1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Move

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Settembre 2010.

1. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Se si gioca a turno si, ti sei risposto da solo.
  2. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, non è così ovvio, dipende come il gioco decide di assegnare i controller.
  3. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Piccola curiosità..ma in un gioco tipo tennis..la potenza viene "misurata"? O meglio..se tiro una meteora con il controller..c'è differenza? O è tipo il gioco di tennis nella wii che tiri forte ma non cambia niente?
  4. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    da quello che ho provato è che (come nel tutorial) se ti avvicini alla telecamera dovrebbe colpire piu forte...ancora nn lho provato a fondo il ping pong perche mi sto ingamendo troppo con il disco golf:p
  5. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    nel ping pong se fai il rovescio va più forte e viene fuori la palla infuocata tipo gigi la trottola
  6. oppid

oppid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non ho sport champions ma dalla demo ti posso dire che il ping pong è moltooooooooooo realistico, se becchi la pallina nel momento giusto e imprimi la giusta forza parte un missile :)
  7. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    anche con il dritto...io ad esempio se con il braccio gli do piu forza mi riesce...invece con il sinistro mi vengono solo i tiri ad effetto XD sono scarso io
  8. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    se ci metti forza esce il tiro infuocato :D

il move risponde bene, l'ho già detto è un'ottima evoluzione del wiimote
  9. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto, poi dipenderà dal software quanto risalto dare alla componente simulativa piuttosto che assistita dei movimenti.
  10. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me in the shoot il mirino compare magari avete sbagliato a calibrare.

da possessore di wii posso dire che nei giochi sparatutto e negli altri all'inizio si farà fatica e man mano che si gioca s'impara con il wii all'inizio ero un po' impedito ma ora me la cavo molto bene
  11. corax

corax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Metroid, Red Steel 2 e The Conduit hanno dimostrato che questo tipo di controller si può adattare bene a qualsiasi tipo di gioco, compresi gli FPS Hardcore. Ovviamente il pad ha una "tradizione" di programmazione più lunga (anche se vi ricordo che ci sono tutt'ora giochi che rispondono male ai comandi) mentre i motion controller sono relativamente più giovani. Ben programmato il move può essere utilizzato anche in Kz3, Re3 e simili con grosse soddisfazioni, messo in mano ad incompetenti risulterà totalmente ingiocabile. Le potenzialità di questa periferica si vedono dal ping pong che legge rotazione, intensità e potenza del colpo; certo se vi giocate eyepet o il disastroso PGA move le speranze possono vacillare ;)
  12. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    assolutamente d'accordo...è quello che volevo dire.

infatti uno dei motivi per cui ho preso il move è killzone 3 (ma anche socom 4), sperando che lo implementino a dovere
  13. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Si diciamo che mettendo + velocità nei movimenti la pallina si colpisce più forte...ha gli stessi movimenti della realtà, è impressionante!!
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ragazzi per caso avete visto qualche pubblicità in TV per quanto riguarda il move?? io ancora no...secondo me era meglio se la facevano :D
  15. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52

questo è lo spot italiano
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Carino :D io ancora non l'ho visto in TV...voi si?? giusto per capire la frequenza dello spot :D
  17. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora me lo consigliate il move?e poi se meto la telecaera in alto fa qualcosa?
  18. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Ho sentito dire che cè anche il gioco tiger woods x il Move, ma non ne ho visti! forse deve uscire. Sapete qualcosa? Dovrebbe essere bello il golf praticato con il Move!
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io te lo consiglio vivamente!...per quanto mi riguarda mi piace davvero molto...bello preciso e originale anche per la palla che si illumina....anche molto ergonomico...si è vero sembra un fallo! :asd: però secondo me la forma è stata la scelta migliore...se la telecamera la metti sopra la TV è molto meglio IMHO....sembra funzionare meglio...forse è solo impressione mia ;)
  20. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    non è una questione di stare spaparanzato sul divano o di stare in piedi. La questione è se con titoli come K3, il Move si comporterà bene.

vega74 ha aggiunto 10 Minuti e 41 Secondi più tardi...

proprio per questo non capisco perchè si vende lo starter pack senza navigator... senza contare che quando sono andato a prenderlo ho visto cataste di starter pack, ma di navigator solo uno ( e per di più nemmeno sullo scaffale).
    ad ogni modo anche con la pistola (quindi 59 + 29+ 40 siamo ad una bella cifra) il problema sussiste perchè devi stare tutto il tempo con il braccio teso ( senza continuare il peso che aumenta). ripeto niente di insormontabile perchè basterebbe che quando il move non è diretto verso la tv il mirino si centri automaticamente. In fondo è una fesseria, ma se quando programmano il titolo sottovalutano aspetti come questi, potrebbero affossare sia il gioco che la periferica.