1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fra33minuti

fra33minuti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti capisco :D
    Anch'io solitamente prendo grandi squadre, ma non sono assolutamente quello che si mette a sfruttare il singolo fenomeno di turno. Preferisco nettamente il bel gioco, ma questo ovviamente se si prende (come hai fatto tu) una squadra media non basta, o almeno non bastava con il vecchio PES. Speriamo che sia risolta questa questione.
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io non prendo mai Inter,Real,Barca,Argentina e Brasile.Le aborro proprio.
    di solito uso la Spagna.

troppo facile giocare con i giocatori che corrono.:asd:
    Vuol dire non saper giocare.
  3. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me, sempre considerando che si parla di demo, sono riusciti a peggiorarlo. guardando i miei amici giocare ho pensato finalmente un PES degno di questo nome... giocandola ho urlato allo scandalo. Mi fa veramente schifo!
  4. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    onore a quello che dici...un'assoluta verità!!!
    io a pes mi sono ritrovato a fare un catania - atalanta con un mio collega di lavoro...e ti giuro: quanto ci siamo divertiti!!!!!
    :cool:

benze21 ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

de gustibus.....hai sicuramente l'altra scelta che può tamponare questa tua delusione!!:rotfl::rotfl:
  5. fra33minuti

fra33minuti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cos'è che ti fa così tanto schifo?? A me sembra migliorato in tutto (tranne i tiri forse).
  6. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non mi piace un pò tutto. la telecamera è posizionata in modo che la proiezione non è esatta, è lento e macchinoso, non riesce a calibrare bene ne tiri ne cross e altro
  7. fra33minuti

fra33minuti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non capisco cosa ci sia di male nel scegliere top team. Semmai il brutto è il modo nel quale vengono solitamente utilizzati. Poi onestamente non trovavo difficoltà a fermare quelli che usavano soltanto il Messi di turno... Anzi, era ancor più divertente vedere come provassero e riprovassero senza mai riuscire.

Spero ovviamente che in questo PES chi utilizzi come voi squadre di questo livello possa battere squadre più forti. Però non ci si può lamentare se si perde contro un pari livello che utilizza una squadra migliore.
  8. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fa cagare sto gioco...mamma mia che pena
  9. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un commento carico di spiegazioni direi,giustifica almeno perchè ti fà così schifo

Ho provato la storia delle combo trick..ne ho creata una io con 2 dribbling,però non riesco a farla..mi spiego meglio..l'ho impostato con la levetta sù,però non esegue quello che dovrebbe,cioè elastico seguito da un cambio di direzione..mi fà una specie di doppiopasso,boh..cosa sbaglio?và fatto con la levetta + qualche altro tasto?
  10. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non erro devi premere L2 insieme
  11. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    In PES questa cosa è stata migliorata.. Cioè che la palla non attraversa piu il corpo ma bensì rimbalza.. Feci un tiro da posizione angolatissima, palla che sbatte sul fianco del portiere ed entra.. Oppure con un tiro da fuori, il giocatore me lo respinse con la mano, però niente fallo >.<

Bubino ha aggiunto 2 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Nella versione finale, potrai scegliere piu telecamere
    Puoi aumentare la velocità del gioco (è impostata su 0 e puo arrivare a un max di +2 e a un minimo di -2).. Per i tiri e i cross, devi saperli fare, ormai ho capito come fare, e il 90% delle volte riesco a fare ciò che voglio ;)
  12. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie proverò:asd:
  13. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma ci sono un paio di cose che vorrei sapere.
    Mi sembra che non sia possibile mandare in profondità l'uomo, che non ci sia la regola del vantaggio e che non si riesca con il portiere a fare una rimessa dal fondo mirata.
    Mi dite come si fa? O meglio, si posso fare queste cose oppure no?
    Per il resto devo dire che rispetto all'anno scorso andiamo decisamente meglio. Ah.. un'altra cosa..per le licenze che differenze ci sono tra i 2 acerrimi rivali? :D
  14. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io so solo che da pes al 90% il palermo è con licenza, mentre nella concorrenza al 90% non c'è... se non c'è il palermo non ci saranno nel il logo della serie A ne i palloni ufficiali...
    ti posso aiutare solo così
  15. xxgigi82

xxgigi82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah beh...allora dai il gioco fa schifo, ma vsto che c'è il palermo lo prendiamo dai su...

xxgigi82 ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

caro filippo mi accontento di non avere nessun logo, ma preferisco la simulazione, e pes non lo è!!!...scusa lo sfogo ma non mi va proprio giu questo gioco, appena provato ed è stata una vera delusione, grafica da ps2, solo la giocabilità un pò si salva, ma per il resto niente da fare...gusti eh...er carità
  16. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Grafica da ps2? Sicuro di non giocare su una tv adatta ad una ps1??? :rotfl:

Pes sarà criticabile su mille cose ma non sulla grafica! Da sempre è una spanna sopra tutti! La demo ha qualche imperfezione risolvibile con qualche filtro grafico. Secondo me il gioco finale non rispecchia l'attuale demo.
    Se vuoi che ti elenchi i difetti grafici della concorrenza basta chiedere!
    Uno su tutti i giocatori in campo: Indistinguibili! Sia per movenze e fisionomia!
  17. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo gioco sarà uno spettacolo assicurato;)
    La demo già evidenzia le migliorie che sono state apportate finalmente dal team Konami e dopo anni di delusioni ed attese avremo fra le mani un prodotto di qualità.
    Abbiate fiducia, il re è tornato
  18. xxgigi82

xxgigi82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    stai tranquillo che utilizzo un lcd con uscita hdmi, quindi di sicuro non è da ps1!!!
    E inoltre visto che parli addirittura che graficamente è superiore al concorrente, sicuramente in una consolle di next-gen i capelli dei giocatori sono tutti attaccati con la colla ah behhh certo è proprio superiore....si ma a fifa 98...poi che parli della concorrenza dimmi pure che spettacolo a pes vederei giocatori che corrono con la gobba e la palla che si allunga in maniera innaturalissima....ma fatemi il piacere sono molto arrabbiato con la konami...e ti assicuro che stai parlando con uno che in passato giocava pure ai vari j-league... quindi se permetti...
  19. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tutti con questa scusa che prima giocavano a pes(per forza,c'era solo quello,non aveva rivali!!),non è mica una scusante.Io sono cresciuto con pes(come il 99% dei ragazzi al mondo:asd:);
    Poi è arrivata la next gen e mi sono ritrovato un pes osceno(penso che tutti possano confermare purtroppo) e quindi le due passate stagioni le ho passate con fifa,perchè secondo me nettamente migliore per giocabilita,perchè a livello di grafica(anche a detta di tutti i fan boy di fifa,e già quetsa la dice lunga)pes è sempre stato una spanna sopra.Ora io non capisco cosa cerchiate in un gioco sincermente!!se volete la perfezione prendete un pallone,chiamate gli amici,prenotate un campetto e andate a giocare realmente,perchè di certo nè uno nè l'altro sono e nè lo saranno mai simulazioni di calcio perfetti,fatevene una ragione,anche perchè se no l'anno dopo che fanno Konami e Fifa riguardo ad un gioco di calcio?quale novità introducono per attirare noi videogiocatori sul loro prodotto?la possibilità di interpretare Raiola!!!
  20. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Premessa......... quest' anno passerò a fifa dopo aver sempre preso pes e averlo difeso da tutto e tutti.
    Il discorso è solo uno e molto semplice, comprate il gioco che piu' vi piace e vi diverte, perchè le consolle servono a questo.
    Le varie stronz...e che si dicono per difendere l' uno o l' altro non servono a nulla, comunque personalmente avevo dato a pes questa ultima spiaggia e questa demo non mi piace, e non voglio entrare nel merito di grafica, gameplay o altro.
    semplicemente il rapporto 69 euro, prodotto da acquistare, non vale la pena.
    non voglio innescare nesun tipo di polemica, e buon divertimento a tutti.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.