1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avvio bruciante per il Reach

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 16 Settembre 2010.

1. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si ho sparato senza pensare. :D
  2. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    no,mio padre gioca solo al ds :asd: dato che quel tipo mi ha fatto aspettare 3 settimane per rdr ha detto che se non arriva per oggi non andiamo più a prendere giochi da lui :asd:
  3. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

un eroe...

calcola che per dire ste cose vengo deriso da alcuni e bannato da altri
  4. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    sbaglio o sei quello che diceva che uncharted era facile da programmare rispetto ad altri giochi:???:
  5. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    se fallout 3 è un sandbox,crysis 2 (che continuano a definire sandbox) o halo sono su binari :lalala:
  6. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    si ma può essere stato annunciato quando vuoi ma io all'epoca avevo 15 anni e non avevo mai sentito parlare di halo,vado a londra in vacanza e decido di a comprare la console perchè mi era stato detto che era "meglio" della ps2(che avevo) e non sapendo che giochi comprare,presi DoA e Halo che aveva la scritta ONLY ON XBOX e pensai fosse figo,quindi il mio acquisto non fu indotto da nulla,halo 2 lo presi perchè il primo mi era piaciuto un sacco e volevo giocare on line al 2,ma con le potenti connessioni italiane dell'epoca e la mia scarsa voglia di conoscere il multiplayer su console non mi permisero di provarlo a fondo,il 3 l'ho preso il 9 gennaio 2008 in bundle con la console perchè ero all'università e avevo una connessione decente e quindi potevo giocare on line,ho consumato quel gioco giocandoci 24/7 per mesi e mesi,ho preso halo wars al d1 perchè mi intrigava uno strategico stile AoE su console ambientato nell'universo halo,ma non mi è piaciuto per niente(colpa del pad,secondo me il gioco è valido),ho preso ODST perchè c'era la beta di Halo reach e volevo assolutamente provarla per vedere se avevano rovinato o migliorato uno dei miei giochi preferiti,ho preso la legendary di halo reach e la console limited perchè è l'ultimo gioco su halo prodotto da bungie per Ms ed è l'unico gioco che mi rimane nel cuore di questa generazione quindi mi sembrava doveroso fargli un omaggio così e poi perchè avendo come alternativa m***a come mw2 e bbc2(cito solo i multi senno faccio cw) volgio darmi un valido motivo per non comprare altri fps e halo mi sembra un ottimo motivo.

dimmi ora,nei miei vari acquisti,dove sono stato indotto dal nome?
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    alex non ha mai detto che uncharted 2 lo programma in una settimana ;)

non mettergli in bocca parole che non ha detto
  8. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

si

riferendomi appunto a giudicare un titolo anche considerando il fatto che e' un gioco completamente sui binari e completamente scr iptato (non ti puoi muovere nemmeno di 1 metro da quei binari)

se poi si unisce il tutto a una totale assenza di interazione con il paesaggio.....
  9. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    su questo hai ragione,è teoricamente più facile programmare un uncharted(ma per esempio fatto da lui in molti post,qualsiasi gioco su binari è più facile da programmare)che un gioco sandbox o free roaming;)
    direi che si può finire l'ot
    comunque vendite spaventose per un gioco spaventoso,oggi darò il mio contributo :asd:
  10. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    vedi...e' proprio cosi

tu non dai importanza al fattore online...o ne dai troppo poca

l'online e' la cosa piu' importante

te lo dice uno che gioca online da pro con altri giochi su pc

giochi dove non ho nemmeno fatto la campagna...o almeno l'ho fatta un paio di mesi dopo dall'iniziare a giocare

per molti o meglio per moltissimi l'online e' tutto in un gioco soprattutto in un fps poi e' in pratica il 99% di valore di un gioco

quindi e' inutile dire che " le vendite superano di gran lunga la qualità e la quantità di cose da fare nel gioco."

perche a chi piace giocare a fps onlin e, e te lo dice uno che ci gioca da pro (non su halo) almeno 4-5 ore al giorno l'online e' tutto...e giocare per anni 4-5 ore ad un gioco divertendosi...non ha prezzo
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Mah.... il gioco non salva in automatico, se se ne va la corrente o spegni la console, ricominci daccapo
  12. robcrack2000

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ho preso quello come esempio perche e' il gioco che molti reputano inarrivabile e il top del top come grafica

io non lo reputo cosi'...perche e' tutto scr iptato...perche non c'e interazione con il paesaggio...perche non c'e il minimo di fisica

di certo questi sono fattori importanti in un gioco e nella valutazione dello stesso

e di certo sono cose che impegnano i programmatori a fondo...molto a fondo :D

un gioco senza queste cose per me non ha una grafica al top...ma nemmeno ottima...magari buona in riferimento a quello che deve fare...che in un gioco cosi' e' poco
  13. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    io e te abbiamo profonde divergenze :D

ma su questo siamo completamente d'accordo!
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ok io che sono ignorante cerco in giro e trovo:

oppure ancora meglio:

e guarda che caso... halo 3 e considerato sui binari :D
    ora io non so com'è strutturato halo reach, ma mi sembra chiaro che fino ad halo 3 di sandbox proprio niente :asd:
  15. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ma sai leggere?:asd: nel tuo spoiler dice che halo 3 non ha limiti,a parte quelli del livello,non sarà sandbox,ma in un fps cosa ti aspetti?ha molta più libertà di altri fps
  16. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    omegax non ti preoccupare tra poco esce gt5, qualche boxaro che viene a dirti con non è un granchè lo trovi.
    così almeno ti rifai ! :D

comunque mi ripeto, se tutti potessero collegarsi al live avrebbero un opinione moooolto diversa di halo.
    io che non sono un fan sfegatato di halo l'ho preso al d1....figuriamoci chi mangia pane e spartan ! :D
  17. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    qualche boxaro idiota lo trova di sicuro,una qualsiasi persona che si dichiara appassionata di videogiochi,come mi reputo io,inizierebbe a mettere da parte i soldi per una ps3...

tornando IT

halo merita il posto che ha,ogni videogioco merita il posto che ha,quello di halo è una spanna sopra qualsiasi altra cosa del suo genere...
  18. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Vieni bannato perchè vai costantemente OT ed esasperi la gente. E fidati che sei sulla buona strada se non la pianti con queste uscite ;)
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma infatti io contestavo il fatto che halo non è assolutamente un sandbox... è un fps, con un pelo di libertá in piu ma un fps.

poi cosa vuol dire che non ha limiti a parte quelli del livello?
  20. Rogilord

Rogilord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Lassà stà omegax, è una battaglia persa (da parte tua) giocati intensamente Halo online e poi potrai esprimere un parere credibile. Anche a me la serie di Metal Gear non piace ma non mi sognerei mai di dire che vende solo per il nome! E', obiettivamente, un grande gioco esattamente come la serie di Halo (alcuni capitoli sono più belli altri inferiori ma sempre grandioso è l'online!).