1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Siamo scioccati" Pes su ps3 scatta

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 16 Ottobre 2007.

1. Fablito

Fablito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    cavolo..l'hai data via proprio ora che inizia il bello!!
    cmq prima di sentenziare basta aspettare poco più di una settimana per dare dei giudizi sia su un fronte che su l'altro..e vedere se questi rallentamenti sul lato ps3 sono così tanto fastidiosi a noi comuni gamers, che non abbiamo certo l'occhio di un programmatore..
  2. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    che il gioco vada testato personalmente è sacrosanto.
    è altresi vero che, se chi lo ha fatto dice che su una consolle gira "un pochino" peggio...la cosa lascia pensare, soprattutto dopo tutti i proclami che erano stati fatti ( veri o no ) decantandone la superiorità.
    credo che sia normale che un fan xbox poi gongoli un po.
  3. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Hai fatto benissimo a vendere la PS3, è una delusione colossale.
    Quando la PS3 costerà 149€ me la prenderò per usarlo esclusivamente come lettore BD solo nel caso in cui i lettori normali saranno più cari. Per i giochi assai meglio la 360.
    Hai ragione su PES, hanno fatto 2 versioni in "parallelo" e la versione PS3 è venuta peggio della 360, non ci sono né dio né santi che possano smentire ciò. Ma non sarà un eccezione, ci saranno altri giochi multipiatta laddove la versione 360 sarà sempre migliore.
  4. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ora state un po esagerando eh..
  5. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa ma tu hai la palla di cristallo? Senza offesa... ma la tua presunzione è veramente sconcertante. Marchiare un prodotto come "delusione colossale" dopo neanche un anno di vita e specialmente nel mercato delle console è indicativo di chiusura mentale oltre che di limitata competenza.

E' vero che la X360 ci sta regalando qualche soddisfazione, ma è anche vero che nel primo anno di vita anche per X360 i titoli latitavano. C'era GRAW e dopo un anno è uscito Gears Of War. Io mi sentivo dire le stesse cose sulla 360 e invitavo tutti ad avere pazienza. Ora fate lo stesso con la PS3.
    E' come fare il confronto tra un calciatore che ha giocato 20 partite di campionato ed uno che ha giocato 15' entrando dalla panchina.
  6. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Ma ke bello arriva su PS3?

Cioè:
    -joypad con vibra, finalmente, dopo un anno e sotto cospicuo pagamento.
    -esclusive perse (GTA IV uscirà alla pari cn X360 e x X360 avra dei contenuti extra)
    -GT5 prologue al 2008
    -esclusive come Monster Hunter perse per passare alla Wii
    -notizie nuove ogni giorno di programmatori e SH che dicono che PS3 non va molto bene (e tutti a dire che non sa programmare, ma secondo i sonari ormai nessun programmatore al mondo sa più programmare...)
    -il titolo di calcio più acclamato in europa "scatta"

L'unica esclusiva è MGS... ma do'vè il bello? io vedo molto brutto "già arrivato", spero non ne arrivi altro...
  7. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1)Vero, ma anche con la vibrazione il pad non è il massimo
    2)GTA non è mai stato esclusiva Playstation e... mai considerato la possibilità di nuove esclusive? Uncharted? L.A. Noire? Haze? ah già... se non sono conosciuti non li consideriamo :(
    3)E allora? se non esce nel 2007 la PS3 vale di meno?
    4)Monster Hunter in Europa non se lo è mai filato nessuno
    5)Al pari ci sono sviluppatori che ne esaltano l'hardware pur sviluppando multipiattaforma
    6)Al momento la demo per X360 scatta da far schifo e stiamo parlando di scatti senza aver neanche visto il gioco.

Anche tu... non dai tempo alla console di essere matura.
  8. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    finchè non esce il gioco questi discorsi non servono a niente perchè nell'intervista, o presunta tale, non è specificato in che situazioni ci sono i cali di framerate, se è uguale alle demo che sono uscite questi cali sono durante i replay e animazione dell'arbitro che ammonisce o espelle e giocatori che esultano dopo il gol, se fosse solo questo a me no me ne frega niente basta che non ci siano durante il gioco.

@raffa: a noi non ci interessa se hai venduto la ps3 e perchè l'hai venduta, però se invece di giocare con la tua xbox360 stai quì a scrivere sempre nel forum ci sarà un motivo e i casi sono due:
    1) non sei tanto convinto della tua scelta di vendere la ps3 e cerchi conferma scrivendo critiche sulla console sony per convincerti che è stata quella giusta
    2) stai più tempo sul forum che a giocare perchè la tua xbox360 è in vacanza al centro assistenza oppure hai paura che ti si fonde se ci giochi più di 1 ora :rolleyes:
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    2) l'esclusiva di GTA avrebbe fatto vincere da sola la CW ;)
    3) però vende meno la Ps3, e a lungo andare pesa molto questo fatto
    4) in Jap si fanno afferrare per pazzi per giocarci :D e in Jap la ps3 viene sfamata con cucchiaiate di Orzo Bimbo dato direttamente dalle sagge mani di Miyamoto (che se la ride ogni giorno di più):D
    6) Però se a parlare doi versione "peggiore" Ps3, è il capo progetto...
  10. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    E allora perchè non l'ha presa la Microsoft? :confused:
  11. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    dubito che la rockstar abbia mai avuto intenzione di dare GTA in esclusiva (anche dopo alcune dichiarazioni che si sono lette in giro :rolleyes:)
  12. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    probabilmente il prezzo sarebbe stato troppo alto
  13. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io sinceramente delle vendite me ne frego. Il Gamecube ha venduto meno delle altre ed è stata un'ottima console. Le vendite non sono mai proporzionali al valore della console... anzi... di solito vince sempre l'hardware peggiore (la PSX era meno potente di Saturn e N64 e la PS2 lo era meno di GC e XBOX).
    La cosa che non capisco è dire sempre "Ma che ha di bello la PS3?".
    Ma la PS3 è peggiore perchè non ha GTA esclusivo? Nessuno prende in considerazione la nascita di nuovi brand? Uncharted è un prodotto nuovo e magari ben pubblicizzato può avere più appeal di un titolo già conosciuto. Vogliamo dare il tempo alla console? Cazzo... è uscita da meno di un anno... la PS2 che aveva fatto in un anno??? Fino a GT3 (uscito esattamente dopo un anno e due mesi dal lancio della console) c'era da suicidarsi in quanto a giochi. Eppure alla fine hanno tirato fuori God Of War o Shadow Of The Colossus o ICO. E questi capolavori erano allora brand nuovi e non il seguito di qualcosa. Io per questo rispetto la strategia che questa volta sta dietro la PS3: almeno stanno cercando di rinnovare il mercato.
  14. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non siete un po ot:rolleyes:

cmq queste dichiarazioni secondo me lasciano il tempo che trovano perchè non abbiamo niente se no un intervista fatta da un americano ad una japponese tradotta in italiano e commentata da utenti che sembrano talebani da come si scannano:D

io voglio vedere i filmati, i giochi, le recensioni e poi si può parlare, ma secondo me se ci saranno effettivamente cali di framerate saranno cose da niente perchè se no non mi riesco a capire perchè alla GC di Lipsia, i recensori che hanno provato i giochi, nessuno si sia accorto di questi cali ed anzi dicevano che la versione xbox360 era più veloce e colori più vivi mentre la ps3 aveva un gioco più lento e fluido. chi avrà ragione l'intervista di IGN o i recensori che hanno provato con mano il gioco, secondo me i recensori perchè se no invece di migliorare il gioco poi lo hanno peggiorato nella versione finale, bho:confused:
  15. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io credo che più che i piccoli scatti della versione play3 la cosa importante da sottolineare è che per mesi ho letto su ps3 tribe utenti straconvinti che la versione ps3 sarebbe stata migliore perchè un insider konami(rivelatosi un cazzaro fanboy)aveva predetto questo...ora la cosa lampante è che nel bene dei casi le due versioni saranno identiche..tutto il resto è tifo da bar...
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Se va così a scatti come si dice, e il gioco fa davvero schifo(e spero vivamente di no), x quest'anno(purtroppo) giocherò a fifa.
  17. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che fifa.... piuttosto mi gioco Pro evolution soccer il primo che usci per ps2....me lo son tenuto tanto da ebgames mi davano 0,50 centesimi.... tra l'altro gira :D
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    In effetti... :rolleyes:
  19. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    daccordo con te:perfetto:
  20. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    golinger ho venduto la ps3 perchè non c'era nulla da giocare..0 esclusive decenti, nemmeno un k.a., servizio live penoso e multi peggiori..l'unic gioco che ho comprato è stato ninja gaiden sigma..

Sono contento di averla venduta perchè ho preso 450 euro che dopo il taglio non avrei mai preso..e poi se voglio ne posso prendere altre 3 quando esce qualke gioco decente..infatti se killzone 2 avra' un ottimo online lo prendo d corsa perchè è il gioco che aspettavo di piu' su ps3..

Sto scrivendo sul forum perchè sto a lavoro e non ho un cavolo da fare almeno perdo un po' di tempo qui..

Ho due 360 e nessuna delle due è mai andata in assistenza..per ora..gioco in medi una o al massimo due ore al giorno e di ps3 non sapevo che farmene.E' finito l'interrogatorio??

Tornando al topic non capisc la gente che diventa ridicola dicendo che questo è tutto inventato da ign..ma lo volete capire che è una intervista e uno dei programmatori del gioco ha detto che su ps3 scatta di piu' ha qualche dettaglio in meno e non sanno il perchè??
    Ma piu' d questo che doveva dirti che su ps3 non dovete comprare il gioco..bha io non vi capisco