1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. fra33minuti

fra33minuti Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No, la telecronaca non c'è ancora.
  2. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Una cosa non capisco, com'è che su pes 2010 tutti lodavano la fisica dei tiri (che erano sempre tesi e perfetti in modo surreale), e nessuno si poteva permettere di dire niente alla fisica di pes e ai tiri perchè la palla in questo gioco era pesante a differenza del concorrente dove volava via, quindi pes era perfetto altro gioco cacca.
    Mentre adesso che la palla vola via invece è perfetta perchè vola via e il tiro non è sempre teso e perfetto?
  3. Interman69

Interman69 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Appena inserirò il dischetto spero solo in un aggioramento del gioco. Il Barca non può ancora avere lo zingaro tra le sue fila :asd:
  4. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io spero vivamente che nella versione finale ci sia una pulizia grafica soprattutto nei pixel dei giocatori. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
  5. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Non so, quello che ti posso dire è che la demo è tratta dal codice finale, ci spero tanto anche io.. ;)
  6. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sinceramente su un sito avevo letto che avrebbe fatto qualcosa la konami nel lavoro di pulizia grafica.
  7. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Speriamo davvero, il gioco merita.. Sarebbe come si suol dire la ciliegina sulla torta.. :D Poi sono curiosissimo di questa master online, si sà se è integrata con l'offline o se sono distinte? :lalala:
  8. JohnPES

JohnPES Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Provata la demo da solo aspetto poi gli amici per provarla contro di loro, non dò giudizi perchè lasciano il tempo che trovano e sono fini a se stessi (de gustibus non disputandum est).
    Ciò che mi interessa invece sapere è se quest'anno è possibile, quando tra amici si fà una coppa o un torneo, generalmente siamo in 3 o 4 ognuno con una squadra, il bello è che, quando poi si va a sfidare la squadra del COM, noi altri usavamo appunto la squadra COM per impedire all'avversario di vincere e per non stare a guardare (ke palle!!!)......ora nella versione ps2 iniziava la partita e poi dalle impostazioni controller ci spostavamo sull'altra squadra, mentre dalla prima versione PS3 hanno bloccato questa possibilità. Ci sarà quest'anno?
  9. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

vedrai alexandre la grafica già è splendida verrà migliorata ancora,anche se la demo è il codice finale del gioco avranno fatto qualcosina qualche giorno fa,perchè il gioco è in distribuzione arriva il 22 23 settembre nei negozi..purtroppo IL PALERMO sia in pes che fifa non avrà la licenza!zamparini sta tentando di accordarsi ma non ha ancora un accordo,cosi' rimarrebbero i nomi da sistemare,e le magie si rosa ma senza sponsor non che sia un a cosa fastidiosa pero' peccato:)
  10. valon85

valon85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Che dire ho fatto solo una partita quindi non posso dare un vero e propio giudizio,comunque mi piacciono questi tipi di passaggi che bisogna caricare la forza,speravo sinceramente più movimenti dei giocatori senza palla,ma per sapere vuoi con quale velocità giocate??Per adesso per me la migliore è quella -1
  11. peppeinter

peppeinter Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate ragazzi ma da dove si regola la velocità del gioco?
  12. Adrio

Adrio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a questo punto aspetto anche un voto di qualche recensione per scegliere se prenderlo o no
  13. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se ne hai la possibilità scarica la demo e provala...
    (io spero di riuscirci nel weekend)... il giudizio di una recensione lascia il tempo che trova... ad un recensore può piacere il gioco...ad un altro no...
    basta leggere i commenti di queste pagine... ad uno piace questo, ad un altro nn piace quello ecc ecc...
    meglio provarlo sulla propria pelle :D

anche Avatar lo avevano lodato e vinto un sacco di oscar... visto al cinema mi sono addormentato.... i gusti son gusti :D
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  15. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    la recensione migliore è quella che ti dai da solo provandolo!!!(ovviamente se ne hai la possiblità)
    Cmq fidati che questo PES 2011 non ci incastra niente con i vari PES 2008; 2009 e 2010......fidati!!!!
    :roll:

benze21 ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

l'ultimo rigo del tuo intervento è da applausi!!!!:rotfl:
    ti quoto perchè anche io sono del tuo stesso identico parere.....cmq stasera anche solo per curiosità provo la demo di FIFA 11 che sicuramente sarà bello come il 10:roll:
  16. iancurtis71

iancurtis71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao, siete in grado di dirmi se, al contrario di pes 2010, è di nuovo possibile fare tornei con andata e ritorno tra amici? :???:
  17. andre85

andre85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Li fanno ancora i Von Option File per pes??
    Sono stato un'anno con la concorrenza..ma quest'anno si torna a casa!!! :rulla:
  18. anslu72

anslu72 Tribe Member

Trophy Points:
    67

si si i file option per il 2010 c'erano ed erano fatti molto bene, presumo che li faranno anche per il 2011. La demo l'ho scaricata anche io e ne sono rimasto molto soddisfatto w PES :D
  19. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mia impressione o si sono dimenticati la regola del vantaggio?!
  20. fafix

fafix Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Penso che non ci sia... come anche nel precedente pes!...
Thread Status:
Not open for further replies.