, uno per l'AC-130, quindi alla fine si fregano con le loro stesse mani.
    Per me uno può camperare, può correre come un pazzo, può fare quello che vuole. Tutto nei limiti, se bari per me vali meno di 0, ma la cosa che più mi fa incazzare è pensare che io sono rimasto fermo al primo prestigio per farmi 10 nucleari e sudando per farle. Poi guardo mio fratello anche lui 10 nucleari, ma boostando, e li mi girano i coglioni.
    Ma tanto se uno è bravo non c'è bisogno di dimostrarlo tramite titoli o cose varie, basta vedere come gioca.

Approposito di belle partite oggi con un solo AC-130 ho ucciso 23 persone :rotfl::rotfl: e vado a quota -75 con l'AC. Ancora poco e la croce d'ora sarà MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA :Tperfid::Tperfid:
  2. simo__the_best

simo__the_best Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Guarda ho provato in tutti i modi a fare di tutto ma il problema persiste..poco fa ho creato un altro account nella play ma niente..ieri è venuto a casa mia un mio amico e nemmeno con il suo modern warfare 2 andava...però online gioco a pes 2010, scarico demo e posso navigare tranquillamente in internet quindi non penso sia colpa del mio router..mi sono un pò informato e ho saputo la questione delle porte da aprire nel router, ma apparte che il mio è un nuovo modello che ha l'upnp, e poi ho già provato ad aprirle ma il risultato è sempre lo stesso..ho letto dei nat aperto,ristretto e moderato ma come faccio a cambiarlo se per far ciò bisogna andare online e io non riesco??
    Ho provato a mettere i salvataggi in una chiavetta usb, a cancellarli dalla play e poi a rimetterli, ho provato a disinstallare MW2 e a installarlo nuovamente ma nn ha funzionato..ho comprato il gioco ad agosto ma non penso che influenzi in qualche modo..non ha mai funzionato alla grande nel senso che questo problema lo faceva già quasi subito ma pensavo che i server del gioco fossero sovraccaricati e comunque ormai è da più di una settimana che non mi fa connettere neanche un minuto..
    Ragazzi non so voi ma io ho esaurito le idee..Se può essere utile il mio gestore telefonico è infostrada e il mio router è un D-Link DSL-2740B..
    Ogni aiuto anche minimo è gradito..
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    nemmeno il mio ha upnp.. e va da dio...
    poi sta storia delle porte non la capisco... io non ne ho aperta nessuna e va bene... prova a cancellare l'installazione o avviare il matchmacking uscire e riavviare
  4. simo__the_best

Trophy Points:
    0
    Eh ma l'ho fatto miliardi di volte..appena lo accendo e vado nella modalità multigiocatore e schiaccio su gioca online mi appare:
    ATTENDERE
    Connessione al server Matchmaking...
    Se faccio annulla, che peraltro è l'unica cosa che posso fare,e schiaccio di nuovo su gioca online mi appare la seguente scritta:
    STATO ONLINE
    Ricerca elenco...
    Aggiornamento grado ed elementi sbloccati...
    E anche in questo caso l'unica cosa che posso fare è annulla per tornare a gioca online, schermo condiviso, lan party ecc, ecc...
  5. mattythebest

Trophy Points:
    80
    ma Guarda che quando ti dice:
    STATO ONLINE
    Ricerca elenco...
    Aggiornamento grado ed elementi sbloccati...
    Dopo pochi secondi ti fa accedere online :asd::asd:
  6. simo__the_best

Trophy Points:
    0
    Si in teoria...Peccato che posso aspettare tutta la notte ma da quella scritta non si schioda..
  7. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    che connessione hai?
  8. simo__the_best

Trophy Points:
    0
    Io ho una connessione wireless..
  9. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    potrebbe essere questo il problema, se t arriva una connessione di cacca, forse è quello il problema, giocare a giochi di calcio o guida, come grid e altri (non gt5prologo), è facile con una connessione merdosa, ci fai anche da host, ma in mw2 devi avere il download oltre i 3 mb, fa il test della connessione e fammi sapere
  10. simo__the_best

Trophy Points:
    0
    OK grazie del consiglio ma dove lo faccio questo test?
  11. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    speedtest.net :)
  12. simo__the_best

Trophy Points:
    0
    Grazie sono questi i risultati: [​IMG]
  13. mattythebest

Trophy Points:
    80
    Ecco il problema, hai unan connessione davvero caccosa. Con 430 kb in downoald non puoi fare molto che ne servono minimo 3.
    Ecco il mio.
    Last edited: Sep 18, 2010
  14. simo__the_best

Trophy Points:
    0
    Eh lo so però come faccio ad avere una connessione migliore? Devo avvicinare il più possibile play e router? E poi che cosa è sto minchia di ping??
  15. andrea198

andrea198 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    il ping e la cosa fondamentale per giocare online con 1000 di ping nn vai da nessuna parte deve essere sotto 80 per giocare bene:cry::cry:
  16. simo__the_best

Trophy Points:
    0
    E come si fa ad avere ping sotto l'80??
  17. andrea198

andrea198 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    il ping dipende dalla tua connessione internet quindi prima di tutto devi migliorare la connessione,,, spero che nn vai su internet con una chiavetta internet,x prima cosa prova con il cavetto invece di wireless comunque forse hai dei problemi sulla linia internet chiama l'operatore vedi che dice
  18. simo__the_best

Trophy Points:
    0
    No no ho un router..Comunque penso di sapere come risolvere il problema..

simo__the_best ha aggiunto 5 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Comunque rispetto alla play dove ce l'hai il tuo router?
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Se risolvi facci sapere, potrebbe essere d'aiuto per altri utenti. =)

Ps. Con la connessione che hai anche se metti il router attaccato alla play non cambia niente..
  20. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    questo e' il mio test, non ci capisco niente, come sono messo????