1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Move

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Settembre 2010.

1. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    DI che buono parli?
  2. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sport champion non ha il multy..si può giocare fino a 4 giocatori ma niente online...dietro la confezione c'è scritto funzionalità di rete ma penso sia solo per la classifica dei punteggi...
  3. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Allora, io ho provato sport champions... e Hustle Kings che già possedevo.
    Con sporrt champions si gioca bene anche con un move, solo che ti viene la voglia immediata di comprare il secondo, hustle kings praticamente è biliardo vero.
    Domani lo provo anche con MAG, secondo me un po' da perfezionare la navigazione nella xmb con move comunque vi dico solo che ho un sorriso deficiente impresso sulla faccia :D
  4. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Provato Con Ruse ed é molto ben fatto; con hustle kings e...l'unica cosa ke lo separa dal giocare dal vero é sentire la stecca scorrerti sulla mano d'appoggio.
    Provato shoot, gioco x cadual gamer tende ad annoiare presto, xo dai, si lascia giocare...
    Son rimasto male a non aver trovato giá aggiirnati heavy rain e flower ma si sapeva...mainvece resident evil 5 non lo doveva esser giá da oggi??? Non sará mica che va solo sulla gold edition,no???
  5. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Fantastico
    Potenzialmente è una droga.
    Con gli amici rischia di essere letale...positivamente parlando...
    Ne ho presi due.
    Prosit...
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    si, solo gold edition
  7. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    va solo con la gold edition
  8. Alex vs Predator

Alex vs Predator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Al mediaworld se compri lo starter pack c'è in omaggio un buono da 20€ da spendere dal giorno successivo
  9. Texx

Texx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ieri sono andato al mediaworld e ho preso

Starter pack
    2° move
    Sports Champions
    Al mediaworld se compri il move! Ti regalano un buono da 20€ di sconto fino mi pare al 26… quindi se qualcuno lo volesse….

Allora.

Nello starter pack c’è dentro la telecamera e 1 move. Più il laccetto e un bd con delle demo.

Il move è carino, leggero, non lo senti.. e cmq comodo da tenere in mano.

La sferetta è una figata, la prima volta che si illumina hai quella faccia da beota e cominci a chiamare chiunque hai in casa a dire “guarda guarda!”

Praticamente lo metti in carica (uguale del pad ps3, quindi mini ubs). Inoltre ha una presa “espansioni” che nn si sa ancora cosa serve… sembra cmq una microusb….

La telecamera la metti easy sopra o sotto la tv, ovviamente a seconda se sopra o sotto dovrai diversamente calibrare il controller ma è cmq semplicissimo.

Sport champions è appunto gioco di sport.

Ha dentro:

tiro con l’arco
    bocce (che è una figata mi sento troppo un vecchio *_*)
    frisbee golf *_*
    lotta dei gladiatori
    ping pong
    pallavolo

sono tutti fatti bene e possono essere giocati tutti con 1 controller solo (per giocare in 1) ma anche con 2 controller alcuni… ad esempio nella lotta dei gladiatori (che è alla fine un picchaduro 3d con armi e scudo) con il move di dx usi l’arma e con quello di sinistra lo scudo… divertente di brutto!

Il tiro con l’arco è una figata ma devo capirlo bene… praticamente con 2 controller devi fare esattamente il movimento dell’incoccare la freccia tenendo dritto l’altro braccio…

Ah, i giochi per move costano circa 35€ nuovi e non 65… quindi mi aspetto già nel giro di qualche settimana di trovare gli usati a 20€ che nn farebbe schifo…

Conclusione: è una WII HD.

Domanda : è un male? Per me NO, anzi. Ho una console che mi fa giocare ai migliori giochi hardcore che ci sono. Mi fa vedere film, bluray, ascoltare musica etc… adesso ho anche una console che mi fa aumentare ancor di più l’aspetto casual quando vengono gli amici a casa mia… perché no? Attendo con ansia singstar dance… per vedere le prossime feste in cui si gioca in 4 assieme 2 con microfono wireless a cantare e 2 con i move a ballare….

Non un acquisto obbligato ma l’idea è buona, a me stuzzica.
  10. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Dico anche la mia.

Sport Champions e Move Party carini
    Echocrome e Tumble spettacolari!
    Quello di dipingere e TV Superstar mi fanno pena!

Ora bisogna fare qualcosa tipo Mario Party che penso sia il miglior gioco multiplayer mai concepito
  11. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi consiglio di provare la demo di heavy rain move edition.

non è che la differenza sia abissale, ma utilizzare il motion control aggiunge quel qualcosa in più all'immedesimazione, rispetto al semplice joypad.

probabilmente sarebbe dovuto uscire sin dall'inizio con questo sistema di controllo.
  12. harvesterofsorrow_89

harvesterofsorrow_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sono indeciso se prenderlo o no perchè vorrei passare alla slim e quasi quasi mi prendo quella da 320gb+move
  13. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Buono a sapersi. Io ho preso Heavy Rain e ho resistito a non usarlo solo per provarlo col Move!:pandone::pandone::pandone:
  14. raxen

raxen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ieri sera ho preso lo starter pack, il secondo move e il gioco Sports Champions che avevo prenotato da mw quindi mi hanno anche dato i 20€ di sconto, che mi hanno fatto scalare subito dal gioco e dal 2° move :D.

Allora ieri sera ho provato Sports Champions, insieme alla mia ragazza abbiamo giocato al beach volley ed al golf.
    Il beach volley ci ha fatto divertire tantissimo il golf non è proprio immediato ma è il gioco che più mi ha fatto apprezzare l'accuratezza del controller, purtoppo non ho potuto provare altro.
    Ho anch'io preso heavy rain la scorsa settimana in attesa di provarlo col move e non vedo l'ora sinceramente.....la patch è confermata intorno al 20 giusto?
  15. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ragazzi in totale quanto avete speso?

Conviene comprare di più due move..oppure il move + il controller di navigazione?
    E soprattutto, 2 move servono per una sola persona, o per giocare in 2 persone?
  16. raxen

raxen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda innanzitutto 2 move vanno benissimo il controller di navigazione puoi prenderlo anche in un secondo momento visto che se proprio serve puoi usare il controller classico....

per quanto riguarda la spesa,
    lo starter pack l'ho pagato 55 + 4,90 di prenotazione
    il gioco Sports Champions 39,90
    l'altro move 39,90
    sottraendo i 20 € del buono mw
    119,70 compresi i 4,90 di prenotazione

i 2 move possono anche essere usati da una sola persona in giochi che lo richiedono, tipo il beach volley di Sports Champions
    Ultima modifica: 16 Settembre 2010
  17. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

Grazie per la risposta.
    Ad esempio perchè hai bisogno di due move nel volley o in generale in sport champions? Perchè uno non basta?
  18. raxen

raxen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda uno basta tranquillamente, infatti io e la mia ragazza ne avevamo uno a testa e abbiamo giocato, ho solo visto che puoi giocare anche con due, suppongo, per aumentare la precisione e la vena "realistica" del gioco + movimento del controller move
  19. Texx

Texx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    A me nn hanno fatto usare il buono immediatamente dicendo che serviva per un altro acquisto non quello che hai fatto immediatamente...

Texx ha aggiunto 12 Minuti e 10 Secondi più tardi...

qualcuno ha preso "Start the Party!"?
    ho visto che è un super casual party game ma volevo capire quanti mini-giochi ci sono, che tipo sono... etc..
  20. clapper

clapper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ieri ho preso anche io lo starterpack del move, ma se provo la demo di sports champion mi da abilitate solo le 2 discipline del ping pong e del freesbe.....è normale?