1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Move

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Settembre 2010.

1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    certo che leggendo i vostri commenti mi è venuta una voglia matta di prendere sto move, ma devo resistere :asd:
  2. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RE5 con il Move è molto bello, molto preciso il sistema di puntamento! Per ora le demo di Sport Champion e Start The Party mi sono piaciute (ovviamente senza aspettarsi chissà che, ma sono molto divertenti e il move funziona benissimo) Non vedo l'ora che ci sia uno sparatutto "vero"!
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    tutti aspettiamo killzone 3 e socom 4 per quello :)

cmq il ping pong è simpatico e il move funziona benissimo, è una bella evoluzione del wiimote
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    mi sa che domani lo vado a prendere -_-
  5. oppid

oppid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appena provato il ping pong ed il disk golf della demo. Confermo, è molto preciso!

Mi sta venendo voglia di comprare sport champions, mannaggia! :D
  6. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non resisterò a lungo dopo tutti questi elogi:rotfl:mi fa gola lo starter pack a mw con il buono,ma non so che fare,e se poi li finiscono?
  7. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    anche saturn da il buono (è la stessa catena)

se ti intressa qualcosa tra killzone 3, lbp2, heavy rain, socom 4 direi di prenderlo
  8. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma sports champion ha i trofei?
  9. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Mi sa che se ci riesco lo prendo sta sera, con tutti questi elogi proprio non ci riesco a non comprarlo, peccato solo che dovrò pagarlo 59,59 dato che non c'è mediaword nella mia città
  10. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Allora, finalmente ieri ho ripreso la PS3 (la mia 40GB mi aveva abbandonato a inizio estate:cry:) e già che c'ero ho preso 2 Move (non ho preso lo starter perché avevo già la PS Eye) e Sport Chempions.
    Ieri sera ho giocato con la mia ragazza, e per ora il mio giudizio è più che positivo ...
    Abbiamo provato ping pong, beach volley, arco e i gladiatori.
    Devo dire che è molto preciso ed ergonomico, e la pallina in cima è simpatica con i vari colori che può assumere.
    I migliori devo dire che sono stati cmq ping pong e beach ...
    La precisione devo dire che è davvero ottima, così come il lag. Per ogni disciplina ci sono 3 livelli di difficoltà: bronzo, argento e oro. A bronzo i colpi ed i tiri diciamo che sono più "assistiti", ma ad oro, ad esempio nel beach devi stare attento a colpire col giusto tempo e con la giusta direzione ... molto bello.
    Ad un certo punto siccome ci colpivamo spesso (più che altro lei a me ...:lalala:) abbiamo deciso di allontanarci dal tv, passando da circa 2,20m di distanza ad oltre 3m ... la precisione e la risposta non sono affatto cambiati.
    Dopo per curiosità, siccome giocavamo con la luce accesa, ho voluto provare a lasciare accesa solo la abat-jours nell'angolo della sala (praticamente eravamo al buio) ... beh con mia somma sorpresa, abbiamo potuto continuare a giocare tranquillamente in quanto la risposta ai comandi non è affatto cambiata :O Davvero ottimo!
    Questo è possibile ovviamente grazie alla pallina luminosa sulla sommità del controller, che anche al buio viene rilevata perfettamente dalla PS Eye.
    Ripeto, prima impressione più che ottima; anche perché penso che questo Move si potrà davvero adattare bene ad una molteplicità di generi diversi ...
  11. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    scusate ma per giocare al tiro con l'arco c'è bisogno per forza di 2 move?
  12. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    no non sono necessari, con due mimi anche l'estrazione della freccia e il filo dell'arco

ma con uno si può benissimo giocare ;)
  13. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    no, puoi giocare anche con uno solo.

cmq ho provato tv superstar...ma che schifezza :asd: va bene fare un gioco super casual per il pubblico femminile ma perchè farlo fare a studio cambridge, questi hanno dato i natali a medievil e fatto l'ottimo lbp per psp (purtroppo ho paura che molti storici studi sony verranno impiegati per i giochi casual...sport champion è sviluppato da san diego studio e ho paura di scoprire chi ha sviluppato start the party..lo sto installando solo per scoprirlo :D )
  14. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Allora, a Sport Chempions non sono necessari per nessuna disciplina 2 Move, ma cmq in alcune, con 2 si gioca meglio godendo appieno dell'esperienza.
    Io consiglio l'acquisto di 2 move, anche perché così se si gioca da soli se ne usano 2 ove richiesto, e poi si può giocare in 2 usandone uno per uno ...
  15. palanca

palanca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...appena acquistato da MW € 59.90 + Easy Gift Card da € 20 sto caricando i demo a dopo per i primi commenti a caldo :D:D:D
    consiglio: con la card prendo il secondo controller move o un gioco move :???::???:
  16. vitna91

vitna91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Io ho preso il secondo move, ma se non giochi molto in multiplayer ti consiglio di prendere il gioco... gia mi sono stufato delle demo e voglio andare a prendere il gioco :D
  17. TIM823

TIM823 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma quali erano le offerte dei centri commerciali (tipo mediaworld, saturn,gamestop ecc.)? si puo ancora usufruire delle loro offerte adesso, anche se non ho prenotato?
    chiedo perchè vorrei spendere il meno posssiblile visto i giochi che usciranno a breve, per adesso ho solo un buono sconto da 5€ per il mio negozietto privato( un po pochino :asd:)
  18. mardock77

mardock77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ..ma perche riesco a giocare solo a ping pong e freesby nel disco demo??
    voglio provare anche pallavolo,ecc!!!!!!!!!!:cry:
  19. vitna91

vitna91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Al MW ti danno 20€ di buono se acquisti lo starter pack da 59,90 move+demo+eye

vitna91 ha aggiunto 1 Minuti e 28 Secondi più tardi...

perchè è la demo, se vuoi giocare agli altri ti devi comprare il game completo

vitna91 ha aggiunto 2 Minuti e 26 Secondi più tardi...

voi che giochi comprerete per il move?

io penso
    sport champions e the fight
  20. Alzimur

Alzimur Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Al mediaworl e al saturn con 59,90€ ti danno lo starter pack e una carta con un buono acquisto da 20€.
    Se avete qualche amico a cui rifilare (cioè vendere) la pseye forse è meglio prendere un secondo starter pack per avere il secondo move; io ho fatto così: ho preso un altro starter pack con annesso buono acquisto da 20€ e ho venduto una pseye a 15€ così il secondo move mi è venuto a costare 25€ anziche 40€.