1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avvio bruciante per il Reach

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 16 Settembre 2010.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    purtroppo sono fanboy di resistance e x me è migliore di qualsiasi altro sparatutto, fatto sta xò che halo è un gran bel gioco, ma bello davvero, e come dicono i fanboy 360 ha un'online fantastico, che da solo regge il confronto con tutti i giochi in rete ps3 esclusive fps (resistance,killzone x farti 2 nomi)
    quindi se ti dicono che è un gioco che da il meglio di sè online devi credergli, se poi te lo dice un sonaro che gli frega ben poco di essere fanboy, insomma, hanno ragione: molte modalità, tanta, troppa gente online, ottima modalità cooperativa, insomma lascia fare è forte davvero

poi ovviamente a i suoi lati negativi, come ogni gioco:
    ia semi addormentata, grafica talune volte sottotono, sopratutto le strutture, corpo a corpo scattoso e x niente reale.

dici che venderà follemente solo xkè si chiama halo????
    si, hai xfettamente ragione, e non avendo alternative valide cercano di farselo piacere ad ogni modo, ma questa è storia, loro venderanno 300 mln di copie fra pc e 360 e faranno così più vendite di tutte le sclusive ps3, e alla fine è quello che conta ;)

sappi che lo stesso accadra tra poco più di un mese con un certo GT5, quindi anche noi non saremo migliori di loro ;)
  2. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ragazzi questi sono NUMERI ........:roll::roll:
    mitico Reach :cool::cool:
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma omega non era quello che in un'altra news sparava minchionate a nastro? Ora non ricordo la news...
  4. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    si chiama invidia è una cosa normale è umana tranquillo poi passa ;D

AlexDeRoma ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

si era quello pagate il live siede idioti bla bla bla il psn ha le stesse cose bla bla bla ms vi fa il lavaggio del cervello bla bla bla

ma con questo curriculum come può pensare che la gente skillata del tribe lo prenda sul serio? :???::???:
    Ultima modifica: 16 Settembre 2010
  5. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Forse nnà capito....tu non puoi nemmeno scrivere che è buono finquando non lo compri ,ci giochi ,non hai il diritto di venire a scrivere qualsiasi cosa per provocare CW ,vai a giocare a Heavy Rain e non dare fastidio.
  6. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    tag live bleah -_-

un altro da ascoltare assolutamente :asd::asd::asd:
  7. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Fanboy sarei invidioso se quei soldi li prendessi io,lo sapevo che finiva così,guai a dire la tua in questo forum.
  8. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Scusa Alex, ma i giochi si valutano, oggettivamente, secondo parametri ben precisi: grafica, sonoro, gameplay, trama, longevità. Questi sono i parametri usati dai maggiori siti e giornali videoludici. Alcuni ora considerano l'innovazione, ma secondo me, soprattutto quando si parla di saghe, è un parametro opinabile ...
    Ora, esaminiamo i giochi da te citati:
    -Gears:
    grafica: per molto tempo ai vertici di 360
    sonoro: fra i migliori
    gameplay: probabilmente il migliore fra i tps (insieme ad unchy imho)
    trama: molto bella
    longevità: ha l'online, quindi ...
    Voti quindi giustificati

-MGS4:
    grafica: eccellente per il suo periodo d'uscita anche se forse non la migliore
    sonoro: eccellente sotto tutti gli aspetti
    gameplay: il migliore nel suo genere
    trama: la migliore forse dei giochi di questa gen
    longevità: ha l'online ...
    Voti quindi giustificati

-GoWIII:
    grafica: su console si deve vedere ancora qualcosa che si avvicini
    sonoro: eccellente
    gameplay: il migliore nel suo genere
    trama: la migliore del suo genere
    longevità: buona per il genere
    Voti quindi giustificati

-Halo Reach:
    grafica: buona, ok ... ?
    sonoro: eccellente
    gameplay: ottimo, ma migliore ad esempio di Kz o CoD?
    trama: buona, ok ...?
    longevità: ha l'online, quindi ...
    Voti giustificati? Si, in parte ... Il resto rimane il dubbio che sia dato dal nome ...
  9. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    sei di cemento armato!

non hanno questo successo perchè non hanno un MULTI come quello di halo,niente ha un multi come quello di halo,nemmeno i giochi fatti per giocare solo on-line...killzone non le vende 20 milioni di copie,non c'è la possibilità di questi numeri perchè non ha l'on-line di halo e non di halo reach(che non ho provato) ma di halo 3, mettiamola così niente ha l'on-line di halo 3 e non oso immaginare che cosa è l'on-line di reach!

halo è un fps,gli fps sono basati principalmente sull'on-line(C-S non aveva nemmeno una campagna single,come secondo me dovrebbe essere un fps) anni fa(10-9) si ironizzava sul fatto che gli fps non avessero trama e infatti dovrebbe essere così,la cosa importante in un fps è il live e non quello di mw2 con bug,glitch,cheater,lag mostruoso e gioco dato dalla connessione...io (non mi stancherò mai di ripeterlo) con la mia connessione (fastweb20mega) su cod trovo molte partite con lag e con eidenti ritardi a mio sfavore,su halo con 5k di partite avrò trovato problemi simili in 10 partite...fatti 2 conti...esite un altro fps(non dico per ps3 dico in commercio) che abbia questo? non mi pare...
  10. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Io questo titolo lo ho preso per due motivi: primo sono un appassionato della saga di halo soprattutto per la storia, secondo si sa e si è sempre saputo che l'on-line di Halo a partire da Halo 2 è sempre stato il migliore che ci sia stato e ciò lo dimostra il fatto che Halo 3 nonostante sia un gioco vecchissimo sia ancora tra i più giocati in live e ti ricordo che per Halo 2 quando M$ ha comunicato la chiusura del servizio live per la vecchia console molti rimanevano con la console accesa e connessa su Halo per continuare a giocare ad oltranza finché non gli sono stati tagliati i server.
    Io Halo lo ho preso per la storia e per l'on-line, non di certo per il nome e come me lo hanno fatto in molti, non per questo vuol dire che siamo fanboy anzi, per me il fanboy è chi compra il gioco solo per il nome senza sapere nemmeno di cosa parla, come pure reputo fanboy chi lo critica senza nemmeno averci mai giocato. Con non averci mai giocato non intendo averlo provato 2 minuti nelle demo station dei negozi e dei centri commerciali, ma averci speso sopra almeno un paio di ore e provarne tutte le modalità.
    È come se uno dovesse dire che tutti quelli che possiedono la PS3 comprano Metal Gear, God of War, Gran Turismo solo per il nome (quindi sono dei Sonari) e non perché sono dei giochi che hanno una bella storia o perché sono dei giochi che sono fatti veramente bene.
  11. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    GT5 venderà quanto Halo secondo te?Ma sperate almeno che venda più di Forza dato che già li la vedo dura,Halo non regge solo il confronto con KZ ma se lo mette pure in tasca.
  12. neobaumuth

neobaumuth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Allora non hai capito...è per il comparto On-Line, fantasticamente pensato da Bungie e supportato dal Live! che, se anche è a pagamento, nemmeno si avvicina al PSN (guarda bene, io ho tutte e due le console). Kill Zone due, meraviglioso tecnicamente, era noiosissimo on line (e non perchè perdevo, dato che facevo un mucchio di kill). Halo è una storia affascinante ed un comparto on-line di livello altissimo, ecco perchè vende anche in pre-order. Chi conosce Bungie, lo sà.
  13. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    tu fondamentalmente spari caxxate :D
  14. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    le due cose che ho sottolineato
    grafica:dimmi che sparatutto muove tutto quello che muove halo,dato che cod e kz hanno la campagna su binari e pieni di scr ipt
    gameplay:halo ha rivoluzionato gli fps su console,e dici che kz e cod lo hanno migliore
  15. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Fino all'altro ieri Halo non mi piaceva, pur avendo provato solo il primo.
    Ieri ho fatto una scelta: considerato che Reach, cronologicamente parlando, sta prima di Halo 1, e che domenica faccio gli anni, me lo piglio. Voglio dargli una seconda opportunità.
    Non perchè sono fanboy Microsoft o perchè si chiama Halo, solo perchè voglio io e voglio provare questa esperienza in coop.
    Se poi non dovesse piacermi, amen, lo criticherò se devo, lo venderò, tornerò su dead rising 2, guitar hero e il solito Gow2 e tanti saluti.
  16. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    eccone un'altro
  17. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

sulla grafica non ha binari, deve avere una valenza per te altrimenti è inutile discutere U_U
    sulla trama avrei da ridire longevità non può essere messo a pari degli altri ;)
  18. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Ma è perfettamente corretto dire che Halo vende per il nome. Quando andate a vedere un film al cinema sapete già se è bello? NO! Allo stesso modo come facevate a sapere che Halo Reach era un capolavoro se non ci avevate mai giocato? (eccezion fatta la beta) E' ovvio che al day one si vende per il nome, è DOPO che si dimostra la qualità, quando cominciano ad esserci le recensioni serie, quando si va dagli amici e si prova, quando si guardano dei filmati giocati online... prima è come quando si va al cinema, se il trailer è stato fatto bene, ci si convince ad andare, allo stesso modo se è stato creato Hype con filmati, scene giocate ecc, allora già si capisce se un gioco piace, ma finchè non lo tocchi con mano non lo sai. A me i filmati mi hanno illuso di una campagna come il primo Halo tutta all'aperto, con tanta libertà d'azione, tanti mezzi e giustamente le sequenze in interno in strutture gigantesche ed evocative e invece mi sono reso conto che è peggiore di quella di Halo 3. Io ho preso la Limited non di certo perchè sono un collezionista, io di collezionare non me ne frega niente, io volevo semplicemente leggere a tutti i costi il diario di Halsey e sapendo che andava a ruba l'ho preso il D1, se dovevo prenderlo normale avrei aspettato tranquillamente che scendeva di prezzo.

Halo è sempre stato il miglior FPS su console in ambito campagna, trama, lore, gameplay e online (e scusate che è poco^^) ed è su questi parametri che va indicato come capolavoro, i 3 milioni di giochi venduti non dimostrano che è un capolavoro, dimostrano 3 milioni di babbi (io incluso) che hanno creduto ciecamente a tutte le premesse comprandolo al D1. E tolto un voto basso alla campagna, tutte le altre sono stato mantenute. Nell'online Reach è la quintessenza di Halo, nella campagna è una brutta copia.
  19. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un ottimo risultato, non c'è che dire! un buon online garantisce le vendite del nuovo perchè gli utenti che lo usano sicuro non lo vendono.
    ora le vendite saranno sicuramente costituite da fan, appasionati, incuriositi e anche chi lo prende perchè ha sentito dire che halo merita senza sapere che sia. punto. è mercato.
    quel che penso di halo non lo dico altrimenti qui mi si scanna (come già accaduto) però di fatto 3 mln al d1 sono un botto!

poi parlando in generale vendite e qualità non sono direttamente proporzionali.
  20. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    nel tuo discorso c'è l'essenza e ti spiego perchè: se giustamente dici che il nome ti fa prendere il 2 dopo che il primo ti è piaciuto, ovviamente ti prendi il 3 se il tre ti fa cagare col quarzo che ti prendi il seguito, si vede che halo ha sempre mantenuto le sue promesse, lo stesso vale per i god of war e i metal gear, solo un pazzo o un fanboy può minimizzare tali giochi dicendo che vendono SOLO per il nome, se gow 2 o metal gear 2 facevano cagare tranquilli che il 3 non vendeva un quarzo.

halo come i giochi sopra citati vendono perchè sono perle videoludiche che mantengono sempre le aspettative

le frasi da indovino lasciamole al patcher del tribe qui parla la sostanza