1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ho quotato e mi riferisco solo a quella di BC2 che ha pure l'aggravante dei 30fps. Cmq a livello audio è sicuramente superiore.
  2. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Punti di vista. Beh se tu preferisci una grafica "decente" come quella di cod dove però non si distrugge una pianta neanche con una granata o un raid aereo al posto di quella di bc che è un po' peggio ma dove tutto è completamente distruttibile...de gustibus. Io credo che in un fps quattro cose siano assolutamente importanti: le armi (quindi tutto il comparto legato ad esse compreso il suono), i movimenti del giocatore come le armi, la distruttibilità dell'ambiente con le armi e i veicoli ben implementati...cod non ha nessuna di queste cose.
    Io preferisco una grafica peggiore ma sullo stile di quella di battlefield piuttosto che quella di cod :)

Agoboy91 ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Fai male a non averli neanche provati. Ti danno un'esperienza in tutto più coinvolgente (come in un vero campo di guerra dove ci sono anche i veicoli e tutto il resto) e più realistica.
  3. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    ok allora ci farò in futuro un pensierino:D
  4. simo__the_best

simo__the_best Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In pratica quando mi voglio connettere online mi appare una schermata con scritto connessione al server matchmaking e dura una infinità di tempo..che cosa posso fare? quale potrebbe essere il problema? ormai ho provato di tutto..
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Oggi ho fatto una partita assurda, tanto per farmi due risate ho voluto usare lo scudo con cui vengo ucciso praticamente sempre :asd:

Oggi però saranno stati gli avversari stupidi stavo facendo una strage :asd:

Sarà ma ad un tratto ogni giocatore aveva un lancia razzi in mano e la partita è andata un po a puttane con tutti che utilizzano RPG e affini per abbattermi :asd:
  6. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Io sono particolarmente sfigato con lo scudo, visto che ogni volta anche se mi sparano da davanti riescono a prendermi l'unghia del piede e ad accoparmi però ci sono delle partite tipo la tua dove devasto con lo scudo :asd::asd: e si vedono gli altri giocatori che prendono scudi, tirano semtex dappertutto, c4, lanciarazzi fregandosene dell'obiettivo :rotfl::rotfl:

Ogni tanto cazzeggiare con lo scudo dà gusto :asd::asd:

Agoboy91 ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Anche a me ultimamente capita più spesso, però dopo un po' se ne va, ma non ho idea del motivo a cui sia dovuto :)
  7. simo__the_best

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma io non ho toccato niente nei settaggi della play o del router..
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    io ieri ho trovato una sala piena di nabbi... sentivi come rosicavano a fine partita :asd:

gli scudi li uso per divertimento con il clan... nei cerca e distruggi con scudo e rpg c4 e sciacallo, mina vagante e commando... non si fanno tante kill ma in compenso gli avversari si incazzano di brutto :asd:
  9. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è per colpa di quelil come te che a molti è passata la fantasia di giocare a sto gioco

è per colpa di quelli come te che molti denigrano MW2 su questo ed altri forum

il modo di giocare da te descritto è tipicamente da bimbominkia

attenzione non sto dicendo che lo sei tu, ma che lo è il tuo modo di giocare, non ti offendere ;)

ho scritto questo post soltanto per renderti noto che contribuisci a rovinare il gioco quando giochi in quel modo, poi ovviamente fai come vuoi, ci mancherebbe altro
    Ultima modifica: 17 Settembre 2010
  10. simo__the_best

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fino a una settimana fa non mi dava questo problema..
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    è per colpa di quelli come me che fanno 50 kill a partita gli altri quittano e cade l'host?

è per colpa dei camper che la gente va in giro con l'rpg e il lanciagranate ?

è colpa dei nuke boster che la gente gira con rpg e lanciagranate?

è colpa dei nabbi che usano i pompa automatici che gli altri usano maratona principiante commando?

di chi è la colpa?

P.S non hai capito che a volte giochiamo così non sempre :lalala:
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ho capito bene, infatti ti ho scritto "contribuisci a rovinare il gioco quando giochi in quel modo" ;)

prendi la mia cosa come una specie di preghiera per favore, come se ti chiedessi "per favore quel modo di giocare usalo il meno possibile, o meglio, non usarlo mai"

tieni conto che qui stiamo su PS3 e io ho XBOX, è solo una questione di etica, chi ama davvero MW2 secondo me dovrebbe contribuire in questo modo

IMHO :)
  13. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Il giorno che riuscirò a terminare la sfida Demolitore (Uccidi 3 nemici di fila con lo scudo antisommossa) ne riparleremo :asd:
  14. simo__the_best

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Per favore..
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Siccome vedo che sei nuovo cercherò di spiegarti come funziona qua: non siamo in una chat, di conseguenza non puoi pretendere che gli altri utenti ti rispondano immediatamente ad ogni richiesta, inoltre evita di continuare a ripetere lo stesso post ed aspetta che qualcuno che abbia una soluzione al tuo problema ti risponda ;)
  16. simo__the_best

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Va bene mi dispiace per la mia impazienza ma la mia preoccupazione è quella di essere ignorato visto che nessuno fa domande..e comunque conosco i forum e so come funziona..
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    fatta... a veterano ci vuole un colpo solo per killare ;)
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se lo avessi saputo bene non avresti dovuto ripetere continuamente il tuo quesito...comunque aspetta che qualcuno ti risponda, è pieno di utenti e qualcuno sicuramente avrà riscontrato la tua stessa problematica
  19. simo__the_best

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque non mi sembra di aver dato fastidio a nessuno..
  20. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Ogni uno gioca come crede e fa bene a non farsi condizionare.

Se vogliano utilizzare lo scudo, lo faccino....
    Se vogliano utilizzare Maratona, lo faccino....

MW2 da queste e altre possibilità a tutti quelli che possiedono il gioco.

Ametto che i camper esempio fanno incazzare di brutto delle volte. Ma se loro pensano di dovere giocare cosi, allora xche no? Non per questo vuol dire che rovinano il gioco... Troppo esagerato.
    Io se trovo uno che rompe le balle (camperando, scudando, killando sempre e soltanto l'amico in gioco x ottenere i bonus, ecc..) prendo l'eqquipagamento addeguato e vado a fare strage uccidendo sempre e soltanto lui o loro. E credetemi, non è cosi difficile fare si che quei bimbomi. si mettono a piangere a giocare in questo o quell'altro modo ;D

Voglio dire: a ogni modo di giocare esiste la contromossa in MW2. Basta impostare 5 eqquipagamenti diversi per ogni situazione e riuscirete ad uscirne (quasi) sempre vincitore ;)
    Sicuro!