1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    demo provata (a lvl Professionista)
    prime impressioni: gioco + lento ed è una buona cosa...giocatori un pò ingobbiti quando scattano ma Ribery, Robben e Messi palla al piede in velocità nn seminano + nessuno... i passaggi sono stata una bella implementazione, soprattutto quando lanci qualcuno nello spazio...troppo bello...
    nn ho visto binari veri e propri...provate a correre sulla linea della rimessa laterale e vediamo se riuscite ad arrivare in fondo...
    noti dolenti: fisica della palla sui rinvii del portieri e sui lanci "alla viva il parroco" sono da supertele... troppo leggero...mentre sui lanci a medio e corto raggio la palla è più "pesante"... calci d'angolo ottimi in faso di attacco e pessimi in fase difensiva (perchè sono calciati forti e tesi e mi segnano :rotfl:)... per i tiri bisogna stare attenti perchè premuta un pò troppo la palla va sempre alta...
    nn mi piace la gestione grafica della fatica... è una minibarretta o verde o rossa che appare qualche istante... preferivo la linea lunga di prima che diminuiva... peggio ancora quando vuoi sostituire un giocatore stanco e nn sai quanto è stanco... se ha finito la resistenza o ne ha ancora... col 2010 basta cliccare CAMBIO GIOCATORE e vedevi gli 11 giocatori e il loro lvl di stanchezza... qualcuno ha visto una schermata simile?
    nn mi piace nemmeno la gestione dei "quadratini colorati" per attacco/difesa... blu difesa, rosso attacco...ma nn so come modificarlo... appare qualche istante dopo un interruzione del gioco ma nn riesco a modificarlo... altra cosa che quando faccio un passaggio e schiaccio R2 nel 2010 il giocatore scattava in avanti...nel 2011 nn fa niente... e per me che gioco solo ML al max lvl con Castolo e Minanda è una mancanza grave....

per il resto m'è piaciuto... difficile tirare, difficile segnare... soddisfatto
    (nn mi sono soffermato sulla grafica perchè è una demo...ma la telecamera così mi piace)

p.s.: consiglio: io facevo una partita demo e una PES 2010 per notare le differenze... è tutto un altro gioco ve lo assicuro!!!
  2. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Confermo

DevilDez ha aggiunto 3 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Ma perchè Fifa costa di meno?! -_-"

DevilDez ha aggiunto 5 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Ah altra domanda..cosa ne pensate delle finte?!
  3. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mai provate e mai fatte... nn le facevo con gli altri PES...
    io al max faccio il classico "dribbing del falegname" :D... carico il tiro e poi la X del passaggio... questo è l'unico dribbling del mio repertorio...
  4. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16

Lo facevo anch'io spesso nel 2010! :D

Comunque qui (clicca) c'è un video che spiega come fare le finte con Pes2011..però boh...mi lascia un pò stranito questa opzione..:???:
  5. fra33minuti

fra33minuti Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io onestamente non ho ancora capito come funzionano 'ste combo di finte, non riesco a farle :|
  6. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io dopo un pò ce l'ho fatta! :D Ho dovuto mette Ibra in difesa per provarle però..!

Io premo L2 + la direzione dell'analogico destro a cui hai impostato le finte!

Ma mi sto a chiede..uno non può fare una finta qualsiasi quando gli pare?! -.- Per forza le combo? Mi pare strano..
  7. Gionny

Gionny Tribe Member

Trophy Points:
    67
    e speriamo che in tanti non riescano se no è la fine di un gioco che finalmente ha raggiunto un ottimo livello!!!!

Peccando di immodestia io mi reputo un bravo giocatore... ho vinto un paio di tornei organizzati nella zona e gioco sempre bene... questo però fino al 3-4 ... dopodichè io mi sono rifiutato di imparare tutte quelle finte e movimenti repentini che a mio parere sono del tutto innaturali... con il risultato che giocando con un amico che li sapeva fare mi trovavo sempre in difficoltà... l'uomo andava via sempre... questa è l'unica cosa che odio quando gioco a Pes... se tornassimo ai tempi di Pes 2 o addirittura ISS Pro 98 (il primo sulla PSOne per intenderci) mi troverei meglio... li il giocatore doveva per forza creare una qualche azione per riuscire a smarcare il campione di turno e portarlo in area a segnare....
  8. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quoto il punto che alla fine sia del tutto innaturale..preferisco le classiche finte di tiro ecc..
  9. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io le uniche che faccio sono solo con la levetta dell'analogico(doppi passi,cambi di direzione di tacco,veronica,per adesso solo queste mi sono venute),stè combo non sò neanche cosa siano:rotfl:
  10. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    In pratica gestisci le combinazioni di finte che vuoi fare (puoi sceglierne tra 20 tipo), premi i pulsanti a cui le hai abbinate (tipo analogico destro verso destra)..e te le fà tutte di seguito! Da un minimo di 1 ad un massimo di 4! :)

Ma ripeto..non è proprio naturale come cosa...
  11. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh,invece la trovo interessante come cosa,perchè almeno non devi stare lì a muovere la levetta in modi strani e precisi,è più immediati rispetto a fifa(per carità su fifa sono stupende però anche troppo complicate,almeno lo sono per me..cioè con un uomo che mi pressa devo stare lì a vedere di fermare la levetta 10 mm prima perchè se no al posto di un doppio passo fà un'altra cosa e viene fuori una ca**** pazzesca)cmq,adesso lo provo subito,così vedo cosa ne viene fuori:asd:
  12. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Fammi sapè :D
  13. mattycava

mattycava Tribe Member

Trophy Points:
    16
    le finte sn molto belle ma massimo 2 di fila perché con una combo di 4 finte non si capisce niente!
  14. valon85

valon85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per sapere voi che velocità utilizzate??Comunque non mi dispiace come gioco,passaggi diffili,tirare da lontano non è più semplice e finalemente vedo qualche movimento da parte dei giocatori senza palla
  15. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Nuovo video con Giappone e Milan

16. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    cmq ragazzi ho notato che(forse la mia tv) se metto luminosità -2 l'effetto aliasing un po si dissolve..
  17. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    secondo me la grafica della demo fa un pò pena per nn caricare troppo la demo stessa... ovvio che se nn la sistemano sul gioco finale passo subito a COD e GT5
  18. barbaro

barbaro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quoto tutto...

Ma per non tirare sempre alto come fate voi?
    Semplicemente premete poco il tasto tiro o cosa?
  19. fra33minuti

fra33minuti Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Carico di meno il tiro. Comunque in questo PES credo incida molto di più la posizione del giocatore rispetto alla porta. Nel 2010 da alcune posizioni alquanto scomode con gente come C. Ronaldo, Eto'o ecc. era gol matematico, ho provato con la demo del 2011 ed è tutta un'altra storia.
  20. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    confermo..oggi ho fatto una partita al 2010 contro uno che usava stranamente il REAL..io il Palermo:asd:
    ho perso 7-3 e lui ha fatto 7 gol uguali.palla a Ronaldo e pedalare in diagonale e tiro o passaggio.7 gol cosi:rotfl:
Thread Status:
Not open for further replies.