1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ragazzi , ho messo velocità del gioco a " veloce " e mi piace molto di piu cosi !!!
  2. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    :) resisti
  3. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    domandona siccome ho scaricato fifa11 da store americano ed e' tutto in inglese dallo store italiano e' in italiano o inglese? grazie :p
  4. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io l'ho scaricata dallo store americano , l'ho cancellata e la sto riscaricando in italiano ...... è in italiano di sicuro .....
  5. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Sinceramente per me la demo può essere anche in cirillico :D
  6. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    hahah .. si ma non riuscivo a capire niente in inglese ... l'editor delle porte ecc ....
  7. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ragazzi demo scarikata, inutile dirvi che e bello fantastiko ecc e semplicemente una favola.... gioko ke si presenta molto migliorato gia con il primo impatto visivo del manto erboso con l'erbetta verda viva sembra appena tagliato, tanto che e bellla riesco a sentire l'odore :) , ho fatto un paio di tiri con ronaldo e la fisika della palla e totalmente diversa dal 10, la palla se si calcia di kollo pieno assume una traiettoria karika di effetto con palla ferma che si faranno dei gollazzi propio alla sua manieraa... se si calcia a girare diciamo ALLA DELPIERO tanto x capirci, ce solo da svenire e ti rendi conto che ea sports ha fatto un gran capolavoro... per nn parlare dei dettagli tipo il deterioramento del campo, la modifica delle reti della porta, e qnd uscira il gioko definitivo ti puoi divertire a inserire i cori delle squadre o dei giokatori ,
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2010
  8. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma la demo l'hai presa dallo store italiano ? in che lingua è ?
  9. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao, io l'ho gia scarikato, si lo presa dallo store italiano ed e in italiano. e durata cira una mezzoretta lo scarikamento...
  10. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è per essere pignolo ma tutta questa perfeziona io non riesco a capire dove stia..è tale e quale al 10
    Vi elenco le cose che mi hanno fatto smettere di giocare a fifa 10 l'anno scorso:
    -fisicità eccessiva(non è perchè uno è alto deve vincere ogni contrasto fisico per forza)
    -inesistenza della costruzione del gioco;è un continuo andare avanti a fraseggi veloci(ritrovato anche nell'11)
    -stop impossibili fisicamente da effettuare nella realtà ad es.:giocatore che corre,palla alta che gli arriva alle spalle e lui riesce a stopparla e metterla giù senza girarsi neache,manco fosse la pubblicità della nike:)(ritrovato anche nell'11)
    -com che se stà perdendo,ogni calcio di punizione fà goal(da verificare)
    -la cosa che più odiavo era:attaccante che stoppa la palla di petto e il difensore che si inserisce tra attaccante e palla e gliela ruba(ritrovato anche nell'11)
    -il solito bug che si portano dietro alla EA dallo 09 che fà crashare la stagione nella modalità allenatore durante le ultime giornate di campionato(da verificare)
    -la regola del gioco continuato;non ci vuole un genio per sapere che non è una regola che và a tempo(ritrovato nell'11)
    Mi sarebbero bastate queste piccole correzioni per rendermi felicissimo,però evidentemente è più importante inserire altri campionati sconosciuti tipo quello filippino,thailandese,quello del perù;mettere scenette (oscene)durante i cambi,inserire la modalità portiere;boh,non ho parole:???:
    per adesso non mi ha convinto per niente,cmq il gioco l'ho già prenotato insieme a pes,vedrò alla lunga chi mi convince di più
  11. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    e dopo aver scaricato anche la demo di fifa 11 in 20 minuti posto le mie prime impressioni anche su questo gioco:

ho fatto due partite juve vs barcellona.

Il gioco al primo impatto (grafico piu che altro) sembra identico all'anno scorso...ma una volta che comincia la partita i cambiamenti cominciano a vedersi...ottimi i nuovi contrasti fisici....la palla pere conquistarla ogni volta è una bella lotta di spalle e spalluccie....
    i tiri mi sembrano migliorati cosi come i portieri....
    ritornando alla grafica i campi non sono belli dettagliati come in world cup...peccato....mi piacevano coperti di coriandoli....qui si ritorna al colore un po smunto del fifa classico....

francamente possedendo sia fifa 10 che fifa world cup....non so se prenderò subito anche questo gioco....credo che aspetterò che scenda di prezzo....

cmq se vi è piaciuto fifa 10 vi piacerà anche questo.....sicuramente....

altre novità : inquadratura su un giocatore durante la partita con statistiche in tempo reale con passaggi realizzati o sbagliati...giusto per creare un atmosfera televisiva migliore..

entrata in campo con stretta di mano tra giocatori e arbitri....

dopo le partite stasera lo provo ancora...;)
  12. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Provato, bello!! La cosa che mi ha fatto più piacere vedere è che la fatica a fine match si sente veramente. Se un giocatore fà sgroppate in continuazione al 70' massimo và sostituito. Mi fà piacere per quelli che pressano tutta la partita, si dovranno dare una calmata!!!
  13. bicienzu

bicienzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fifa secondo me è migliorato in quei pochi difettucci che aveva (un pò la grafica,dinamica del pallone , tiri ,niente più pallonetti super perfetti,portieri migliorati ecc ecc) quindi da prendere assolutamente (su questo non ne avevo dubbi era già prenotato da più di un mese:D)
  14. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ci ho giocato per una mezzoretta ... stupendo !!!!!! tutto è bello specialmente i tiri .... sono diventato bravissimo a tirare i rigori ed ho fatto un po di allenamento nell'arena nei panni del portiere ... spingete select ed è fatta ...... bellissimo ..... unica cosa l'ho trovato un po troppo lento ma ho messo " modalità veloce " e ora è molto piu divertente ... mio al day one
  15. bicienzu

bicienzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono riuscito a vincere una partita ai rigori segnando un solo gol tutti gli altri sbagliati...:D
  16. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    vai nell'arena , quando la palla è in area spingi la freccia in basso ..... quando attivi il rigore , spingi L2 che ti insegna come batterli
  17. dorix

dorix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anchio... sono arrivato ai rigori in 3-4 partite le il com non riusciva a segnare un rigore!
    Tutti sul palo o fuori ( o centrale )
    Forse perchè avro messo esperto e non campione :cry:
  18. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Quanto alle mie impressioni di questo FIFA:

Miglioramenti ci sono ma tutto sommato non è cambiato tanto rispetto alla precedente edizione.
    Finalmente un bel video introduttivo con tante strette di mano tra i giocatori delle due squadre; bello, ti introduce veramente nell'atmosfera di un vero match. Finalmente anche un bel manto erboso, più verde e realistico.
    Qualche nuova bella animazione qua e là, per niente male.
    Nessuno ne parla qui ma quest'anno si notano per la primissima volta differenze di corporatura dei giocatori; fino all'anno scorso erano tutti uguali con differenze di altezza. Si veda la differenza tra Amauri e Messi per esempio.

Per il resto, restano gli stessi pregi e difetti dell'anno scorso

PS: non mi piace il nuovo sistema dei rigori; preferivo quelli di prima
  19. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    in effetti la sensazione di deja-vu specialmente all'inizio è fortissima...però alla EA bisogna capirli....sono almeno 3 anni che fanno un bel gioco....perchè stravolgerlo?....cè solo da lavorare col cesello....

quoto anche sui rigori....meglio quelli vecchi....era l'unico difetto di world cup...che come gioco mi è piaciuto tantissimo.
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Perdonami ma in quale mondo si può costruire del gioco se non con dei fraseggi veloci e uomini che aggrediscono lo spazio? Certe cose non puoi farle lentamente perchè esistono anche gli avversari che chiudono i varchi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.