1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Move

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Settembre 2010.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    alla fine mi avete convinto a prenderlo e mi unisco al coro di chi dice che funziona benissimo;)
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    grande gallo :asd:

hai visto come va una bomba?

per ora il ping pong è il meglio, è molto divertente con il move
  3. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Vai gallo!!!
    Cmq si, il ping pong ed il beach sono i migliori ...
    Anche il disc-golf è niente male, ma bisogna veramente fare molta pratica perché è difficilotto xd ... :D
  4. Alex vs Predator

Alex vs Predator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Cavolo son 2 giorni che tento di giocare a MAG ma con esito negativo, e già tanto se fo qualche uccisione -.- ....non essendoci l'opzione per mancini (grrrrrr....) mi sa che mi tocca prendere da subito il navigator, voi che dite se compro il wii zapper e lo modifico un po',che oltre ad essere una figata mi risulterebbe molto più comodo, ce li riesco a mettere il move e il navigator??
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    c'è il pistolone per il move, quello che si vede nella pubblicità in mano al vecchietto che gioca a time crisis.

ti consiglio di prendere quello (non so se è uscito ma magari aspetta invece ti tentare "rappezzi")
  6. Alex vs Predator

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si l'ho presente, però a me piaceva più una cosa tipo fucile, da impugnare con 2 mani insomma....il pistolone lo vedo meglio per gli sparatutto su binari
  7. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Piuttosto di time crisis..volevo sapere se i sensori erano migliori rispetto a quelli di quest'ultimo (ovviamente questa domanda è per chi c'ha giocato..)
  8. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    L'ho provato anch'io, è decisamente una figata ma secondo me è troppo sensibile, non riesco a tenere fermo il mirino su un bersaglio, cmq credo che il motivo sia il fatto che nella beta di mag non ho le armi migliori, quindi sono poco stabili, ricordo anche quando ho iniziato con mag normale che con i primi fucili non centravo nemmeno un elefante a 3 metri, in ogni caso zipper ci deve lavorare meglio, ci sono anche parecchi parametri di regolazione (figata la visuale in movimento) ma secondo me è meglio standardizzare su quest'aspetto, i presupposti per giocarlo col move ci sono alla grande.
  9. Alex vs Predator

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Premesso che ieri ero al 34 e in una sola partita (dove appunto ho fatto schifo) con soli 148esp son salito al 66 °_° °_° °_° °_°....bug o cosa non saprei, fatto sta che mi son preso tutte le migliori armi e il problema rimane lo stesso, mirino troppo sensibile, aggiungendo che gioco con l'impostazione da destro anche se son mancino -.- ...
    proprio per questo se avevo tutti e due i controlli in una "struttura" a mò di mitra cosi da essere più immersivo,risolvere il problema del mancino e avere 2 mani che stabilizzano il tutto
  10. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ho giochicchiato bene alzando tutti i valori sulla 80ina, soprattutto quello per girare la visuale bisogna necessariamente alzarlo, dopo devo provare ad abbassare "sensibilità gesti" per vedere se cambia qualcosa.
    Ma il problema del mancino col navigation controller lo risolveresti giusto? cosa cambia tenere il move nella sinistra invece che nella destra?
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vedere mia madre che gioca alla demo di start the party e schiacciare gli insetti non ha prezzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e si divertiva:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  12. Alex vs Predator

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si con il navigator risolverei il problema perchè adesso mi muovo con lo stick sinistro con la mano sinistra (tutto normale insomma) mentre per mirare uso l'intero mano/braccio destro, il che mi risulta meno naturale e penso dunque vada ad incidere sulle "prestazioni".Con il navigator nella mano destra potrei quindi utilizzare la sinistra nella speranza che la situazione migliori...
    Nelle impostazioni ho cambiato solo quelle per girare la telecamera, mettendo il "campo d'azione" della mira su tutto lo schermo e mi sembra che sia meno incasinato così
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    oh, ma che stavate aspettando che me lo compravo:asd:

comunque a differenza vostra ho speso neanche 20€ :uau:
  14. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Anche la mia ieri si è messa a giocare alla demo del tennis xD e dovevi vedere come rideva ahahahah!:asd:
  15. Alex vs Predator

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  16. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    belloooooooooooooooooooooooo! *sbav*
  17. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
  18. Oggi sono andato in due gamestop...ho comprato due move, ma sport champions l'avevano finito...che pal....;(

P.S.: a che serve il connettore di espansione?!?
  19. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Me lo son chiesto anke io.. probabilmente servirà ad esempio per collegare il move al grilletto della pistolina, a meno che non è implementato fisicamente. Oppure servirà in futuro per qualcosa tipo motion plus del wii.

squalomik ha aggiunto 4 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Ragazzuoli io oggi ho preso anche tumble che è troppo figo come giochetto e fa capire tutte le potenzialità del move.
    Ho notato che ci sono degli scattini lungo l'asse Z (profondità), il sistema fa fatica soprattutto a riconoscere gli spostamenti delicati. Ovviamente non pretendo che la periferica sia perfetta però mi chiedevo se capita anche a voi oppure è un problema mio, non so, magari della videocamera.

Un altra cosa: nella demo di move party, quando registra la tua voce e te la fa risentire c'è un effetto strano. Suppongo sia dovuto al gioco stesso. Confermate?

squalomik ha aggiunto 26 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Io ho usato il patafix :asd:

Beh insomma.. Io dietro in lontananza ho una parete che riflette molto in pieno giorno e se camera-move-parete sono in asse allora la camera non riconosce la pallina. Di solito cmq abbasso sempre le tapparelle quando gioco dato che la luce si riflette anche sulla tv e mi da fastidio.

Di notte direi che funziona anche meglio.
    Ultima modifica: 17 Settembre 2010
  20. corax

corax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Giusto per chiudere il discorso. Provato con Heavy Rain ed è assolutamente meraviglioso: preciso, funzionale e da qualcosa in più al gioco. Provato anche con the shoot ed è pessimo. The shoot è un giochino shooter on rail, tecnicamente niente di che, una robetta semplice. Tutto mi sarei aspettato tranne l'assenza del puntatore quando fai la calibrazione. Risultato: il move funziona una schifezza visto che non lo si può settare per bene :???: