1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non sono del tutto convinto che questo nuovo sistema di passaggi mi piaccia... dopo varie altre prove mi lascia un pò dubbioso... devo giocarci ancora. Per inciso comunque sto fatto che la demo ha annesso e connesso sto filmato interminabile è una bella rottura di zebedei, se lo potevano evitare...
  2. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esci e rientra..come faccio io!

DevilDez ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

sicuro? nel 2010 ricordo che c'era!
  3. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Guarda, io ci gioco ancora con mio fratello ogni tanto e mi diverto a tranciarli le gambe appena ha passato la palla e l'arbitro non dice nulla, anche quando la perde!... poi boh... forse sono io che sono sempre graziato :D
  4. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    della regola del vantaggio mi manca il simbolino giallo in alto a sx dello schermo dove c'era il simbolo del "vantaggio" (tipo in PES 05 o 06)...e finita l'azione l'arbitro andava ad ammonire il malcapitato... era troppo realistica così... peccato che l'abbiano tolta (per me è un bene perchè altrimenti finirei le partite in 6 tutte le volte...ma era realistico dai...)

li danno i rigori o è un utopia come il 2010?
  5. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm non mi è ancora capitato di ricevere un fallo in aria! Ma uno contro me l han dato (accompagnato da insulti del sottoscritto)
  6. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Guarda, ti dico che anche a me piacerebbe di piu' come era gestito nei vecchi pes, il sistema dell'ammonizione dopo l azione, però peccava sul fatto del vantaggio e molto probabilmente l'hanno tolto perchè non riescono a risolverlo!
    Potevano trovare un sisteme almeno per i cartellini a fine azione però!!
  7. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ma solo a me da l impressione che quando i giocatori corrono sembrano zoppi ad una gamba?
  8. Messi95

Messi95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da fan di Fifa, devo dire che Pes quest'anno mi ha colpito molto, c'è stata una vera e propria rivoluzione, si è andati un pò indietro con la grafica e quel dannato video se durava 2 min invece di mezz'ora non dava problemi a nessuno, però devo dire che mi ha colpito, quest'anno sono davvero indeciso
  9. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi,ma nessuno parla della nuova gestione della formazione?la trovo moltobella ed immediata..ho notato che si può decidere l'atteggiamento della squadra durante i vari minuti tipo,possesso palla in difesa,lanci lunghi e via dicendo;ma servono solo se si fà la modalità allenatore o anche se ci gioco?e soprattutto si notano queste cose?tipo col passaggio lungo si dovrebbe avere la squadra molto lunga in teoria,con possesso palla in difesa giocatori molto vicini e che vengono incontro aò portatore molto di più..
    Ah,un'altra chicca che non ho ancora espresso,la resistenza dei giocatori!!fantastica,finalmente adesso bisogna staccare quel dannato indice dal tasto dello scatto altrimenti un giocatore in buono stato(freccia verde)verso l' 80' esala l'ultimo respiro..
    Un'altra cosa:mentre giocavo con il bayern,verso il 30' del primo tempo noto che Ribery ha già la barra della resistenza rossa e corre molto più lento del solito,allora vado in gestione squadra e mi accorgo che ha la freccia grigia,quindi quest'anno penso proprio che il turn over farà al caso nostro visto che si ripercuote anche sulla corsa del giocatore(finalmente!!!!!!!)
  10. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Finalmente ho provato PES 11... Che dire, ho trovato tutto perfetto (o quasi)
    Le uniche cosa di cui mi posso lamentare sono:
    1) La telecamera secondo me è troppo angolata (forse è una questione di abitudine)
    2) La distanza della telecamera è simile a fifa, infatti sono omini piccoli (a confronto ai precedenti PES, che erano più grandi)
    3) L'arbitro interviente troppe volte
    4) Il pallone fa dei voli assurdi.. Al limite dell'area tiro, o è una cannonata che vola in alto per poi ricadere oppure è un passaggio al portiere.. Nei rinvii la palla parte come un missile e poi casca.. Mha -.-''
    5) Non so perchè ma la grafica quest'anno ha qualcosa che non va, ma vedo il tutto molto scuro (le impostazioni di luminosità del televisore sono al proprio posto :p).. Spero nel prodotto finale... ;)
    Fatemi sapere se anche voi avete riscontrato questi problemi o piu ;)
  11. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    sono d accordo con te.
  12. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1)Sulla telecamera niente da dire
    2)Mi piace molto perchè fà sembrare il campo immenso:asd:
    3)Come non quotarti e aggiungo anche che mi è capitato che fischia per un cavolo,tipo scivolata in pieno sulla palla e dà il fallo;(
    4)Quoto a pieno
    5)Non mi sembra
  13. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

La telecamera niente, non riesco ad abituarmi :S
    L'arbitro ha veramente rotto ;( Mi ha fischiato ben 24 falli, e non ho fatto interventi in scivolata, solo pressing, poi il Bayern mi ha segnato in fuorigioco e non ha fischiato -.-'' ;(
  14. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Va beh dai,x la telecamera stai tranquillo,nel prodotto finale ce ne saranno altre..spero anche altri arbitri:asd:
  15. fra33minuti

fra33minuti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Più partite faccio con la demo, e più apprezzo come è possibile sviluppare in profondità l'azione grazie al rinnovato sistema di passaggi e alle migliorie apportate ai movimenti dei giocatori, che finalmente scattano verso la porta, soprattutto dopo aver fatto un uno-due.

Per ora son soddisfatto...
  16. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    la telecamera è molto simile a quella che usavo per i pes nella ps2 e quando ti ci abitui è molto più appagante di quella classica
  17. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Purtroppo non ho la demo, quindi vorrei approfittare di te facendoti una domanda...

Durante l' azione sviluppata sulle fasce, la sovrapposizione dei terzini è stata finalmente ottimizzata o ancora rimangono spesso impalati, tornando alcune volte addirittura in dietro??

Grazie
  18. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    9/10 succede questo,e questo in pes succede da sempre: Un buon giocatore (messi) fa fuori il terzino,arriva a fondo campo,cross,attaccante va di testa.... ..Goool!!
    8/10 succede con qualsiasi giocatore.
    Questa cosa è troppo frustrante,contro il cpu succede raramente,ma on-line è il modo per segnare più gettonato!

andre85 ha aggiunto 5 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Benissimo! Il Von è la cigliegina sulla torta per pes. Sistema tutto o quasi quello che c'è di incompleto.
    Spero che aggiunga anche squadre che sicuramente nelle liste Champions e Europa League del gioco non sono presenti.

andre85 ha aggiunto 12 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Quoto! E' nettamente superiore alla concorrenza,più ricco e dettagliato!
    Però nella schermata di gioco preferivo la classica barra con nome-potenza di tiro-resistenza in basso a sx. Adesso con i nomi sopra le teste dei giocatori e le "aureole" del cursore sembra troppo irreale. Spero che tutto ciò nella versione finale sia disattivabile! Lo è anche ora ma solo per la squadra che si controlla.
    Ultima modifica: 16 Settembre 2010
  19. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Mi pare non ci siano.. O meglio l'opzione per attivarli come in fifa non c'è!
    Meglio perchè una volta attivati mi hanno subito causato un rigore a favore e uno contro.. Irreale!
  20. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Ci sono i falli di mano in pes ma casuali come nelle realtà sono rari pero io oggi ho tirato al volo un difensore la presa di braccio mi ha. Dato fallo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.