1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avvio bruciante per il Reach

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 16 Settembre 2010.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    :rotfl: bel commento, complimenti :rotfl:
    ho detto questo??? intanto dati alla mano FM3 ha venduto 2 e dico 2 mln di copie, 1 milione meno addirittura di infamous che viene dal nulla, con un gruppo indy e che non è un genere di spicco come simulativi e fps, tornando ad halo che dirti, sul tubo c'è un paragone tra killzone 3 e halo reach, sull'online di halo sto zitto xkè già affermato che è superiore a tutto, per il resto credo proprio che sia killzone a mettersi in tasca halo, senza ombra di dubbio e considera che KZ è un brand nuovo, ha tipo 6-7 anni, halo gira con la stampella da quanto è conosciuto e amato, ma già il fatto di paragonare 2 giochi così "differenti" dal punto di vista della popolarità e della tecnica di gioco bhè.. x i guerrilla è più di una vittoria ;)
  2. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    mi affanno a dire per l'ennesima volta che halo va giocato sul live, la campagna Imho è da fare per seguire la storia,capirla,imparare a padroneggiare le armi e divertirsi con gli amici facendola in co-op(on line non con lo schermo diviso)e aumentare il livello di diffoltà con i teschi...il resto è l'on-line se volete una storia mozzafiato giocate ad halo1 nessun Fps avrà mai la storia di halo1,nessun altro halo,infatti halo 1 non aveva l'on-line...se poi non ci riuscite perchè la grafica è brutta ed il gioco è vecchio,vuol dire che dei videogiochi non avete capito un cavolo...
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ancora mi deve arrivare Reach (penso che il postino ci stia giocando al posto mio) ma credo che il discorso portato avanti da Alex sia corretto, Halo ha il miglior multiplayer di SEMPRE
  4. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

il graficone ultrapompato è di solito contraddistinto da binari e scr ipt e online che dura poco poco

dimmi un gioco con single non sui binari e non scr iptato con l'online tecnicamente impeccabile, e con una storia tale che ci fanno libri e film:
  5. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ma se halo vende solo per il nome,noi 15 milioni di fan abbiamo tutti e dico TUTTI il salame sugli occhi? :roll: non vi piace,basta,non cercate il pelo nell'uovo dicendo che vende solo per il nome:roll:
  6. sithalex

sithalex Guest

azzo che numeroni..del tutto aspettati....:)

a tutti..... il problema storia paccosa di halo reach.. e che manca un vero eroe!!!!

l'unico inimitabile master chief!!!!!!!!!!!!!;)
  7. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    lascia perdere alex

kck039 ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

halo è uscito esattamente 8 anni e 10 mesi fa...
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Beata innocenza... :lalala:
  9. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    secondo me non sai cosa vuol dire quando scriviamo gioco sui binari e scr iptato altrimenti non si spiega :???:
  10. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    aaaa appaena esce black ops vendera il trplo di halo;):D
    w cod
  11. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    A me halo non piace quindi non faccio commenti su reach, ma posso dire con tranquillità che qui di gente che ha fatto commenti senza una spolveratina di fanboysmo ne vedo veramente pochi :asd:
  12. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Come mai così negativi? Online stupendo, storia ancora da fare, ma in fondo l'ho preso per l'online. E devo dire che per Xbox non c'è di meglio online per quel che mi riguarda. Intendo anche i giochi multipiatta.
  13. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    black ops porterà tante novità
    ps quotami e leggi bene :asd:
    ahahahahahahahahahahhahahahahhahaha ma dove? [cit.]
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    se si legge le putt.... su wikipedia siamo bravissimi tutti, il brand halo esiste dal 98, poi portato su console nel 2000/01, su wiki ci scrivo anch'io, è più di 10 anni che c'è, e fidati che 3-4-5 anni vogliono dire QUANDO NON CI SONO ALTERNATIVE, e tu 6 l'unico gioco che merita nel suo genere (e sto facendo un complimento doveroso) il punto è:
    le vendite sono proporzionali alla qualità generale del gioco, non l'online, ma del gioco in generale???
    x me col ca..o, poi fanboy dite pure la vostra ;)
  15. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    tag live bleah

ma dai agli altri dei fanboy :asd::asd::asd: sei epico
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    lo prendo come un complimento :D

su binari?? tanti giochi, pure killzone, resistance, uncharted, army of two
    sandbox?? oblivion, fallout, il futuro brink e anche il maestoso, incredibile, fantastico e ultraputente halo! dai valà dai valà ;)
    Ultima modifica: 16 Settembre 2010
  17. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step

Ti stai arrampicando sugli specchi qui si parla di vendite quindi vieni a parlare quà quando KZ venderà 3 milioni di copie al D1.La qualità c'è e le vedite mostrano che l'utenza si fida di Bungie/Microsoft.
  18. Cynic maya

Cynic maya Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    A me Killzone onestamente fa schifo però (ho provato solo il 2 su Ps3). Le meccaniche di gioco non mi piacciono ho provato l'online e mi sembra anche abbastanza macchinoso. Halo 3 graficamente forse non era un granchè, ma il divertimento era unico. Halo Reach invece ha anche una buona grafica, non vado a vedere il pelo nell'uovo l'importante è che sia gradevole all'occhio, giro ancora con un Sony Trinitron del 2001 quindi non vado a vedere la risoluzione di preciso. Dico solo che Halo è Halo non c'è nulla da fare. Per me l'online è impareggiabile. E con questo titolo voglio ribadirlo. E alla fine Bungie ha sempre un grande tocco di classe in tutto quel che fa. Le ambientazioni sono stupende, le mappe altrettanto come sempre. A me dà principalmente noia il fatto che se un gioco Esclusiva e non Multipiatta vende un sacco le persone che non l'hanno nemmeno provato devono venire a dire che è un gioco mediocre e che vende solo per il nome. Mi dispiace sentirlo (non mi riferisco a te) ma non è così. Finchè non si prova non si può giudicare. Devi prendere un controller in mano e giocarci almeno 3-4 partite. Se poi ne capisci davvero qualcosa già dopo una partita te ne rendi conto. Per quanto riguarda la storia si vedrà, devo ancora farla, ma sul comparto multiplayer non c'è da discutere.
  19. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ci gioco da 2 giorni e l'online mi piace davvero parecchio, sono così attirato dalle varie modalità e dalle novità che la storia per ora neanche mi interessa farla.

Che dire, un grande gioco per un grande comparto online
  20. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Meritati tutti non lo ho ancora perchè mi mancano i soldi :(, l'ho provato ieri per 3 ore buone e mi sono visto la fine, CAPOLAVORO solo questo si può dire, cioè, Grafica superba, online superbo, ottima colonna sonora, gameplay perfetto, cosa volete di più? Mi sono giocato le ultime due missioni e il finale, ecco se proprio devo dire una cosa il finale è un po' sottotono, preferivo quello del 3, ma ragazzi, che gioco!;D

P.S.:mad:kakashi, raziel, maggots; andate a rosicare da un'altra parte perchè su questo gioco non c'è scusa o cazzata che tenga.