1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

forse perchè ho problemi con quel dannato silverlight;(

problema risolto...tramite esplora...l'ho scovato nel marketplace della xbox
    Ultima modifica: 15 Settembre 2010
  2. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ancora non l'ha provata nessuno?
  3. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io ho provato sia fifa11 che pes11........ fino al 2009 ero su pes......l'altr'anno invece ho preso fifa. tra pes e fifa continua ad essere nettamente meglio fifa. io l'ho già prenotato ma devo ammettere che l'entusiasmo che avevo nel passaggio da pes09 a fifa10, non ce l'ho adesso col passaggio da fifa10 a fifa11 (il gioco è migliorato ma come spesso succede per i giochi di calcio che escono annualmente girano sempre un pò le scatole a spendere 65 euro solo per qualche miglioramento....).
  4. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Si, demo provata. Grafica più pulita, gameplay tipo Mondiali Fifa Sudafrica, difesa più attenta, la velocità dei giocatori conta meno (finalmente ;D). Chiaro che poi fare valutazioni basandosi su una demo non è facile, ma mi sembra un buon passo avanti rispetto a Fifa 10 che era già un'ottima simulazione ;)
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ho provato entrambe le demo..tuttavia per non appiccare focolai...mi limito a parlare di fifa...
    devo dire che dai video non avevo ben compreso l'immensa portata delle innovazioni..a mio modesto parere non si tratta affatto di un fifa10 superficialmente migliorato....come è stato world cup.....tralasciando tutte le varie novità che riguardano le modalità carriera...live...e quant'altro...posso dire che la grafica è nettamente migliorata...mi riferisco agli stadi....al pubblico.....al manto erboso...all'illuminazione ultrarealistica...alle sembianze dei giocatori.....insomma tutto curato nei minimi dettagli al massimo della fluidità.
    per quanto concerne il gameplay.......ho notato un'ia assolutamente esaltante..la squadra rimane compatta i terzini seguono i movimenti degli esterni senza restare indietro...gli attaccanti si smarcano alla grande ...i portieri ora sono apposto...i contrasti anche...è molto più difficile effettuare passaggi precisi...in modalità pingpong.....manovra di gioco più lenta anti bimbiminchia....e per finire non avevo capito la personality+......in pratica ai giocatori sono stati assegnati varie caratteristiche e attributi....in maniera tale da renderli esattamente come nella realtà.....per non parlare delle modalità highlights a fine partita che ti consente di rivedere tutte le azioni salienti decidendo quali salvare...tuttavia qualche pecca l'ho trovata...pedro del barcellona ha due stelle a mosse abilità....mah...
    per concludere ...se il buon giorno si vedl dal mattino....dal 1°di ottobre potremo giocare alla migliore simulazione calcistica....mai creata!
  6. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    a me sta demo è parsa un pò troppo veloce ed i giocatori fanno "numeri" troppo spesso... mi ricorda pericolosamente pes per alcuni aspetti..spero sia solo un'impressione.. i rigori poi li ho trovati infimi.. nn solo quali calciati da me,ma la cpu nn me ne ha messo dentro 1 in 2 partite..mah... sono molto perplesso dopo sta demo...
  7. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io starei anche calmino :asd:
    Cmq lo scritto perchè gli anni pecedenti la versione di fifa che usciva per pc era inferiore a quella che usciva sia per xbox 360 che per play 3 sia graficamente che nel gameplay e anche se avessi notato male quello che ho visto in 5 minuti di gioco non serve scaldarsi...
  8. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Provate entrambe le demo.

Inutile dire che anche ques't'anno il titolo EA è nettamente superiore.

Grafica migliorata,effetti di luce migliori,stadi che sembrano veri e la cornice del pubblico migliorata.

Gameplay come sempre fantastico,le difese son più attente e con movimenti più realistici.

Devo ancora capire se c'è ancora il bug del pallonetto,vedrò.

In ogni caso gioco fantastico.
  9. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma hanno abolito le esultanze manuali??????????
  10. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Provata la demo: veramente veramente bello!!! Graficamente mi sembra leggermente migliorato, i difensori sono più aggressivi e tolgono di più la palla, movimenti dei giocatori ancora più realistici rispetto a Fifa10 e Fifa World Cup.
    Felicissimo di averlo gia prenotato da 2 mesi! :D
  11. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Quoto tutto!
    L'unica cosa che non mi piace è che l'arbitro non fischia MAI :s
  12. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Sono d'accordo su tutto, per me le migliorie sono evidenti e mi sono divertito tantissima a giocarci.
    Non ho capito bene come si fanni i pallonetti che col pulsante del cross non mi riescono, le punizioni che non funzionano più come prima e i rigori...quelli non li ho proprio capiti!

speedjoey ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Che intendi con bug del pallonetto?
  13. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

nooooooo eretico....:p
    i pallonetti si eseguono premendo LB+TIRO ;)
    i tiri di precisione RB+TIRO
    ora, come ben sai in fifa 10 è possibile segnare "a banfella"(per citare caressa) con un semplice cross in avanti ;(
    ....già in world cup e soprattutto in fifa11 le cose sono cambiate.....
    segnare con il pallonetto non è più arma a portata di bimbiminkia..
    .a parte che il portiere non esce più come un kamikaze...ma calibrare la potenza e la precisione ora è molto più difficile .....ciò per scongiurare quello che il buon fil1993 ha chiamato giustamente "bug del pallonetto"...anche se in realtà ad essere buggato è anche il portiere...
    detto ciò quando sono finito ai rigori nella demo....ho segnato quasi tutti i rigori e la cpu altrettanto....se non fosse per le legittime parate...quindi i rigori vanno più che bene...consiglio soltanto di premere RB con tiro caricato meno della metà...ovviamente occorre fermare il puntatore quanto più possibile in prossimità della zona verde...dopo aver fatto ciò immagina che con lo stick destro tu possa muovere un mirino all'interno della porta..se tieni troppo a destra o a sinistra stai sicuro che nn inquadri la porta
    spero di esserti stato d'aiuto!! ;)
  14. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Provata la demo con una decina di match.Trovo buono il compromesso velocità,ritmo dell azione e impostazione di gioco.La grafica è migliorata e lo si vede dai manti erbosi,magliette ect ect Evidentissimi i miglioramenti sui movimenti dei difensori...Prima c'erano praterie nella aree avversarie ora mai capitato di arrivare 1vs1 con il portiere( ps provate a saltare chiellini e volare davanti alla porta :D utopia pura)Unico neo secondo me sono le punizioni...troppo spesso si fa gol dai 25-26 metri.Su 7 volte ben 6 sono finite dentro e un palo...Non rispecchia molto la realtà.Spero che trattandosi di demo vecchia, abbiano potuto apportare e modificare qualche valore di qua e di la.Per i rigori,devo dire che nn mi ha scosso piu di tanto...gia avevo visto la dinamica nei mondiali 2010 quindi nn mi ha cambiato nulla.Nel complesso buon gioco,di sicuro sarà mio dal day one
  15. caio1975

caio1975 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    provato anch'io la demo devo dire che sono rimasto soddisfatto...a parte qualche bug che avete detto in precedenza che secondo me si potrà risolvere con una patch...se volete aggiungetemi così appena esce ci si diverte.....
  16. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la demo pare promettere un signor gioco, è tutto reso piu realistico in ogni settore, movimenti, contrasti, cross, passaggi, tiri , grafica ripulita, introduzione di nuove cose fondamentali come la corsa analogica (ovvero a seconda di quanto inclino l analogico il giocatore corre piu o meno velocemente cosa fondamentale per il cambio di passo).
    dimenticatevi fifa world cup e fifa 10 (e aggiungetemi perfortuna su questo) è tutt altro gioco, ora diventa fondamentale saper controllare il movimento del giocatore, saper proteggere palla dal pressing (e finalmente si riesce non è che arriva uno da dietro e ti porta via palla come succedeva nel 10), dover posizionarsi in maniera fisicamente possibile per eseguire un passaggio, sapere con quale giocatore si sta facendo quella determinata azione, è inutile crossare con un sissoko o andare a pressare con uno che non ha un ottima abilità. a tutto questo aggiungete il p+ che vi aiuta in tutto a gestire determinate situazioni con quel determinato giocatore. insomma una nuova giocabilità. il portiere almeno in arena, sembra divertente e fatto con intelligenza, non una stupidata per bambini.
    insomma per giocabiltà, sia contro con la cpu che contro un amico lascia davvero ben sperare.
    il discorso è quando uscira e si valuteranno le modalità online, bisogna solo sperare che vengano fatte con senso, che siano funzionanti e realistiche, speriamo che non nasca un nuovo tipo di gioco nelle classificate che sostituisca il vecchio pingpong del 10. se tutto sara fatto bene allora aspettiamoci un gran gioco simulativo.

ps la mia mini recensione è basata sul gioco in semi e sul gioco in manuale. l assistito non l ho mai toccato. quindi non posso valutarlo.
    Ultima modifica: 16 Settembre 2010
  17. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    :D :D come non quotarti :D :D
  18. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la mia unica paura, seguendo vari post e forum, è che pare che con il creation center si possa creare una squadra da 0 con valore dei giocatori da 0 a 100. il problema è che si puo scaricare questa squadra e usarla nelle stanze online di fifa a patto che si crei una partita libera. io non ho piu seguito questa cosa , quindi non so se è stata smentita o no. se fosse vera sarebbe un bel problema perche prevedo l invasione di super squadroni dream team tutti di livello 99.
    spero sia limitata ad una unica modalita di gioco.
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la partite libere non sono quelle classificate, quindi basta vedere ad inizio partita se il vostro avversario ha una squadra di superman ed uscire senza nemmeno iniziare la partita.
    Quando questi geni si ritroveranno a giocare solo con altri geni forse modificheranno la loro squadra...
  20. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    be io non avendo mai amato la classificata perche lo trovo un mondo dove la gente vuole solo vincere in maniera facile e se perde esce per non regalarti punti, mi sta molto a cuore le stanze libere, se fossero invase da dream team, anche se posso uscire e vedere contro che squadra gioco, mi darebbe fastidio. non è che su 10 partite avviate 8 devo uscire perchè usano dream team quando selezionano la squadra.

cmq speriamo sia fatta meglio la modalità pro club ,che il calciatore virtuale non diventi imbattibile al 100% e che se uno si fa attaccante non è che poi possa potenziarsi in difesa. ma mi pare di aver letto che la crescita del giocatore a differenza del 10 è limitata e dopo un po non può crescere, sarebbe anche bello che quando gioco male il giocatore perda statistiche e punti. es faccio 10 passaggi giusti a partita e guadagno un punto in crescita passaggio? bene se ne sbaglio 10 pero perdo questo punto. cosi sarebbe piu logico. ma non so se sarà cosi.

speriamo abbiano anche introdotto le modalità di gioco 2vs2 3vs3 di default nelle stanze con limite di numero a 4 o a 6 ecc, cosi almeno non è che entrano 10 persone che poi non posso manco cacciare.

per chi non lo sapesse hanno introdotto le stanze per fare le classificate per chi gioca in manuale e ci sarà una classifica apposta per i giocatori in manuale che sarà separata dalla classifica generale per tutti gli altri.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.