1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sconto abbonamento gold del 40% su xbox live

Discussion in 'Xbox Live!' started by bons360, Sep 15, 2010.

1. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho appena visto che c'è un offerta limitata su xbox live per quanto riguarda l'abbonamento gold da 12 mesi>>>35,99€
    leggendo però le clausole in basso mi è venuto il dubbio: ma il rinnovo automatico dell'abbonamento di xbox live si può disdire?

la clausola è la seguente: "Abbonamento annuale a 35,99€ per un anno con il rinnovo automatico e prezzo annuale corrente per l'anno successivo al primo.
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    mi sembra da xbox.com se non erro
  3. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ah...ho capito. per caso qualcuno che ha disdetto il rinnovo automatico dal sito può dare conferma che non dà problemi?cioè che poi al trascorrere di un anno ti trovi con 60€ in meno sulla postepay?

P.S
    a parte che poi posso cancellare il numero della postepay associato all'account di xboxlive
    Last edited: Sep 15, 2010
  4. Bennet

Bennet Tribe Member

Trophy Points:
    36
    è straconveniente, però mi sembra di capire che sei obbligato a prenderlo a prezzo pieno l'anno successivo :(
  5. musodatopo

musodatopo Tribe Member

Trophy Points:
    65
    io ho disdetto il rinnovo automatico tramite chiamata al loro call center, più volte in passato. secondo me non c'è l'obbligo di pagare l'anno dopo a prezzo pieno, informano solo del fatto che l'anno seguente non costerà 35,99. Io lo faccio!
  6. air albert

air albert Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti :)
    sapete se qst offerta dello sconto del 40% è attuabile anche per carte prepagate (cioè qll da 60 euro)?
    se c è lo sconto, cm posso usufruire dei restanti 25 euro?
    grz :D
  7. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non è una carta di credito, ne una postepay. tu paghi 60€ e riscatti il codice stop
  8. dadino79

dadino79 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ...per disattivare il rinnovo dell'abbonamento automatico tramite carta di credito o postepay è necessario telefonare all'assistenza XBOX.....te chiami e ti dicono che l'offerta era x due anni e non puoi disdire e il secondo lo paghi 60 euro..informatevi o leggete bene le condizioni dell'offerta che è ancora meglio...ci deve essere x forza scritto;)
  9. musodatopo

musodatopo Tribe Member

Trophy Points:
    65
    veramente non trovo scritto da nessuna parte che il rinnovo del 2° anno è obbligatorio
  10. posteggino

posteggino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Confermo il fatto che anch'io l'anno scorso ho disdetto dopo un paio di mesi chiamando il loro call center. Bisogna solo ricordarsi di chiamarli con largo anticipo prima della fine del mese in cui l'abbo scade.
    P.S. comunque dal 17 al 20 Settembre c'è un week end gold gratis per tutti...almeno per quello che ho capito.
  11. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    hai visto per caso la vignetta su xbox live? Perchè per quel che dici capisco che o ti stai basando su un ragionamento inutile o hai usufruito dell'offerta e quindi hai riscontrato questo problema dopo la chiamata all'assistenza
  12. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se ti basi su quello che ha scritto il primo utente:
    Dubito sia facoltativo il secondo anno ;)
    Last edited: Sep 15, 2010
  13. jocker

jocker Tribe Member

Trophy Points:
    82
    c'era scritto la stessa cosa quando ho fatto quello "1€ 1 mese"....poi chiami gli dici di disdire l'abbonamento automatico e te lo disdicono senza problemi
  14. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    vi farò sapere se conviene allora;)...spero che l'offerta non sia troppo limitata nel tempo
    ok
  15. musodatopo

musodatopo Tribe Member

Trophy Points:
    65
    hemm c'è anche scritto qualcosa tipo come salvo modifica o annullamento dell'abbonamento... quindi immagino riguardi anche il discorso del rinnovo automatico.. quando fanno queste offerte, cm fu quella per un mese a 1 euro e un'altra simile se non sbaglio, al momento dell'attivazione dell'abbonamento attivano anche il rinnovo automatico. E' ovvio che ci sia scritto che il seguente è a prezzo pieno salvo modifiche.. almeno io credo sia così e domani lo attivo
  16. Leelo

Leelo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Nemmeno io leggo di un secondo anno obbligatorio a prezzo pieno.
    Per quanto vedo si paga e appena scade l'abbonamento in corso ti attivano i 12 mesi che hai acquistato.Ti salvano l'opzione del rinnovo automatico dell'abbonamento, ovviamente il prossimo anno costerà normalmente, a meno che sul profilo non si disattivi l'opzione ( o chiamando il call center )
    Quello che mi chiedo è : vale la pena farsi venire l'ansia come sta salendo a me per questo particolare abbonamento quando in giro su internet se ne trovano a 39 euro ?
    Cioè io per 3 euro di differenza aspetterò di decidere fino a domenica, per favore se qualcuno di voi lo fa lo posti qui!
    @musodatopo please !!
  17. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    guarda che fino a domenica la valuta può cambiare, senza contare i problemi che puoi avere da un qualsiasi sito. dal live insomma l'acquisto è automatico.
    comunque le due scelte si equiparano:)
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    C'è una riga dove dice che il secondo anno si può disdire disabilitando il rinnovo automatico.
    Non mi prendo responsabilità però! :lalala:
  19. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dov'è scritto?
  20. Lionjoelive

Lionjoelive Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma scusate se si rimuovono i dati della carta di credito dal sito xbox.com (come scritto nella guida) non basta? o bisogna per forza chiamare il call center per eliminare il rinnovo automatico?