1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    cmq, l'ho porvato bene, il 360 non c'è...
    il giocatore fa ancora degli angoli quando si sposta la levetta anche solo di qualche millimetro...quindi...non si può parlare di 360...
    infatti mi sembrava strano che non l'avessero pubblicizzato!
  2. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma le finte come cavolo si fanno? non ci riesco proprio
  3. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un'altra cosa che mi piace tanto e che ho notato adesso(perchè ho provato la demo di fifa prima)è la grandezza del campo,ci sono spazi molto ampi e questo fà sì che si riesca a far girare la palla a differenza dell'altro che mi sembra essere diventato un campo a 7
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    levetta destra r2 un figata!

Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Ma a pare che parino molto realisticamente ed hanno nuove belle animazioni nei tuffi li trovo molto migliorati impressione anche di molti altri utenti non che la tua non sia rispettabile anzi:)
  5. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    cioè analogico destro in qualsiasi direzione + r2?
  6. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma a pare che parino molto realisticamente ed hanno nuove belle animazioni nei tuffi li trovo molto migliorati impressione anche di molti altri utenti non che la tua non sia rispettabile anzi:)[/QUOTE]

Concordo,belle le animazioni dei portieri
  7. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    ho provato il gioco per una sola partita e devo dire che è migliorato molto. l'unica pecca per me è l'I.A. la CPU è ancora troppo debole... riesco a fermare la gran parte delle azioni avversarie e questa cosa mi rende noioso il gioco
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ho provato finalmente la demo.
    Migliorato decisamente dalle scorse porcherie ma questo gioco doveva uscire 3 anni fa,una buona base per costruirci un futuro dietro.
    Nonostante ciò persistono ancora troppi atteggiamenti arcade(tiri e movimenti ovvero le basi) ma pare sia una politica che Konami non abbandonerà mai.
  9. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

ma pero' alla fine ti segnano la cpu..troppo difficile annoia troppo facile anche direi che l'ia di pes 2011 ha il giusto mix io lo trovo di difficoltà pari o superiore al 2010
  10. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    ho fatto solo una partita alla demo, sarà sicuramente un caso, ma ho segnato così: calcio d'angolo, palla respinta fuori area, tiro al volo con maxwell che si infila nel trapezio.

Il famoso 360° onestamente non l'ho visto.

Onestamente non ho trovato grandi variazioni rispetto al 2010 ma è solo una partita, forse l'unica cosa è che con Messi non si riesce a dribblare tutti con facilità, ma i filtranti soprattutto alti mi sembra mettano sempre palla e porta (ecco, altra azione, triangolo +L1 dalla mia trequarti e Ibra messo da solo davanti al portiere)

insomma la prima m'ha deluso, sicuramente ci rigiocherò per valutare meglio ma per ora il mio giudizio è negativo
  11. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ma guarda non discuto questo,se ti piace l'arcade buon per te,se mi dovessero venire a dire " guarda che cod è totalmente arcade" sicuro non mi metterei a piangere ma ammetterei questo aspetto nonostante mi faccia impazzire.
  12. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Provato, per quanto io sia un grande estimatore di pes, mio malgrado l' ho trovato ancora al disotto della concorrenza.

graficamente ok , al contrario la giocabilità la trovo pesante in ogni suo movimento e poco interattiva.

l' arbitro l' ho trovato a dir poco intromissivo con fischi esageratamente fiscali hai fini della continuità di gioco!

il movimento 360° di cui si parlava sembra quasi non esserci.........

aggiustate queste cose e premettendo che abbia un buon on line il gioco sarebbe tutto sommato godibile.

peccato ma anche quest' anno secondo il mio parere pes non è al top .
  13. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io continuo a dire che quando il giocatore riceve la palla c'e un piccolo scatto del gioco è impossibile che lo noti solo io..sarà la grafica non pulita sulle texture che da questa impressione
  14. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    migliorato molto... ma ha ancora parecchie lacune... dalla troppa facilità (non c'è pressing, tu prendi palla e ti guardano passeggiare) alla grafica raccapricciante (niente da dire nei filmati, è fantastica, ma mentre giochi i giocatori son cumuli di pixel esageratamente grandi)
    troppo facile far gol... ho fatto un gol con ibra spalle alla porta da 35 metri una sveglia sotto l'incrocio che boh... vabè... comunque gioco da 7.5\8
  15. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

guarda io ho provato ma scatti non c'è ne sono almeno che sia impercettibile..non riesco a vederne

Paolinog ha aggiunto 2 Minuti e 51 Secondi più tardi...

per me a grafica è stupenda,io i pixel non li noto piu' di tanto,il discorso goal ecc..pressing quando si avrà il gioco provando tutte le squadra sarà anche piu' difficile a me il barca prima mi ha dato 2 a 0..col bayern
  16. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho fatto due partite alla demo, è ancora presto per dare giudizi definitivi, queste sono più "prime impressioni" (no perchè qui tutti fanno un tempo e hanno già capito...)

La grafica l'ho trovata bella, ma non bellissima come pulizia, và anche detto che di solito la versione finale da questo punto di vista è sempre leggermente rifinita, comunque non c'è proprio male.

Il Gameplay l'ho trovato molto rivisto, la prima vera rivoluzione in questi capitoli nextgen, dopo un pò di smarrimento iniziale devo dire che non sembra male, anche se questo aspetto per essere approfondito ha bisogno ancora di mooolte partite. Posso dire che dopo una partita di ambientamento, la seconda mi sono divertito! Per quanto riguarda il movimento a 360 posso dire che bisogna smettere di farsi le seghe con sto movimento 360... i giocatori si muovono bene, cambiano bene direzione, non ho voglia di mettermi li con il goniometro :p

I menù li ho trovati funzionali, nulla di trascendentale, ma sicuramente intuitivi che è la cosa più importante. La telecamera in partita mi ha lasciato con sensazioni contrastanti, probabilmente è questione di abitudine.

Insomma, la prima impressione è sostanzialmente positiva, domani approfondirò la prova, e proverò anche l'altro gioco... non vedo l'ora.

P.S: Gol dalla lunetta di centrocampo? Si certo... e mio cugino una volta ha segnato dalla sua area... :asd:
  17. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Si anche secondo me da questo punto di vista è peggiorato, spero ci sia più pulizia grafica con la release finale, ma ci spero poco arrivato a sto punto. ;)

Per il resto odio i portieri che rinviano in automatico e il filmato finale, davvero frustrante ad ogni finale di match.. Ho notato anche, nella sequenza d'intervallo tra primo e secondo tempo, che i giocatori tornando negli spogliatoi saltano il passo, credo sia un super bug che verrà risolto.. spero.. Per il resto, 360 o meno, il gioco non è male, chiedo solo maggiore pulizia grafica e i portieri che non abbiano quel rinvio automatico davvero inguardabile.
    Rallentamenti non ne ho notati, ma ho giocato poco per arrivare anche a questo, avrò fatto si e no 3 partite e quindi mi riservo maggior tempo per altri dettagli che adesso mi sfuggono.
  18. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Faccio una premessa: Io intervengo solo su titoli sportivi calcistici o di sport americani in generale per cui a distanza di un anno dal mio ultimo intervento su Pes 2010 del quale mi ero già espresso positivamente riconoscendo altresì che per avere tra le mani un prodotto degno della Konami CTO avremmo dovuto attendere parecchi anni ancora, mi ritrovo a dare le mie prime valutazioni a questa edizione del 2011. Si ragazzi, finalmente siamo ad un primo ed importante passo verso la svolta per non dire una vera e propria inversione di marcia verso la next-gen alal quale sembra che questa volta la Konami abbia schiacciato l'occhio. Comparto grafico eccezzionale sotto ogni punto di vista ma la giocabilità (passaggi, tiri, parate e disposizione tattica dei giocatori) è stata una piacevolissima novità.
    Voto 8.5 per la demo:D
    Ultima modifica: 16 Settembre 2010
  19. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Sei un grande il gognometro :)hai proprio ragione sto 360 e una fissa!
  20. jackviolenza

jackviolenza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PREMETTO QUELLE CHE ANDRETE A LEGGERE SONO MIE OPINIONI PERSONALI E MI SCUSO SE URTO I SENTIMENTI DI QUALCUNO.
    Stamani mi son svegliato e ho detto via voglio prendermi 2 infamate esponendo le mie impressioni su questa demo. Premetto gioco a pes dai tempi del super nintendo quindi diciamo che bene o male ne ho provati tanti tra versioni jappo e pal.
    Abbiamo giocato 2 contro 2 dalle otto alle una di notte quindi di partite ne ho fatte. Terribile il fatto di non poter skippare il filmato tocca spengere e riaccendere la play… vergogna a meno che non siamo 4 dementi e si può saltare. Illuminatemi vi prego.

GRAFICA
    A me sembra migliorata gli omini sembrano meno spigolosi e più “umani” rispetto alle versioni passate. Il manto erboso è fatto bene e lo stadio pubblico a parte non è malvagio ma questo è il meno. Non ho notato texture fuori posto ne per ora omini che entrano dentro ad altri fondendosi. Nota negativa non si capisce quale è il tuo omino quella linetta sotto colorata quando usi l’azzurro e il verde è mortale tanto sono simili. VOTO: 8 scarso potevano fare meglio.

PALLONE
    È una mia impressione o sembra enorme???? Nota dolente sembra davvero un super tele nei rinvii dal fondo del portiere parte a razzo poi si ferma e casca come se fosse piombato. Nei tiri parte da fuori area a volte sembrano scusate il termine cacate da vecchio altre missili terra aria. Insomma per me la fisica del pallone è completamente sbagliata… magari nella realtà il pallone ha questo effetto e non me ne accorgo. VOTO: 4 di simpatia.

PASSAGGI E TIRI
    Personalmente il nuovo metodo di passaggi fa pena. C’ho messo circa 2 partite ha capire il dosaggio della potenza la direzione. Bene che abbiamo implementato la potenza per renderlo più reale ma non si può fare questi cambiamenti da un gioco a un altro così radicalmente. Ammetto sono ignorante ma che è sto passaggio a 360 gradi???? Poi a volte dosi piano fa 2 metri dosi la stessa potenza tira certe martellate ho fatto quasi gol. Tornando alla fisica del pallone a volte tirano delle cannonate disumane che si fermano a mezz’aria e cascano piombate altre invece fanno delle super colombelle che in + di una partita mi son reso conto che servono a scavalcare il difensore in quanto quest’ultimo non salta e non ci prova nemmeno ad arrivarci e e cito PUYOL non COMOTTO e mi sono anche accorto che sui lanci lunghi e su quelli a tagliere il difensore usato dalla play impazzisce e lascia la posizione andando a caso e ripeto a caso per la difesa. Sulle punizioni non ne parliamo o siamo degli emeriti dementi o non c’è verso di passare la palla rasoterra al compagno che arrivano come maiali gli avversari e parte un contropiede fantozziano. Le rimesse laterali sono vergognose prima la palla lunga la tirava subito ora lo capisce anche il paninaro fuori dallo stadio che la stai per fare lunga. Vogliamo spiegare ai jappo che la barriera a 3 a centrocampo è controproducente? VOTO: 5 scarso bella la novità bello il fatto che ci si deve allenare per farli per bene ma cazzo volete migliorare le punizioni e le rimesse laterali in tutti i loro aspetti.

ANIMAZIONI e ARBITRO
    Se prima era troppo permissivo ora fischia tutto ogni minimo accenno di contatto è fallo. Va bene che prima per prendere una punizione ti dovevano arare ma ora mi sembra troppo spezzettato il gioco e poi sempre sti continui replay che francamente a me danno fastidio. Animazioni si è vero hanno tolto il binario però hanno inserito la modalità tuffi e capriole manco fossero alle olimpiadi di nuoto. Ogni contrasto in scivolata l’omino decolla e ruzzola sembra la pallina di blanka di street fighter (ho fatto goal con ibra ruzzolando a questo modo). I contrasti a volte sono surreali il pallone non schizza mai via ma resta sempre li e quindi si creano mischie rugbystiche (magari giocando in 4 normale perché portavamo tutti gli omini li). Le finte non sono riuscito a farne una tranne la classica quadrato croce poi muovendo la croce e premendo r2 e l2 e smanettando come nel miglior tekken qualcosa sortiva fuori e poi implacabile fischio dell’arbitro senza mai dare vantaggio di nessun tipo. VOTO: 10 per i tuffi e i lanci 6 al resto potevano migliorare vantaggio movimenti dei calciatori che sembrano a volte deambulare a volte scattare e a volte impazzire vagando a caso per il campo.
    Ho tralasciato altre cose per non fare un’enciclica ma che abbiamo notato.
    Chicca finale ho visto sul filmato finale le ulteriori migliorie come la testa di zucca il pallone caramella lo stadio di super mario… ora io mi domando ma come si può inserire in un gioco di calcio martellato dalle critiche per le sue continue lacune (non ultima l’aggiornamento dei rooster delle squadre) inserire queste puttanate senza senso???? Io chiedo lumi… ma invece di migliorare il sistema di gioco leggendo i suggerimenti di persone che gioca al pes da una vita inseriscono queste oscenità. Alla fine della fiera il bischero sono io che continuo a dargli ogni anno 70 euro sperando che la solfa cambi.
    Che dire magari giocando piano piano imparerò e ricomincerò ad appassionarmi a questo titolo di calcio che sembra negli ultimi anni diventato uno sparatutto.

Saluti e aspetto commenti per un confronto civile e pacifico su un gioco che ha ci ha uniti nelle fredde e piovose sere invernali con tanti amici.

Ps. Non datemi del fifaro o vi vengo a cercare :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.