1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Move

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Settembre 2010.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    oppure te la tieni di ricambio o per la seconda console
  2. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Comprato anche io il move singolo perchè la telecamera già l'avevo, + il gioco di sport!Molto molto molto divertente!!Posso dire solo che sono sudata come una spugna e sono stanchissima!!Veramente ben fatto, lo consiglio a tutti!!!Il ping pong e la pallavolo sono quelli che mi piacciono di +! :D
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ho preso oggi lo starter pack con sports champions.preso oggi nella pausa pranzo e provato dopo il lavoro,l'ho provato una ventina di minuti e sono tornato a giocare a mafia 2 perchè il braccio mi faceva male.non capisco come sia possibile giocare tipo a killzone un paio d'ore,è preciso e non ho notato lag ma per ora non fa per me..lo riproverò questo fine settimana che magari da un pò più riposato lo apprezzo meglio
  4. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ehehehehe, è quella la mia preocupazzione, giocando sempre da solo non avendo la possibilità di ospitare tanta gente in camera mia, e lavorando 9-10 ore al giorno, quando arrivo a casa chi me lo fa afare di mettermi li in piedi davanti alla tv a giocare a tennis o a killzone appunto ahahahahahaha, cmq spero che lo prenda qualche mio amico xchè lo voglio assolutamente provare :D
  5. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Come fa a farti male il braccio?? o_O io ci stò giocando da un oretta, e sono si tutta sudata..ma non mi fa male niente xD è troppo divertente!!
  6. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Ma oltre al gioco di sport per ora che giochi ci sono? E poi volevo sapere, ma questi giochi stufano???:???::???
  7. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo starter pack (pseye+controller) costa 60 euro, poi un gioco qualsiasi per move 40 euro. tra l' altro al MW se compri uno starter pack ti danno un buono omaggio da 20 euro, che vengono scalati dall' acquisto successivo (ovviamente mi son preso subito un secondo controller a meno di 20 euri)
    Ho un' altra domanda: le demo che son state rilasciate sul PSN sono le stesse demo dello starter pack?
  8. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Sono troppo powa a tiro con l'arco XD

Fottuta commessa che mi ha detto ke la card era spendibile dopo 48 ore :mad:
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    guarda il primo post :lalala:
  10. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ci sono anche altri giochi, nonchè abbastanza demo da scaricare dal psn, tutte bellissime!
    Ogni gioco, da Uncharted a Red Dead Redemption, se giocati e rigiocati per tantissimo tempo...stufano!Quindi anche questi prima o poi stuferanno :) anche perchè poi ne usciranno tanti altri nuovi e quindi è inevitabile.
  11. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    9 ore in magazzino non aiutano per nulla :D
  12. crocum

crocum Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le demo che son state rilasciate sul PSN sono le stesse demo dello starter pack?
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    esattamente, forse (ma non posso controllare) ce n'è qualcuna in meno o qualcuna in più, ma siamo lì
  14. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    con metroid 3 su wii dopo un'oretta avevo il polso che faceva male un pò, però è usare il controller tipo arma è molto accattivante, poi cmq può darsi che il move richieda minor movimento del polso

a me la cassiera mi ha detto che era attiva subito
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Preso lo starter pack...davvero bello...come dite tutti è molto preciso...ora provo heavy rain:D

kennuz ha aggiunto 3 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Io te lo consiglio :D:D
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ma è gia uscito l'aggiornamento?
  17. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti assicuro che RE5 è fantastico ed è precisissimo!!!
    praticamente non serve che stai davanti alla telecamera ma puoi stare dove vuoi anche fuori dalla visuale della telecamera che la precisione non cambia!

cmq ragazzi a voi la pallina del move di che colore è?
    è normale che su tutti i giochi la mia pallina è di colore viola chiaro? :???:
    cmq gli altri colori funzionano perchè li ho visti che cambiano velocissimamente in alcuni punti...
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    la mie :rotfl: sono una blu e una viola... rimangono sempre le stesse... di solito quella viola è del move 1 e quella blu del numero 2
  19. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ragazzi lo voglio troppo ... però costa 140 sbeuri ..:!!! mica li trovo per terra !
  20. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    A me il colore della pallina cambia a seconda del gioco...con una demo era blu, con un'altra verde mentre invece con il gioco di sport è rosa (stupenda).
    Cmq ho appena provato la demo di Racket sports ed è divertentissima, non oso pensare giocare con il move con Virtua Tennis 4 (!!!!) sbavo già da ora!Sarà uno spettacolo unico!!
    Poi ho provato la demo del gioco party ed è fighissimo quando il move si trasforma sullo schermo...inoltre se lo muovi vibra e sembra che c'è realmente qualcosa sopra come quello che guardi sullo schermo!Bellissimo!!!

Ps. non costa 140 euro...io ho pagato move + gioco 75 euro...se invece prendi la starter + il gioco non superi i 100 euro...