1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360, meglio di PS3?

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Manteric, Sep 17, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Manteric

Manteric Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Perchè uno si dovrebbe comprare una xbox 360 e non una ps3?
    Dicono che la ps3 sia più multimediale e che supporti più hardware USB, vorrei sentire dei pareri dei xboxari prima di scegliere una consolle per natale :D
    Non consolwarrate, grazie.
    Scusate se non mi sono presentato, non ne avevo voglia per un solo post àà :lalala:
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    dipende solo da quale console ha esclusive maggiormente di tuo gusto, se per te è importante il gioco online, se ti occorre oppure no il bluray, se conti di usare o no la tecnologia 3D avendo un tv adatto, e se ti interessa in particolare una tra le due nuove periferiche move e kinect
  3. andreino92

andreino92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Piú che soffermarti sulla console,secondo me,dovresti vedere quali sono,tra le esclusive di Xbox e PS3,quelle che ti interessano di piú.

Almeno io farei cosí,senza farmi tanti problemi sull'hardware :asd:
  4. Manteric

Manteric Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Online: Importantissimo
    Bluray: Non molto importante
    Tv 3D: No
    Move: Ancora sono scettico
    Kinect: Idem

Manteric ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

I migliori giochi sono multipiattaforma, Assassin Creed, CoD 6/7, poi non ho idea àà
    (Halo non mi piace àà)
  5. R994a

R994a Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cambia poco e niente... Certo la ps3 è più carina in un salone... Ma anche la xbox ha le levette migliori...
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
  7. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    ad esser sincero dipende da cosa ci devi fare con la console....cioè capiamoci se sei uno di quelli che gioca spesso e sta quasi sempre online a giocare con gli amici fatti la 360...se sei una persona che invece gioca ogni tanto e magari se ci scappa un filmetto in bluray se lo vede allora vai su ps3...sostanzialmente alla fine sono uguali pero dovresti vedere pure le esclusive che offrono entrambe....
    Non chiedermi quali siano migliori perche ti risponderei ovviamente Xbox perche rispecchiano i miei gusti...ma tu potresti pure preferire quelle sony....
    p.s.
    i film in full HD c'è un "modo" GRATUITO per vederli pure sulla 360:lalala:
  8. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Sono tutte e due ottime console anche se ormai sono quasi alla fine !
    La xbox 360 ti offre un servizio multigaming online con più servizi e con chat vocale in 8 ma è a pagamento , ti offre Halo , Gears Of War e Fable , un HD da 250 Gb Wi-Fi incorporato e possibilita di installare ogni gioco su Hard Disk per non far lavorare il lettore .
    Dall'altra parte troviamo una console altrettanto valida con Wi-Fi incorporato , online gratis , lettore Blu-Ray e Uncharted , Gran Turismo , God Of War , e Killzone ! La Playstation ha in più un lettore migliore e l'online gratis e forse più esclusive!

Qualora non ti va giù di pagare l'online vai di ps3 se ciò non ti interessa e non dai nessun peso a 35 € annui , scegli la console che abbia le esclusive che ti piacciono di più!

*Le caratteristiche che ti ho dato della xbox 360 , riguardano la versione Slim.
  9. Manteric

Manteric Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  10. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    Come scritto in mp, è quello lì il topic di riferimento. Quindi evitate di aprire thread inutili con sempre la stessa domanda che chiede sempre le STESSE cose.
  11. Manteric

Manteric Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Con quello che ne risparmio dal non prendere la ps3 mi ci pago il live, solo che mi rompe dover prendere l'adattatore di rete D:
    Dei giochi sopracitati per ps3 mi piace solo Gran Turismo, ma ne posso fare a meno.
    La cosa che mi rompe è il pensiero che al massimo a fine 2012 esce una nuova consolle e la 360 o ps3 va a farsi fottere D:
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Guarda che tra ps3 o 360 ormai non ci risparmi quasi nulla, e il live non è che lo paghi una sola volta
  13. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Se compri una Slim , come ti ho detto sopra , non devi comprare nessun adattatore di rete visto che la console possiede il wi fi integrato :D
  14. Manteric

Manteric Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Come scritto in un mp che non sono riuscito ad inviare (Mia connessione faillata) quel topic è VECCHIO, aggiornatelo se lo volete usare come riferimento, in più volevo sentire 2 pareri differenti, i ps3ari e gli xboxari, comunque smettiamola qui, facciamo flood inutile D:

@Lag: Su alcuni siti dicono che non è integrata
    @bender: Per 40€ all'anno si potrebbe fare, quello non mi cambia molto àà

Credo che finirà con uno scontro Kinect Vs Move D:
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    come molti hanno detto prima di me devi considerare le esclusive.
    Quindi informati sotto questo punto di vista.

Se credi che finirà in uno scontro Move vs Kinect allora IMHO vince Move visto che funziona alla grande (ce l'ho) e copre praticamente tutti i tipi di giochi, mentre kinect è ancora un'incognita anche se ormai ha fatto capire la sua essenza e non è certo positiva:asd:
  16. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    No, non è chiaro allora :asd:

Quella sezione è multiconsole, per quel motivo il thread è lì. La prima pagina non sarà aggiornata alle ultime versioni di console e prezzi, ma prova a postare e vedrai che ti rispondono come stanno facendo qui.

Serve proprio ad evitare l'apertura di thread come questo.

Se dovete continuare, fatelo nel thread apposito o sarò costretto ad ammonirvi (soprattutto chi ha 3000-4000 messaggi e ancora non ha capito una mazza di dove si posta in questo forum :asd: )
  17. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
Thread Status:
Not open for further replies.