1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Comunque bel gioco, orrende le reti triangolari. La juve ha 4,5 stelle ma nei singoli è scarsissima.
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2010
  2. dorix

dorix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi quale il sito online più vantaggioso dove posso preordinare questo giocone?
  3. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Provata la demo.
    Sono molto contento e noto con piacere che le critiche rivolte a Ea negli anni vengano DAVVERO ascoltate,ritmo di gioco abbassato,distinzione tra giocatori,fisica della palla molto buona,fase difensiva migliorata,contrasti e difesa della palla degni d'esser definiti tali,giocatori tecnici che se usati bene provocano l'orgasmo.
    Ho cominciato usando 3 volte la juve e ho potuto sviluppare un po' di gioco solo passando da Diego e Del Piero,con gli altri è dura ma giusto che sia così,poi mi sono tolto lo sfizio di prendere il Barca... quel centrocampo è qualcosa di straordinario,Xavi-Iniesta :cry:
    5min sono pochi per verificare tutto correttamente ma come prima impressione non c'è male.
  4. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Questo è il CALCIO videogiocato stanno puntellando di anno in anno..
    il livello ormai è alto è ancora più realistico..
    ho fatto 4/5 juve barça..
    la juve super aggressiva tanta corsa tecnica 0
    il barça di leccarsi i baffi super giocate..

finalmente si riconosce giocatore per giocatore e questo rende i contatti reali un chiellini spalla a spalla distrugge messi..

spero che la modalità carriera sia supportat come hanno detto senza bug e con prestiti e comproprietà reali dove si deciderà se riscattare o meno..

un 2011 da sballo!

stracontento un anno fa fifa10 nn mi aveva stupito granchè ma questo è fenomenale!

01/10/2010 new era!!!
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Cosa ci volete fare, hanno considerato la stagione passata, e ahimè hanno dovuto farla così.. :(
  6. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Però va detto che alla juve mancano ancora aquilani, krasic e quagliarella i tre acquisti con più tecnica dell'intero mercato bianconero, quindi la squadra migliorerà anche se penso resterà a 4 stelle e 1/2.
  7. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su questo hai perfettamente ragione,però non puoi non essere d'accordo sul fatto che in una partita di calcio(per come la vedo io)non fai 90 minuti di fraseggi veloci,esistono anche i momenti dove fai circolare palla e cotruisce lentamente e in modo ragionato le azioni,o sbaglio?io questo non l'ho mai percepito in fifa 10 e tantomeno in questa demo(magari poi nel prodotto finle sarà diverso ma ne dubito).Si fà dal primo al 90' minuto con la paprika al ****
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Si è quello che intendo anche io,ho venduto fifa10 per lo stesso motivo dato che il gioco si sviluppava solo sul ribaltamente d'azione,anche se corrispondeva molto al tempo di gioco effettivo,in 5min di partita si riassume tutto troppo in fretta.
    In questa demo mi è parso che una gestione del pallone a centrocampo è possibile ed è soprattutto più utile al fine di un'azione cosa che non vedevo assolutamente nel precedente capitolo.
  9. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ancora non me ne sono accorto di questo fatto.
    Sarà una mia impressione,ma mi sembra che il campo sia diventato più piccolo,bò..
  10. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    beh ragazzi per apprezzare questi fifa bisogna giocare almeno 7 minuti tempo..
    cmq le pause ci sono bisogna esser in grado di farla girare la palla..

vedrete che sarà un'annata trionfale fifa11
  11. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    perchè pressano abbestia :|
  12. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    provato questa sera per un'oretta buona con un amico! FANTASTICO
    questo pomeriggio avevo provato pes...cioè, fifa è su un altro pianeta!
    domani corro a preordinarlo :cheers:
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2010
  13. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Bravo,i 5 minuti rovinano la simulazione effettiva.
  14. bobo1893

bobo1893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho giocato per un'oretta circa stasera e devo dire che a prima impressione non sono rimasto sbalordito come gli ultimi due anni. Ogni volta che prendevo in mano la demo del nuovo fifa mi stupivo per la giocabilità, la grafica e il realismo in costante miglioramento. Questa volta, nonostante una impressione in generale abbastanza buona, non ho avuto le stesse sensazioni. Ritengo che in confronto a Mondiali Fifa ci siano stati dei peggioramenti nella velocità di gioco e nell'impostazione della manovra. Addirittura il campo sembra più piccolo e spesso non si ha il tempo di ricevere il pallone che ci si ritrova a dover tentare passaggi di prima che solo con giocatori del calibro di xavi e iniesta hanno una percentuale di buona riuscita. i cambi di gioco da una fascia all'altra sono inguardabili, spesso il lancio sbatte su un giocatore a 15 20 metri di distanza perchè parte un tiro teso a non più di 2 3 metri da terra, spesso addirittura sbagliato e diretto in fallo laterale. La manovra non è più ragionata come in Mondiali Fifa, ma molto più veloce e spesso fortuita. Che l'intelligenza del CPU sia buona è sicuramente un punto a favore del gioco, ma ritengo che ora abbia raggiunto livelli assurdi. è quasi impossibile bruciare l'avversario e lasciarlo sul posto, oppure fregare la difesa con una serie di passaggi e uno-due....gli spazi sono sempre coperti. Anche tentando le giocate più imprevedibili non si hanno risultati perchè è come se il CPU sapesse già cosa stai per fare, anche se alla fine risulterà la peggior giocata possibile. Inoltre ho notato che non appena il CPU arriva a 25 metri dalla porta la sua "intelligenza" cala (scusate l'espressione non proprio adatta, ma non saprei come altro spiegarmi)...in poche parole se a Drogba non riesci a levare la palla, basta aspettare che si avvicini alla porta e a quel punto spesso levargliela è un gioco da ragazzi, basta picchiargli contro. Questo l'ho notato sia nella modalità campione sia nella modalità leggenda.
    Migliorati decisamente i tiri, le animazioni, le coordinazioni: se si riesce a prendere bene il tempo si fanno dei colpi di testa a dir poco esaltanti...adoro il sistema dei rigori già introdotto in Mondiali Fifa, che si basa finalmente sulla bravura col joystick.
    In definitiva io ritengo che questa demo sia un gradino sotto al gioco dei Mondiali,ma spero che il gioco finale possa farmi ricredere. Confido molto nel fatto che io in fifa uso sempre squadre da 3,5-4 stelle, perchè a mio avviso permettono di giocare meglio a calcio, a discapito della spettacolarità delle giocate da fuoriclasse. E soprattutto confido molto nell'online, dato che fifa offline per me è come se non esistesse: mi diverto molto di più online!!!

Spero di non essere lapidato per queste mie idee puramente PERSONALI, magari sto sbagliando :) è anche vero che in partite da 3 4 minuti i giudizi non posso essere approfonditi.
  15. alinho46

alinho46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho fatto qualche partita.. 2 parole: MI PIACE! x me è fantastico.. un gran bel gioco di calcio quest'anno, molto molto realistico; l'unica cosa ke nn mi piace sono questi maledetti rigori.. se tenevano quelli di fifa 10 sarebbe stato il top! proprio su questo argomento ho da farvi una domanda: durante i rigori contro, come faccio a fare buttare il portiere?? mi rimane sempre fermo e nn so il xk.. :D grazie anticipatamente ;) kmq gran bel gioco complimenti ad EA mio al day one ;)
  16. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    dopo 2 ore di gioco posso dire:
    l'unica cosa che non mi piace è il campo che sembra troppo piccolo! per il resto è ottimo!
    se il campo fosse stato grande come quello di pes sarebbe stato il gioco di calcio definitivo!
  17. Melampo

Melampo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma che cosa state dicendo è totalmente differente da fifa 10 forse da fifa wc è poco diverso ma dal punto di vista del gameplay cambia molto secondo me:
    -hanno migliorato la fisica del pallone
    -i passaggi sono molto piu difficili da fare, sono come i passaggi semi di fifa 10
    -la grafica, soprattutto quella del manto erboso, è stata migliorata
    -le azioni sono molto piu ragionate rispetto a prima e le finte adesso sono molto piu realistiche
    insomma sarà un giocone secondo me la EA con questo fifa sta raggiungendo la perfezione per quanto riguarda la simulazione calcistica
  18. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    usa lo stick analogico destro ;)
  19. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, non so che dirvi ragazzi, provata riprovata ancora e ancora ma a me sembra un piccolo passo indietro rispetto alla serie Mondiali uscita questa estate. L'IA è decisamente più elaborata e difficile da contrastare e questo è uno dei pochi aspetti interessanti del gioco. Noto subito che la grafica non è cambiata ed anche l'assenza dei Mister e delle panchine animate viste nel precedente capitolo calcistico sono svuotate (confido nella versione finale del gioco però).
    Cercherò di testarlo ancora un bel poco per darvi un ragguaglio piu completo in seguito ma le mie prime impressioni generali seppur positive denotano alcune lacune per quanto riguarda il comparto puramente estetico graficamente parlando:-o
  20. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    provato ieri dopo 10 anni che non giocavo a un Fifa...

mi è piaciuto davvero moltissimo! Dopo le prime difficoltà poichè da sborone quale sono ho messo difficoltà alta e all manual, devo dire che dà davvero soddisfazione mettere la palla dove si vuole.

Inutile che elenco le altre cose che mi son piaciuto dato che molte probabilmente c'erano già nei vecchi fifa :)

Se comprerò un gioco di calcio al D1 (dipende se sono ancora preso da altri giochi) sarà mio al 100%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.