1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Siamo scioccati" Pes su ps3 scatta

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Zumbarilò, Oct 16, 2007.

1. gio23

gio23 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ign ha anche smentito questo dicendo che su 360 cod4 è superiore sia per texture che per fluidità, quindi Infinity Ward che ha prodotto il gioco dice cavolate!! secondo me questi di ign si sono bevuti il cervello.
  2. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    IGN ha una partnership pubblicitaria con Microsoft. Nessuna insinuazione, solo dati di fatto.
  3. pio1977

pio1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    scusa ma hai provato la demo della 360? a me scattava un sacco..... quindi non credo che sarà la versione migliore... poi il pad della 360 ha la croce direzionale che è una schifezza....
  4. gio23

gio23 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    allora tutto quadra!!! e con questo possiamo dire che le speculazioni nei confronti dei giochi ps3 da parte loro allora è piu' che lecita, dato che dall'altra parte fioccano quattrini.
  5. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    http://www.gamerankings.com/

date un'occhiata e vedrete che i voti di IGN non sono mai troppo differenti da quelli che danno altri giornalisti... vedere per credere...
  6. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

Trophy Points:
    36
  7. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sinceramente non mi pare... e un esempio potrebbe essere la recensione di Skate per la quale Microsoft ed EA hanno pagato 1 milione di dollari a IGN per avere il 9 per la versione X360. Milione precedentemente offerto a 1UP e rifiutato. La storia è raccontata dal direttore di 1Up sul blog del sito.
    Non me ne frega un cazzo di fare console war, ma almeno cerco di essere oggettivo.
    IGN usatelo per video e immagini. Per il resto vi consiglio Gamespot. Sono molto più professionali. Poi... as you want.
  8. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
  9. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma ancora che dite ign..ma lo volete capire che lo ha detto il programmatore non ign che il gioco scatta..ma toglietevi le fettine di prosciutto dagli occhi..

E il bello sapete qual'è :

siamo rimasti scioccati poiché la versione PS3 ha qualche rallentamento in più, e non sappiamo il perché

ma vi rendete conto??allora ho la ps3 è veramente difficilissima da programmare oppure tutti i ptogrammatori del mondo non capiscono una mazza di videogiochi..a voi le conclusioni..

E poi basta con ign siete ridicoli..

vi ha fatto notare anche Swrdmstr che i voti sono sempre vicini..

Se sono pagati da microsoft come spieghi il voto 9 a folkore che invece dagli altri è stato giudicato una ciofeca??

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/930085.asp

non sapete piu' cosa dire e a cosa appendervi
  10. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Guarda... personalmente mi interessa poco appendermi a qualcosa perchè non patteggio per nessuno e avendo tutte le console mi interessa solo giocare.
    Sul fatto che IGN sia un sito che vive di pubblicità e che ha una partnership con Microsoft ci posso fare poco, ma non di certo far finta che non sia vero. L'episodio di Skate è lampante. Poi questi titoli sui siti europei vengono valutati tra l'8 e l'8.5.

L'esempio di Folklore vuol dire poco. Mica li pagano per abbassare i voti PS3 sai?

Poi parliamo di Gamerankings che fa valutazioni sulla base dei soli (o quasi) siti americani. E personalmente trovo il gusto degli americani discutibile. A parte questo... tornando in topic.

Pro Evolution è un gioco che tecnicamente non sfrutta un pelo della next gen. Scatta su entrambe le console oltre che su Pc molto performanti.
    Prima di valutare vorrei avere entrambe le versioni. Al momento ci sono le demo per PC e X360: le ho provate e scattano. Quella X360 in modo nettamente peggiore.

Sul fatto che la PS3 sia difficile da programmare... hanno scoperto l'acqua calda.
    Però poi vedi Ratchet & Clank e Uncharted e pensi che volendo si può anche programmare bene.
    Ricordo che la PS3 farà un anno di vita a novembre. Ricordo che su X360 per un anno non c'è stato niente e che prima di Gears of War se non fosse stato per GRAW ci sarebbe stato ben poco.

A me sembra che siano gli utenti che hanno la sola X360 che non perdano occasione per dare addosso ad una console che ancora può solo migliorare. Già si sparano sentenze. Ma per favore...
  11. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Contando 1 anno e mezzo di ritardo dove sony si e rigirata i pollicioni..
  12. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Nel frattempo ha almeno avuto il tempo per testare bene la console, in modo tale da portare sugli scaffali un prodotto stabile, oltrechè performante. Ha pagato in termini di fette di mercato, ma da utente preferisco così.
  13. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Si vero e una vergogna.Ma io stavo parlando di sony la "reginetta" delle console..doveva fare tutto e in modo perfetto.
  14. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

Trophy Points:
    36
    La perfezione non esiste e Sony ha dimostrato di non essere certo perfetta e il milione di batterie dei notebook che sono arrivati anche a esplodere ne sono la prova.

Hanno semplicemente puntato su una strategia a lungo termine e su un hardware più complesso e lontano dalla struttura Pc.
  15. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non credo lo abbia mai fatto eh. La verità è che chi denigra un qualcosa, un prodotto in questo caso, spara sempre al rialzo sugli obbiettivi che lo stesso dovrebbe ottenere. Il tutto per poter successivamente parlare di fallimento e generare negatività.
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ricordo comunque che il ritardo è stato dovuto alla standardizzazione del BD ed alla risoluzione di problemi di surriscaldamento.
    C'erano diversi report non ufficiali che dicevano che le PS3 nei vari trade show erano clockate a 2.8GHz per questioni di dissipazione.
  17. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Il fatto e che se faceva meno dichiarazioni "strane" a quest'ora forse ci sarebbe meno negatività o cose del genere...Questo e quello che penso io. Il mio scopo e cmq e di avere tutte le console come nella old gen.....Intanto wii da me domina!!!:D
  18. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io avevo tute e due le console e ho dovuto vendere la ps3 per disperazione...

Su pes mi sembra inutile continura bisogna che vi mettiate l'anima in pace chesu ps3 è peggiore..ma non è una cosa strana..visto che tutti i multi vengono peggio su ps3..L'unica nola dolente che questo non è un porting dal 360 ma li hanno creati insieme tutti e due..percio dice che siamo scioccati che su pes3 gira peggio
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Detta terra terra, ma saranno ca--i tuoi ?
    Quest'emotività conservala per il confessionale, personalmente non ce ne frega niente di quello che avevi o di cosa hai venduto.

Ti dispiace se prima diamo un occhiata al titolo ?
  20. Auron88

Auron88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bla bla bla bla bla bla bla bla XBOX fà il caffè PS3 NO

Xbox scende di casa ti fà la spesa e PS3 NO

Xbox è + tutto e PS3 NO...

Ci risentiamo a gennaio 2008... RIP XBOX...;)

e sono buono lasciando ancora margine ai giochi di metà novembre(rachet,need for speed,GT Prologue...Assassin no perchè l'ubisoft non sa fare un cazzo).