1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Move

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Settembre 2010.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    io ho pagato tutto 140... starter + move + sub controller... il gioco del party non mi è piaciuto molto... in compenso la mia sorellina si è divertita un mondo.. ha giocato tipo 2 orette :asd:
  2. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Quoto! io ho preso tutto ho speso sopra i 100€, ma dmn mi prendo sia il navigator che un 2° Move! Solo che Sports Champions dp un pò stuffà.. Spero che escano presto altri giochi, è intanto scaricherò qualche demo!
  3. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si il problema che noi siamo 2 fratelli ... devo prendere 2 move x forza ...... 60 + 40 + 40
  4. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ah ecco...eh beh allora si mi spiace...
  5. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Al momento rinuncio all'acquisto del move, da possessore dal d1 del wii non credo che durerebbe molto con me visto la fine che ha fatto il wii appunto e cioè è spento da 4-5 mesi.
    Poi in futuro potrebbe anche darsi che prendo e lo vado a comprare, ma solo se ci sarà qualche bella offerta conveniente, contando anche che la pseye già ce l'ho non mi conviene neanche prendere lo starter pack.
  6. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Vabè ma cmq calcola che tutta stà convenienza mica c'è. Le demo si trovano gratis sul psn...e la telecamera acquistata a parte costa ugualmente 20 euro...
    Quindi 40 + 20 fa sempre 60....
    Infatti io anche già ce l'ho e non ho proprio rimpianto il fatto di non poter acquistare la starter dato che per me convenienza non ce n'è...
  7. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Ma con solo lo starter pack dite che che mi divertirò lo stesso? Perchè da quello che ho visto nel gioco di sport ci sono giochi a cui giocherò si e no 2 volte.
    Per questo stavo pensando di prendere solo lo Starter per provare le demo, e poi comprarmi i giochi che usciranno. Non vorrei però che facessero qualche offerta anche sullo starter pack, in pratica non so se aspettare e sperare in qualche offerta o comprarmelo adesso (anche se non penso che abbasseranno ulteriormene il prezzo dello starter pack, altrimenti ben venga :D )
    Ultima modifica: 17 Settembre 2010
  8. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Si..secondo me ti diverti lo stesso...e male che vada, in base alla demo provata, poi magari ti scegli il gioco e vai a comprartelo!
  9. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Stupendo Move, acquisto azzeccatissimo , almeno per me! Il ping pong mi ha davvero divertito! Trovo il move precisissimo, non si può neanche lontanamente paragonare al wiimote.
  10. TIM823

TIM823 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora le offerte le fanno solo se acquisti lo starter pack, il problema è che io la pseye ce lo gia, i miei piani erano di prendere 2 move più un gioco(sports champions), offerte sul move singolo non ci sono?:(
  11. Alzimur

Alzimur Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Sì, l'offerta è solo sullo starter pack.
  12. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Certo che però potevano anche inventarsi qualcosa per chi già ha la pseye tipo me, io non avrei visto male un'offerta tipo move + navigator + gioco a 50-60 euro
  13. FiloCohen

FiloCohen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, bello bello ma io ho avuto 2 problemi!
    1)nella demo di sport champions col freesbe mi appare sempre move fuori dalla visuale, anche se non mi sembra di tenere il braccio cosi lungo!
    2)in the shoot non mi è apparso il cerchietto della mira, nè nel menu nè nel gioco,sparavo senza mira, dopodichè si è pure bloccato e ho dovuto spegnere...Come posso risolvere??
  14. Lo Scissionista

Lo Scissionista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Filo... anche a me fa la tua stessa cosa
  15. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    come filo:???:
  16. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente mi è arrivato il move purtroppo per me il secondo e il navigation me lo spediscono tra un po' perchè hanno finito i navigation... e dire che è un mese che l'ho ordinato...
  17. palanca

palanca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto anche a me niente mirino infitto nn ci ho capito nulla ed ho subito chiuso!!!;(;(;(
    agli altri compare??? e un probelma del gioco???
  18. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ieri sera ho provato il Disc Golf ... giocato a bronzo (facile) devo dire che è davvero difficile xd!!! Bisogna stare molto attenti all'inclinazione del move, perché siccome nel gioco si tira un freesbe, a seconda dell'inclinazione (anche poca) il tiro cambia completamente direzione ...
    E' cmq una simpatica variazione del golf ...

Ho provato anche le bocce, e devo dire che nonostante siano certo uno dei giochi meno frenetici e movimentati del lotto, sono cmq fatte bene ... certo da soli sono un pò pallosette, ma in compagnia possono diventare cmq carine.

Il ping pong è davvero fatto bene ...

P.S: Anch'io ho male al braccio ... ma è dovuto alla "troppa" attività fisica che faccio ...:D
  19. fypex

fypex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io ho preso il Move. Che dire. Spettacolare! Precisissimo, io ci sto giocando con Tiger Woods 11 ed è divertentissimo. Anche dalle mie parti è andato a ruba, una faticata per trovarlo, l'avevano finito tutti......
    Speriamo in altri giochi in arrivo, io aspetto soprattutto Top spin 4.
  20. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Il "problema" del mirino non esiste in quanto è fatto proprio così, come i vecchi giochi di sparatutto da sala che non lo avevano...

Ragazzi..ripeto, non c'è offerta alla fine per lo starter. La telecamera pseye se la compri singolarmente la paghi 20 euro!Quindi non c'è sconto!
    Il ps move da solo costa 40 euro..e le demo si trovano gratis anche sullo store. Quindi chi ha già la telecamera non ci perde assolutamente NULLA.