1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio tastiera

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da stebok, 14 Settembre 2010.

1. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Mi consigliate una tastiera (non il keypad ps3) con mouse incorporato da collegare in bluetooth alla ps3 che non sia troppo ingombrante da tenere buttata sul divano e da usare all'occorrenza?
  2. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    mmm...mi servirebbe qualcosa di + piccolo...senza tastierino e con mouse incorporato.Inoltre la preferirei bluetooth perchè ho entrambe le porte usb occupate. Grazie comunque per la risposta
  4. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Alla fine ho deciso di prendere la cordless mediabord...non proprio economica ma sicuramente molto funzionale tranne per il fatto che non sembra avere i tasti per lo zoom delle pagine web. In pratica non emula gli R2 ed L2 del gamepad che sono fondamentali per usare il browser ps3 sul televisore dato che anche impostando visualizza/dimensione massima ed aumentando a +2 i caratteri molte pagine sono illeggibili senza lo zoom.
    In questo modo sono costretto sempre ad avere il gamepad vicino ed è un peccato perchè avendo la tastiera sia il mousepad che lo scrolling se avesse avuto anche lo zoom avrei sicuramente fatto a meno di usare sempre anche il controller :(
    Non è che per caso mi stia sbagliando ed esiste una combo di tasti per attivare lo zoom???:???:
  5. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    hai provato ctrl+?
  6. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Si..purtroppo non va..speravo anche io funzionasse ma il browser ps3 si comporta diversamente dall'explorer