1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avvio bruciante per il Reach

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 16 Settembre 2010.

1. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ma cosa c'è di male nel dire che vende molto anche x il nome,solo qui ci sono 3 utenti che l'hanno comprato e si aspettavano qualcosa in più,io faccio lo stesso,l'ho fatto con gta4 comprato solo x il nome e usato 4 giorni,l'ho fatto con red dead comprato anche x le molte vendite ma usato poco,l'ho sempre fatto con molti giochi forse farò la stessa fine con gran turismo,io non mi vergogno a dirlo e non ci trovo niente di male,se avessi avuto la 360 avrei comprato al 100% halo,poi magari lo avrei usato 3 giorni,è normale che il nome le vendite e anche il periodo(non ci sono grossi nomi di videogiochi in uscita in questo periodo)spingono di più le vendite,non c'è niente di male,halo è un ottimo gioco ma di certo non di più di molti altri giochi usciti in questa generazione,15 milioni di copie continuo a dire che sono un pò eccessive così come lo sono di gta.
  2. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    oblivion,fallout sandbox? :???::???:
  3. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Sul fatto che la gente compra anche solo per il nome è vero, però su 3 milioni di copie solo nel d1 imho solo massimo 500 mila copie solo per queste persone.

Tutto il restante rimane per chi ha comprato e apprezzato halo 3 e tutti gli altri e non mi sembra poco
  4. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    si puoi fare il professore quando ti pare ma io ho comprato la console microsft e halo1 al d1 a londra e non mi pare che fosse 10 anni fa...
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Vedi, e te lo dice uno che non ha Reach, devi capire che se per 5 anni un gioco rimane in vetta ai più giocati online è qualcosa di più di un buon gioco.

Devi capire che se esce MW e MW2 e Halo 3 è sempre li tra i più giocati e spesso e volentieri in prima posizione, è qualcosa di più di un buon gioco.

E' questo che ti riesce difficile capire. A me non piace (e cinque) ma non posso dire che vende per il nome. Vende perchè la gente non si stufa mai di giocarci. E questo non è dato dal nome, è dato dalla qualità. ;)
  6. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ownato ;D
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    anch'io mi fido della bungie-microsoft, che credi?? :rotfl::rotfl: figurati se contesto le vendite, dicevo solo che le vendite SONO TROPPEEEEEEE!!! e non sono proporzionali con la qualità del gioco globale, indi che significa? che il nome vende più di ogni cosa, ecco che.

devi comprare un paio di scarpe, ci sono gucci e quelle del discount no? bene, gucci (halo) sono orribili, colore spento, cuciture fatte bene ma che dovrebbero essere il top ect, ma ca..o sono GUCCI!!!! e dato che sono gucci le compro, però le scarpe del discount (KZ3) sono proprio carine, si è vero non sono di marca ma accidenti come calzano, ma sono discount quindi incu.. :rotfl::asd::rotfl::asd::rotfl::asd:

sono illuminato U_U

:asd:

ciao, ripeto credo x la 5 volta che l'online di halo è meraviglioso, lo detto nel mio primo commento, è fatto bene, non lagga quasi mai, si organizza bene ogni incontro, è divertente, ce poco da fare, è il plus ultra del mondo online, DETTO CIO' e ripeto DETTO CIO', le vendite superano di gran lunga la qualità e la quantità di cose da fare nel gioco.
    se poi e ripeto SE POI, la gente lo prende x ammazzarsi in rete, allora mi cheto una volta x tutte, x l'online è il top e potrei capire solo ora il perchè di questa alienazione haloniana
  8. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ma non sono free roaming:???:
  9. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    lo sarà per te ..ma io da fan personalmente lo trovo il migliore halo della serie..EPICO sotto tutti i punti di vista
    sto giocando la campagna per la 3 volta con il massimo della difficoltà ed è sempre uno spettacolo:cool::cool:
  10. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che c'entra con quel che ho scritto?:???:
  11. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Scrivo solo per rispondere a questo.Ma solo a me la storia di Halo 1 non é sembrata questa grande trama?XD

Sto per cominciare il 2,speriamo che sia meglio.
  12. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io nn a londra ma xbox1 bundle halo1 natale 2001...innamorato di halo il giorno dopo alla 4ta missione.....
    ho preso reach x' x me è l'ultimo capitolo di halo..odst ci ho giocato pochissimo ma nn mi è piaciuto..x me halo finisce qui,halo4 nn so nemmeno se lo prendo..
    volevo saperne di + sulla storia visto che sono quasi 9 anni che ci gioco...
    online bello xò qnd ho preso cod4 mi sn divertito di + x' halo3 ci vogliono 2caricatori x uccidere gli altri..cod è un pochino + immediato..
    cmq reach mi sembra abbiano migliorato sta storia che ci si mette meno a uccidere..o almeno così mi è parso...
    ia x ora vabbè che ci sto giocando al normale xò se x sbaglio ti metti al cannone dell warthog se guida qlc1 altro diventi vecchio..
    i covenant idioti sono diversi...quelli piccoli...sembrano diversi da quelli dell'1
    cmq x ora grafica è halo3 migliorato...e si vedono i cali di frame..
    xò mi piace..davvero bello...
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si, chiamati free roaming, sandbox o free world.
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    già, xkè quotarmi allora? xkè è free roaming? :lalala:

magari non ti ricordi bene ;)
    era il 2001, scusa 9 anni fa, ma che nasce, anzi, che viene annuciato halo era dal 99.. sono numeri, basta sapersi informare e non cercare false notizie e falsi miti su wiki, se poi sapete cercare solo lì il problema non mi tocca minimamente ;)

kmq stop, vado a farmi un piatto di pasta, adios :D
  15. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    sandbox è un fps che ti permette di completare le missioni a tuo piacimento,andando dove vuoi(halo)free roaming è quel gioco che dall'inizio puoi andare ovunque per la mappa(oblivion,fallout 3)
    ritornando it
    la mia copia dovrebbe arrivare oggi,mio padre ha detto al negozio che se non la portava per oggi,non andrà più da lui:asd:non so da dove gli sia uscita :asd:
  16. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si ma doveva uscire su MAC....Poi MS ha acquisito bungie.
  17. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    infatti ti quoto..non esiste nessun titolo su console che riesce a muovere su schermo tutto quel ben di dio in spazi cosi ampi come fa reach,,per non parlare degli effetti particellari impressionanti...sul gameplay e sul comparto multiplayer non c'è storia per nessuno fps..non per questo halo continua ad essere giocato da anni e anni da milioni e milioni di utenti..
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    grazie x la delucidazione :)
    ps: babbo giocatore??? spettacolo! :D
  19. bibochef

bibochef Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    La qualità di questo gioco sta tutta nell'immediatezza e nell'incredibile immersione che riesce a darti!poi ce chi fa confronti tecnici magari solo su video presi qua e la e dice che questo gioco è sopravvalutato!ce chi dice:" non metto in dubbio l on line...pero...!perché vi sembra poco avere un online che diverte per anni senza mai annoiare?io non dico che sia perfetto,ma dico che merita tutto il successo che ha perché è fatto per chi ama divertirsi!"we are reach"
  20. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Halo 3 é uscito a settembre 2007;)

Alla fine,però,3 o 5 anni come piú giocato fa sempre la sua figura :asd: