1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  2. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Io ho impostato i tasti di pes perchè sono abiutato a quei settaggi,cmq penso sia cerchio lo standard di fifa,praticamente come premi per centrare la barra devi rimanere in pressione per dare anche la potenza.
  3. bobo1893

bobo1893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusate, ma avrei un piccolo quesito....io gioco con i passaggi filtranti manuali e quindi spesso tento passaggi che altrimenti il CPU da solo non farebbe. ad esempio quando imposto coi centrali difensivi e il terzino ha la fascia libera davanti tento di dargliela 10 15 metri davanti di modo che porti su la palla e la squadra. ma ogni volta che tento questo passaggio il CPU invece di darmi il terzino mi da l'ala, e anche se provo a cambiare giocatore non c'è nulla da fare. capita a qualcunaltro? grazie per le eventuali risposte
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Un mio amico mi ha appena detto una cosa fantastica...
    Si può fare il portiere nell'arena.
    Premendo il tasto select si può selezionare il "lato", selezionando il lato difesa si passa a fare il portiere.
  5. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    yes:D
  6. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    si, c'è anche scritto da qualche parte nella demo non ricordo dove
  7. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ho visto un filmato, riguardante la fase difensiva ma credo valga anche per questo genere di situazione, in cui, con la levetta analogica destra, forzi tu "manualmente" quale giocatore controllare in base alla direzione che gli dai, logicamente senza palla.. Fai una prova e capisci subito al volo.. :D
  8. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    qualcuno qualche post fa chiedeva dell'offerta euronics per prenotare fifa con 10 euro di sconto...bhè, non andate a perderci tempo, hanno alzato il prezzo per fare i furbi! quindi non si risparmia niente rispetto a prenotarlo da bb,...
  9. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Lo avevo già scritto io ieri ... :D:D
  10. roby-asr

roby-asr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi mi potete dire come si tirano i rigori??????
    anche se centro la parte verde e lo angolo un po me la tira fuori
    aiuto!!!!!!!!!!!
  11. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma scusate un attimo....mi sorge un dubbio... a parte i campionati, mi elencate le licenze che ha fifa 11 riguardo le coppe?

fifa 11 ha la coppa libertadores e la super coppa?
    Ultima modifica: 16 Settembre 2010
  12. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    non vi pare che usare messi non sia ancora come dovrebbe essere? nella realtà sembra + forte... e di solito nei videogiochi... si chiamano videogiochi apposta... boh forse è una mia impressione
    Poi mi da fastidio che i difensori quando recuperano palla si girano come degli idoti e gliela freghi come niente.... poi noto ancora troppi tiri a banana!

per il resto grandissimo gioco ma di poco migliorato da fifa 10 / mondiali
  13. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    è facilissimo ... vai nell'arena e attiva il rigore quando la palla è in area spingendo la frccia in baso ..... poi quando attivi il rigore , spingi L2 e uscirà un mirino .... dopo che hai spinto la linea , prima che il calciatore tira metti il mirino dove vuoi .... ti abbitui e poi lo fai senza neanche vedere il mirino ..!! ps .... la barra serve solo per rilassare il giocatore .... se centri verde è calmo , se nn centri verde è teso perchè ha paura di sbagliare il rigore
  14. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Buona sera ragazzi, sono un giocatore di annata (fin da quando avevo 6 anni) e soprattutto amo i giochi di calcio, volevo condividere con voi le impressioni sulla demo di fifa...non sono intervenuto ieri perché ci volevo giocare per bene (fare parecchie partite!!!) in maniera tale da potervi dare un'impressione obiettiva...
    sinceramente sono deluso: fifa è e rimane il miglior gioco di calcio in circolazione, ma non mi convincono alcune cose:
    1) grafica 'in game' praticamente uguale all'anno scorso
    2) il campo è 'stretto', sembra più 'stretto' di fifa south africa...
    3) è vero: è migliorata l'I.A. della c.p.u....però mi dà tutto un'impressione di caos, sembra che fanno le 'ammucchiate' ogni volta che io oppure l'attaccante della cpu ha la palla...
    4) a me personalmente piacevano i pallonetti di fifa 2010, qui il portiere ho notato rimane indietro, quindi è davvero difficile farli...ok essere realisti, ma è pur sempre un videogioco e a me piace divertirmi!
    5) sui rigori ci vorrebbe un discorso a parte...bello il sistema, quello che vi pare, ma non è immediato..perde di immediatezza e questo, per i miei gusti personali (non critico a chi piace per intederci), non piace!

fermo restando che anche quest'anno, come da 3 anni a questa parte, preferirò FIFA.
    fatemi sapere!
  15. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
  16. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Da amante di Fifa non posso che essere molto contento di questo nuovo capitolo della saga calcistica di EA!!!
    Ho fatto diverse partite e faccio fatica mlt fatica a segnare (vado quasi sempre ai rigori) ciò denota un certo realismo rispetto al passato...
    si segna meno...
    graficamente non c'è stato un miglioramento evidentissimo ma fifa11 si difende bene...
    un difetto è il campo ridotto: la larghezza è poca.
    difficile cambiare gioco spesso il passaggio alto viene intercettato...
    forte il fatto di inserire il fallo di mano: sistema cmq migliorabile...
    rigori:a me piacciono xkè ora viene premiato chi ha il pieno controllo del pad!
    è facile sbagliare se sei teso...
    sistema dei tiri migliorato a mio parere ora se 6 pressato mandarla alle stelle è quasi la regola...cosa che denota ancora di più il realismo del gioco...
    portieri migliorati: ora su pallonetto è difficilissimo segnare...

insomma gioco che merita l'acquisto:
    fifa 11 nn si discosta molto dal 10 ma le "poche" novità/miglioramenti si notano...

PROMOSSO sul campo !!! :D
    Ultima modifica: 17 Settembre 2010
  17. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Sei l'ennesimo che parla della larghezza del campo,sono l'unico a non averci fatto caso :O
    Spesso arrivo anche io ai rigori ma quei 5min scarsissimi ti consentono di fare max 2 azioni decenti per tempo :|
  18. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Provato finalmente.
    Non mi piace o meglio non mi diverte.

Ora elenco pregi e difetti sempre nel mio punto di vista.

PRO:
    Movimenti dei giocatori ottimi con possibilita' di svariare ovunque e girarsi su se stessi..ossia ottimo 360.

I tiri e i passaggi sono molto ben curati anche se ho notato che anche se tiro mirando alla bandierina del calcio d' angolo il pallone va comunque verso la porta.

Difficolta' molto elevata nel segnare e la IA e' degna di essere chiamata cosi.

Finalmente un gioco con dei portieri all' altezza della situazione.

CONTRO:

Graficamente lascia il tempo che trova.Giocatori enormi rispetto al campo o viceversa.Numeri e nomi sulle maglie formato Cubitale.

I giocatori sembra che librino in aria senza appoggiare i piedi in terra..una sorta di palaghiaccio.

A volte si dimenticano il pallone ma va bene cosi.
    Durante una delle partite che ho fatto usando il Barcellona un giocatore del Leverkusen mi ha fatto 2 o 3 numeri manco fosse Cristiano Ronaldo o Dinho:lalala:

In definitiva un' ottima simulazione calcistica con i suoi difetti che magari verranno in parte eliminati nella versione finale.
    Ripeto comunque che dalle osannazioni che ci sono state mi aspettavo davvero di piu'.
    Unica nota dolente per me e' che come scritto prima non mi diverte e mi annoia.
  19. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Mi trovo daccordo con te...ed è più o meno quello che ho scritto in un mio intervento sopra io...forse è stato troppo osannato! :???:
    paragonando al senso di divertimento che mi diede passare da fifa 09 a fifa 10, qui, nella demo, non ne provo.
    speriamo a questo punto che la versione finale sia un tantinello meglio, anche se a 2 settimane dall'uscita, il codice è quello!
  20. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    il calcio spesso annoia e nn diverte...
    prova a guardare qlk partita allo stadio o alla tv e dimmi qnt sn spettacolari ???
    ti 6 divertito ieri sera a guardare il Napoli ??? io no...
    il calcio è anche qst...
    fifa11 lo incarna...
    cm ho già detto:
    vuoi diveritirti hai solo una scelta ed è Pes (più immediato più semplice più arcade), vuoi la simulazione del gioco del calcio (cn pregi e difetti anessi) c'è solo fifa...
    a voi la scelta...
    io scelgo fifa xkè fifa è il calcio...:lalala:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.