1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avvio bruciante per il Reach

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 16 Settembre 2010.

1. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Certo che oh ... dotn't touch Halo xd ...
    Cioè se qualcuno (multiconsole per altro) dopo averlo giocato dice, spiegando i perché, che il gioco non è poi sto miracolo ludico, è automaticamente tacciato come sonaro?! ...
    Certo che siete fantastici ...
  2. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    sarà anche che tali persone le vediamo commentare tutte le notizie 360 nel medesimo modo ;) e da li riesci a capire da che parte pendono ;);)
  3. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Se vogliamo essere obeittivi Halo è un grande nome che è stato portato avanti per troppo tempo secondo me,a oggi questo gioco non presenta nessuna innovazione nemmeno grafica anche perchè presenta dei difetti di frame rate e motion blur (basta vedere la prima scena l'elicottero sfuocava di brutto),è un buon titolo questo reach ma che ho abbandonato quasi subito.
  4. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Questo perché microsoft dovrebbe cercare di sfornare qualche altra novità perché oltre a Gow sta puntando solo sulla nuova webcam
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Questo perchè è un grande gioco online. Punto. Se dici altro non sei che un fanboy che non sa nemmeno come è fatto il disco di Halo.
  6. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    alan wake è uscito da poco tutto sommato, splinter cell, forza motorsport posso andare avanti

AlexDeRoma ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

non è vero non è un fanboy, l'ha visto a casa dell'amico del cugggggggggino del fratello della zia del nipote della povera prozia matilde
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Inutile discorso già affrontato, se si gioca a Halo3 è perchè non ci sono i giochi non perchè Halo3 è un grande gioco.

Che poi i multi non contano? Non ho capito...

E figurati che a me nemmeno mi piace Halo....:rotfl:
  8. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Don't touch che? Vedi se e gente che ha giocato tutti e 3 i capitoli e ama halo.. se mi dice che questo non e un granchè gli credo...(a me ad esempio odst non piace tanto) altrimenti... Pure io ho tutte le console.. ma di certo non adoro sony.. :asd:
  9. Carter876

Carter876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Per capire com'è un gioco basta vedere me, da quando ho la 360 (2 anni) ho comprato MW2 (poi rivenduto per colpa della ripetatività) e Halo Reach in versione limitata che da uno che dei giochi nn frega nulla è veramente uno spettacolo di confezione, da collezionare.

Poi è evidente che nn può piacere a tutti perchè la cosa anomala sarebbe stata proprio quella, tuttavia mi ripeto e dico che se l'ho comprato io originale e in versione limitata sto Halo Reach è veramente un giocone.
  10. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    reach aveva 2 mln di preorder solo in usa.....ormai questa saga fa numeri esagerati e ms batterà fino a quando potrà, nulla di inaspettato dato che halo è uno dei pochissimi giochi che muove sui 10 mln di copie a gioco
  11. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ma tu sai cos'è l'on line?

no visto che hai una ps3.

non hai manco idea di che sia il live.

quindi non hai manco idea di che sia halo(in generale visto che rach non l'ho ancora provato,ma degli altri 3 ho consumato i dvd).

il punto forte di halo è l'on-lie non la campagna,chiunque dica che il live di halo è brutto è un nabbo che sul live prende bastonate da chiunque,e ripeto che halo (3) è l'unico fps skillato che esista sul mercato...io non esalto il gioco,nè la grafica,ne la storia,io esalto il live esalto tutto ciò che il live di halo dà,la competitività che altri giochi si sognano,e se non lo avete giocato a fondo non potete sapere di che parlo...
  12. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma infatti il genere non può piacere a tutti, ma obiettivamente su giochi come gears of war, halo, god of war , metal gear solid, dire che vendono solo per il nome è da fanboy persi, il discorso è tutto qui, ma questi due utenti, li conosco molto bene e mentre un multiconsole come me (ad esempio) parla bene e male sia di 360 e ps3 a seconda di cosa aggrada o meno , tali personaggi, hanno un solo metro di giudizio su tutto il mondo 360 e un altro metro per ps3 :roll::roll: ovvio che uno poi ci si inacidisce

certe cose non andrebbero dette ho bisogno di ripetere la frase per far capire un gran concetto fondamentale:

ma obiettivamente su giochi come gears of war, halo, god of war , metal gear solid, dire che vendono solo per il nome è da fanboy persi
  13. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Come ho detto nel thread di Halo Reach, per me è un capolavoro.

Il singleplayer devo ancora finirlo ma per ora gli darei un voto intorno all'8, vuoi per i bug (omini incastrati), vuoi perchè mi sta prendendo meno dell'1 e il 3, vuoi che avrei preferito più particolari, vuoi perchè il multiplayer è qualcosa di straordinario!

Il multy da solo vale 10+, è il gioco più bello da fare online. Onestamente i vari cod possono pure andare a farsi friggere :asd:

Vuoi che le modalità sono tante, personalizzazioni infinite, la fucina è stupenda e condividere le mappe è una gran cosa, vuoi che alla fine delle partita posso salvare il video, vuoi che ci sono sfide giornaliere e settimanali, vuoi che i punti non servono solo per avere emblemi e targhettine ma permettono di comprare nuovi pezzi dell'armatura, vuoi che non ho ancora incontrato lag (unico difetto lo schermo nero pochi secondi in alcuni casi di respawn ma nulla di che), il matchamking è velocissimo, i filtri sono tanti (per nazionalità, per modo di giocare, etc..), c'è equilibrio nelle armi... E ancora una miriade di pregi che contraddistinguono la serie di halo!

E' vero, il single non è da 10, e per me nemmeno da 9, però resta comunque un bel single player da fare.. Le mappe sono grandi, i nemici tanti, la grafica non è all'ultimo grido ma resta comunque bella, non è monotono ne a binari...

E ripeto, è un gioco da prendere assolutamente se si gioca online..
    Per me resta il fatto che è un capolavoro, dove il multy pesa tantissimo.

Capisco che se è da prendere solo per il single ti perdi il 90% del gioco e non ne vale la pena spenderci 70 euro, però se hai provato l'online un 9 quanto meno glielo dai al gioco nel complesso...

..ad averne di giochi così.....
  14. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Rileggi quello che ho scritto ok? Non dico che il gioco sia brutto anzi dev'essere un buon gioco ma sinceramente le vendite le fa molto per il nome,ora se avessero fatto un gioco mediocre fidati avrebbe fatto le stesse vendite! È da fanboy non ammetterlo!
  15. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    rileggi quello che ho scritto...

hai giocato ad halo on line?

ma poi il nome di cosa?non è mica supermario che ha un nome da 30 anni...ti ricordo che halo1 è uscito a fine 2001 quindi nemmeno 9anni...i nomi nei videogiochi sono un'altra cosa...
    Ultima modifica: 16 Settembre 2010
  16. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma la fai finita sei il mago othelma? sei patcher? sei l'indovina di monkey island??? hahahah imho i tuoi ragionamenti fanno acqua da tutte le parti sono insensati, non hanno fondamento, in quei 10 secondi che ci hai messo a scrivere potevi fare del bene al mondo invece di sprecarli in "fantasie varie ed eventuali"
  17. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    mi chiedo quanti di quelli che criticano halo possono attaccare tranquillamente il cavo lan ?? :D:D:D
  18. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    io sono tra questi...fiero e orgoglioso
  19. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    posso suggerire loro dove metterlo?
  20. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Proprio x questo parlo,com'è possibile che tutti gli altri capolavori sia x 360 che play3 se hanno successo arrivano a vendere 5 milioni di copie e halo riesce a farne 15,è questo che non capisco,ditemi se non è sopravvalutato! Dai ma vi costa tanto ammetterlo? Siete tutti bravi a andarmi contro ma cercate di ragionare,se domani killzone vendesse 20 milioni di copie credetemi direi la stessa cosa